°°°° KeyTeckMt3 Return's The Old-STYLE PVP °°°°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ruben009

Utente Electrum
15 Ottobre 2009
166
26
6
113
Ultima modifica da un moderatore:
Edit.

Ultima modifica:
OH MY GOD... posso vomitare? ti sembra una descrizione?

arricchisci la descrizione con queste descrizioni non vai da nessuna parte ti consiglio di modificarla (a me piacciono gli old ma se non fai una descrzione buona nessuno entrerà) :|

Si bella la Registrazione :D
Nell' Id ho scritto " Teletabies " e mi da Id già esistente ...
Stessa cosa con altre varie parole inserite alla Ca** ma nulla sempre Id già esistente. :bye:

Arricchisci sta descrizione.. Se si puo' chiamare così..

Se non ho letto male.. Dici che è una beta! Una beta in un server hamachi!? :suicidio:

il bello che legig il titolo è old style entri nella descizione leggi semi oldstyle.... vedi screeen e bonus ed è new style ma che caz..... ahhaha dai cmq metti elenco dei bonus uante variabili hanno se hai tolto i bonus innutili ecc ....

si li avevo messi, ma siccome tutti dicevano : ma che è arabo? ecc li ho levati, comunque se li volete vedere entrate in game
PS: per essere old è old, solo che è fun quindi pietre +10 e alcuni armi vecchie di simox!
Per old infatti intendo i vecchi server di hamachi come 2-3 anni fa XD, Guardate che non ho implementato niente io!, tutte queste armi sono nei file game, e comunque se non vi piace accetto critiche, perchè punto a fare un server su come lo volete voi

fallo old come metin italiano bonus come quelli ma con massimo 2 variabili leva tutte ste armi simox e metti le armi del 65 che si uppano in epiche e tipo andare a droppare item per uppare in epico (tipo perle) a me piace così poi non so come la pensano gli altri...

Oi GF i set e le nuove spade e corazze o le metti ora o non le metti piu' xk uno tanto tempo per farsi l'equi e poi si cambia tutto perche c'e un nuovo set .... e NO :D

Scusami ma te hai detto che è un semi OldStyle...
Mi spieghi come può esser questo un semi OldStyle con tutte le cose che hai messo?
:patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.