~*´¨¯¨`*•~☆TropicalLonju2 Full PvP Old Style☆~•*´¨¯¨`*~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Visto che supponi che io non sappia la differenza tra buono e perfetto chiedi su hamachi Di RuleZz - Goku e vedi cosa ti dicono comunque gioco da 5 anni e ti ho già detto prima duella poi vedi se non fare equi perfetto :) Ti faccio tutte e quattro le razze perfette di qualsiasi dottrina ;)

Se in game sei sura nero e ti chiami Goku allora hai già perso contro me ._.

Anche se non su questo server,ma uno preciso identico ( Coca Longju ) :asd:

No io il Nick Goku lo uso in Rete Hamachi e in Game RuleZz comunque no io in un server col nome CocaLongju non ci sono mai stato :|

Si vede proprio che non mi conosci..
Comunque appena ti becco in game vediamo chi è il " Coniglio " mezza sega

Ma che ti credi di essere? io so sempre stato top 1 pvp in QUALUNQUE server abbia giocato chiedi pure a quelli che han giocato in qualche server dove ho giocato io ;) e nonostante questo di certo non vado a dire ''mezza sega'' a uno solo perchè lo killo in un gioco (cosa che tra l'altro tu di farlo a me te lo puoi solo sognare...)

Ma che ti credi di essere? io so sempre stato top 1 pvp in QUALUNQUE server abbia giocato chiedi pure a quelli che han giocato in qualche server dove ho giocato io ;) e nonostante questo di certo non vado a dire ''mezza sega'' a uno solo perchè lo killo in un gioco (cosa che tra l'altro tu di farlo a me te lo puoi solo sognare...)
Beddo lascia perdere i nabbi ahahah non gli rispondere

Eeeee ti ricordo che sono il più forte del mondo dei mondi :rockomg:
Apparte il discorso del bonus ass da hp e mp >_>
cmq dedicato si hamachi no >___> ci sentiamo su kronos dopo ciao beddo

Eeeee ti ricordo che sono il più forte del mondo dei mondi :rockomg:
Apparte il discorso del bonus ass da hp e mp >_>
cmq dedicato si hamachi no >___> ci sentiamo su kronos dopo ciao beddo

No beddo se giochi suli hamachi giochi massimo 2-3 giorni mantenendoti attivo su kronos se giochi in un dedicato lasci alla deriva il pg su kronos per oltre un mese tutto li <.<

Ribadisco per quasi la terza volta se ti incontro in game si duella e si vedrà.. .

Ma è on questo server? a me dice errore collegamento.. e come al solito su hamachi non risponde nessuno... bah.. egoisti del :piselon:... attendo risposte almeno quà....

TropicalLonju2

Ciao a tutti sono qui per presentarvi come promesso ai vecchi player la riapertura di questo fantastico server Old Style questa volta però con delle nuove caratteristiche

File Server : 2011 , Nessun problema di lagg , Livello accanto al nome.

Rate server :
1000 Exp
1000 Yang
1000 Drop

Client del server : è consigliato quello di sandoz per fs 2010 / 2011 cliccate qui per scaricare : Free Online Storage & File Upload with FileServe

Patch del server : Potete usare qualsiasi client ma per vedere Grafica Old Style ,
Corazze e Armi non modificate dovrete usare la nostra Patch
scaricabile da qui.
Copiate e incollate questo link :
https://rapidshare.com/#!download|11|603691692|Tropical_Patch.rar|19787

Per installarla copiate e incollate i file all'interno della nostra cartella nella cartella pack del vostro client

Scaricatela altrimenti vedrete le corazze Multicolor di sandoz..

Reti Hamachi :

Tropical1-1
pass: 12345

Tropical1-2

Tropical1-3

Tropical1-4

Copiate e incollatele su hamachi per non sbagliare ,
Se le reti si riempiranno ne creerò altre.

Pagina di registrazione : http://5.73.91.151/account_create.php

Vi ricordo che per accedere alla pagina di registrazione dovrete essere collegati sulla nostra rete hamachi

MC : 5.73.91.151

Staff : [GF]CJ
[GF]SJ
[GM]Atena

Item Shop : NO

Orari server: Alla mattina lo starto e chiudo verso Mezzanotte nei giorni normali (Salvo Imprevisti)
Sabato , Domenica e Giorni feriali : dalle 10/11 di mattina alle 2 di mattina
Quindi avrete tempo Per giocare
:)

Ok e adesso DESCRIZIONE DEL SERVER :

LV massimo : 99
Loggherete con 1kkk Per il livello andate in piazza troverete un GM disponibile che vi darà LV

NPC :

Mercante d'armature :

Mercante d'armi :

Il mercante d'armi vende armi dal 65 che Si uppano in epiche +9
dal fabbro leggendario

Vi chiederà per l'upp epico 1 strategia contrattacco e 2 papiri consacrati che prenderete dall' NPC accanto

Gioielliere : Wonda-Rim

Insegnanti :

Bottegaia :

Aggiunti NPC powa e NPC skill a P in piazza

Descrizione bonus :

Max HP : 3500
Critici/traff : 10 %
Difese : 15
Res magia : 20
Velox Magia : 20%
Velox attacco : 8 %
Str ; Int ; Dex : 12 %
Blocco : 15 %
Tolti i bonus Exp
Mezzuomini : 12 %
Possibilità Avv Stunn : 8
Altre resistenze : 10

I valori delle armi sono stati sbuggati,
Abbiamo fatto molti test e i duelli sono perfetti,
IL SURA NERO non è come in tutti i server il pg più forte,

EVENTI : Verranno fatti molti eventi tra cui tornei pvp e gare ox : PREMIO : Corazze Epiche Lv. 80

REGNO CONSIGLIATO : BLU

SERVER : IN MATUTENZIONE
Stiamo sistemando questo crash sarà assicurato un game fluido dopo la manutenzione

Diamine Cj rispondi !!! -.-''

CHIEDO DI CHIUDERE LA DISCUSSIONE .-. TROPPA GENTE CHE COMMENTA PER NIENTE..RIPETO SU HAMACHI NON RISPONDO SIETE TROPPI ._.

CHIEDO DI CHIUDERE LA DISCUSSIONE .-. TROPPA GENTE CHE COMMENTA PER NIENTE..RIPETO SU HAMACHI NON RISPONDO SIETE TROPPI ._.

Scusa ma secondo me sei solo un povero cretino, non dai spiegazioni,non rispondi su hamachi alla gente perchè "siete troppi" e non dici che hai chiuso facendo aspettare della gente, di che hai chiuso senza giri di parole chiaramente anziché illudere la gente, 1 settimana off.. 20 minuti on per poi richiudere si è ben capito che staff di incompetenti siete :) :bye:

Scusa ma secondo me sei solo un povero cretino, non dai spiegazioni,non rispondi su hamachi alla gente perchè "siete troppi" e non dici che hai chiuso facendo aspettare della gente, di che hai chiuso senza giri di parole chiaramente anziché illudere la gente, 1 settimana off.. 20 minuti on per poi richiudere si è ben capito che staff di incompetenti siete :) :bye:

Ma è possibile insultare della gente che si sta preoccupando per far funzionare un gioco a cui TU Povero decelebrato dovrei giocarci perchè sennò se non hai la tua dose quotidiana di metin ti uccidi? Ma esci fuori e vivi una vita! :bye:

Ultima modifica:
Ma è possibile insultare della gente che si sta preoccupando per far funzionare un gioco a cui TU Povero decelebrato dovrei giocarci perchè sennò se non hai la tua dose quotidiana di metin ti uccidi? Ma esci fuori e vivi una vita! :bye:

Beh.. io gioco per riempire solo le ore che sto a casa, ho una vita :) io ho insultato? ho detto solo come stanno le cose..Se non capisci cosa scrivo pazzo commenti a fare?? Bah.. non sono io che faccio perdere tempo a della gente e improvvisamente chiudo senza dare spiegazioni, senza dire che ci vuole tempo o che ha schiuso quindi se non capisci cosa ho detto stai zitto che oltretutto non sto parlando con te:)

ancora?? ma basta lo capisci che sto server è finito? chiuso? out? come vuoi che te lo dica? se dei mod potessero chiudere anzi dato che è un tot che non si presenta nessuno staffer
Ma te pensi che io stia parlando con te ?? Io non ti ho proprio in Nota ._.''
Cosa " Ancora " ?? Cosa " Ma Basta " ?? -.-''
Senti cammina a testa alta e per la tua strada...
Questo thread non l'hai aperto Te quindi o hai problemi sociali o che hai bisogno di ottenere delle Attenzioni su di te. -.-''
Chiuso ?? Ma cosa Ciuccio che manco Te lo sai visto che Cj non ha dato Informazioni a riguardo..
Spendi meno tempo a commentare inutilmente..
Se non sai che fare c'è YouJizz.. E' fatto apposta per te :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom