~*´¨¯¨`*•~☆TropicalLonju2 Full PvP Old Style☆~•*´¨¯¨`*~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spieghiamo la situazione senza insultare la gente... Ho scaricato dei file server ed erano buggati... ne ho scaricati altri .... buggati pure quelli .-. Ad un certo punto Ho detto basta.. E quindi ho chiuso.
Ma voi proprio Non c'è la fate senza metin? Dovete perforza insultare.. Si ok a questo punto posso solo dire ( NO SOCIAL LIFE)

Spieghiamo la situazione senza insultare la gente... Ho scaricato dei file server ed erano buggati... ne ho scaricati altri .... buggati pure quelli .-. Ad un certo punto Ho detto basta.. E quindi ho chiuso.
Ma voi proprio Non c'è la fate senza metin? Dovete perforza insultare.. Si ok a questo punto posso solo dire ( NO SOCIAL LIFE)
No è che per la prima volta avevo trovato un server decente con staff simpatico per passare le due orette serali tutto qua ..

Non parlavo con te RuleZz...
Solo che ho chiuso definitivamente per non farvi aspettare e illudervi per niente perchè...Solo a me capitano sti file server buggati .-.
Mi scuso ancora
Ovviamente il database è salvato quindi se trovo altri FS....

Ultima modifica:

Ma che faccia tosta, uno ti insulta non perchè non sa stare senza metin ma perchè TU non dai spiegazioni se è chiuso o dobbiamo aspettare così facendo fai perdere tempo alla gente è inutile trovare scusanti dovevi parlare chiaro subito, non facendoci aspettare 1 settimana per dire che hai chiuso, il tuo atteggiamento non è stato giusto verso la gente che aspettava risposta e ora tu e i tuoi amici non uscitevene con la scusa "socila life" perchè molti che giocano hanno una vita sociale e gente come voi priva di vita e di buone maniere che trova questa scusa per cambiare le discussioni,parlare chiaro era un modo per evitare le critiche,e sinceramente non me ne frega niente del tuo server chiuso o aperto che possa essere però se io ci giocavo ed ho aspettato che riapriva come un co****** è perchè te non hai parlato subito.

Ovviamente ho esagerato nel fatto di chiamarti "Cretino" e mi scuso per quello, ma solo per quello il resto è tutta verità.

Certo...Ok ma Io ho detto subito Server Chiuso cerchiamo di risolvere... Non ho aspettato una settimana....

CJ prova a chiedere a Ic3Heart lui dovrebbe avere i file sbuggati :rulz:

sentite nn fate polemiche su polemiche lui ha sbagliato e lo sa dagli una seconda occasione.....gli ho passato dei file 2011 belli vediamo che cosa combina con quelli ok?

• Mi piace
Reazioni: C J
Ultima modifica:
Il problema era il crash della macchina e la gente che perdeva item...Quindi non si poteva così....Per fortuna ho salvato database..
Quando avrò più Tempo li provo Grazie per i FS

Ma te pensi che io stia parlando con te ?? Io non ti ho proprio in Nota ._.''
Cosa " Ancora " ?? Cosa " Ma Basta " ?? -.-''
Senti cammina a testa alta e per la tua strada...
Questo thread non l'hai aperto Te quindi o hai problemi sociali o che hai bisogno di ottenere delle Attenzioni su di te. -.-''
Chiuso ?? Ma cosa Ciuccio che manco Te lo sai visto che Cj non ha dato Informazioni a riguardo..
Spendi meno tempo a commentare inutilmente..
Se non sai che fare c'è YouJizz.. E' fatto apposta per te :sisi:
Ok ora spiegami cosa centrava la tua risposta con quel che ti ho detto...
che centra you jizz che centra attenzioni su di se che centrano problemi sociali che centra cammina a testa alta per la tua strada???
Ti ho risposto io perchè mi facevi pena che era una settimana che come un tonto continuavi a scrivere su sta discussione senza che ti cagasse nessuno.
Manco io lo so se ha chiuso? beh alla fine avevo ragione no? non mi pare ci volesse un genio per capirlo ma vabbè non tutti in sto mondo ci arrivano alle cose

Ok ora spiegami cosa centrava la tua risposta con quel che ti ho detto...
che centra you jizz che centra attenzioni su di se che centrano problemi sociali che centra cammina a testa alta per la tua strada???
Ti ho risposto io perchè mi facevi pena che era una settimana che come un tonto continuavi a scrivere su sta discussione senza che ti cagasse nessuno.
Manco io lo so se ha chiuso? beh alla fine avevo ragione no? non mi pare ci volesse un genio per capirlo ma vabbè non tutti in sto mondo ci arrivano alle cose
Basta con l'ignoranza della gente non perdo tempo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom