Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggete raga server in matunenzione fino a sabato...quando apre creerò altre reti

Ripeto, il tuo primo messaggio l'hai scritto quà, invece dovresti averlo scritto nella pagina delle presentazioni del forum .WTF??????? ^^
No Klixa mi dispiace D: . Il server è da questa mattina che è in manutenzione. Pensa che io non sono nemmeno riuscito ad entrare nella rete e a registrarmifunziona il server?
. Speriamo che riapri presto .GF, posso sapere il perchè di questa lunga manutenzione?Leggete raga server in matunenzione fino a sabato...quando apre creerò altre reti
Ripeto, il tuo primo messaggio l'hai scritto quà, invece dovresti averlo scritto nella pagina delle presentazioni del forum .
No Klixa mi dispiace D: . Il server è da questa mattina che è in manutenzione. Pensa che io non sono nemmeno riuscito ad entrare nella rete e a registrarmi. Speriamo che riapri presto .
---------- Post added at 19:02 ---------- Previous post was at 18:54 ----------
GF, posso sapere il perchè di questa lunga manutenzione?
Se non vuoi che mi intrometto tranquillo, non mi faccio problemi, dimmelo pure .

Rifare tutto il server nel senso che si ricomincerà da capo?Files server difettosi.
Sta cecando di startare con i 2011.
E di rifare tutto server![]()
GF, più che altro mi dispiace per gli altri player che hanno perso tutto il loro inventario, perchè io ancora neanche ero entrato .Ho cambiato solo FS il server è come prima nel senso di NPC e armi valori sbuggati parità fra razze...Vi garantirò buone protezioni...I vostri ID e PASSW sono gli stessi ma non I pg all'interno
Questo perchè stiamo facendo una manutenzione e magari se cambiavamo qualcosina non potevamo lasciarvi con cose in + degli altri capito?
Però server starterà sabato senza Crash continui...

Switch Bot a manetta e vedete come l' equip si rifà in 10 minuti! 
COCCO AVETE SISTEMATO TUTTO PER GIOCARE??=)
Sabato sarà tutto on, abbi pazienza, che la settimana vola! 
Switch Bot a manetta e vedete come l' equip si rifà in 10 minuti!
![]()
Niente.. dire vabbè ci sono solo 2 variabili di bonus in 30 minuti rifò Pg ma nulla vi dovete levare lo sfizio di dire sempre --> Avevo Avevo .. " ovviamente sempre perfetta " ( semmai faceva skifo ) ._.''Avevo una Santa perfetta....ma la rifarò cmq ke palle cosi tanto tempo
Niente.. dire vabbè ci sono solo 2 variabili di bonus in 30 minuti rifò Pg ma nulla vi dovete levare lo sfizio di dire sempre --> Avevo Avevo .. " ovviamente sempre perfetta " ( semmai faceva skifo ) ._.''
Ma niente dovete sempre sottolineare che il gf ha sbagliato e che ci rimettete " SEMPRE " voi ma nn ci rimettete nulla perchè è tutta roba virtuale anzi ci ha rimesso il Gf per via del tempo impiegato a sistemare i difetti del Server.
Quindi la potevi benissimo evitare la classica frase " Avevo una/un ..... perfetti " ....
E comunque va bene Cj fa niente ( almeno a mio parere ).
1° siete il primo staff simpatico " che non si modda e killa i player " ( che abbia visto in 5 anni di metin2 ) al contrario duellate lealmente anche con l'utenza![]()
2° Il server è fatto bene e a mio parere l'equilibrio in argomento duello supera di gran lunga quello di molti altri Server anche dedicati.
3° Se anche non hanno dato molto ascolto a noi utenti nel momento della manutenzione.. Mi pare che in Game siano sempre Stati Online soddisfando le nostre esigenze pur sempre sensate e divertendosi con noi durante il game.
Quindi se vi lamentate per un insignificante reset ( che si ripara con nemmeno mezz'oretta di gioco ) fatevi un esame di coscienza e vergongatevi.
HAI RAGIONE SU TUTTO CIO' CHE HAI DETTO