Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Quel problema si risolve subito -_- basta che fai tasto destro sulla macchina - > Elimina - > Spostare esso e tutto il suo contenuto nel Cestino? - > Si.
Una volta fatto tutto il server sarà molto migliorato.-.
Per quello c'è lo psicologo hahaahahInvece i tuoi problemi mentali come si risolvono?

Eh hai finito madonna Oh ! -.-''Ricominciamo alla grande eh![]()
Allora fai anche te una cosa vai da un buon Psicologo ti fai fare un tarepia di reset e ti rifai una mente nuova -.-''Quel problema si risolve subito -_- basta che fai tasto destro sulla macchina - > Elimina - > Spostare esso e tutto il suo contenuto nel Cestino? - > Si.
Una volta fatto tutto il server sarà molto migliorato.-.

Eh hai finito madonna Oh ! -.-''
1° è un commento inutile ._.''
2° Perdi anche il tempo di scrivere sto " commento " e di metterlo anche in Grassetto Bha.
Ogni commento che faccio è sempre messo in grassetto...E' più bello
Ah Contento teEh hai finito madonna Oh ! -.-''
1° è un commento inutile ._.''
2° Perdi anche il tempo di scrivere sto " commento " e di metterlo anche in Grassetto Bha.
Ogni commento che faccio è sempre messo in grassetto...E' più bello
![]()
A mi devi ancora descrivere la tua Santa " Perfetta "E on o no?? cmq non mi fa registrare mi dice sempre id esistente
A mi devi ancora descrivere la tua Santa " Perfetta "![]()
Allora ??

Ah.. Bhe e questa la chiami una santaScusa sono stato assente e non ho letto il commento cmq era int critici traff velox magia e mezzi tutto con le % massime del server![]()