Ultima modifica:
Potete rispondermi?
Assolutamente No.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potete rispondermi?
Questo Server è mai stato più di 5 minuti consecutivi ON? da quando ci sono io crasha ogni 2 minuti contati.. -.-'' Mo è Off di nuovo....

Potete rispondermi?

Ma smettetela di dire ---> Quando On ?! ---> Perchè è Off ?! ---> Smettetela Di spammare altri server non c'è ne proprio bisogno ._.'' anche perchè se spammate nn vi viene in tasca nulla quindi che finalità ha sto gesto -.-'' ---> E per il fatto dei crash io fino a ieri pomeriggio non ne ho visto uno -.-'' , Essi Sono insorti dal momento che il Server è stato Attaccato Da Hacker ---> Smettetela di pressare Cj Sta risolvendo e sono certo che metterà On appena c'è la possibilità di metterlo On.
E poi basta cavolo certi di voi Chiedono On Off On Off dieci volte se non Logga è Off e ti informi, Se è On giochi. Semplice no, sembrate dei Dipendenti Da Gioco se non sapete cosa fare in quell'oretta Uscite un po' all'aria Aperta -- Oppure vi mettete un po' sul divano, Invece di assillare lo Staff e di commentare senza uno Scopo al fine di aiutare.

E poi basta cavolo certi di voi Chiedono On Off On Off dieci volte se non Logga è Off e ti informi, Se è On giochi. Semplice no, sembrate dei Dipendenti Da Gioco se non sapete cosa fare in quell'oretta Uscite un po' all'aria Aperta -- Oppure vi mettete un po' sul divano, Invece di assillare lo Staff e di commentare senza uno Scopo al fine di aiutare.

Questo è pur sempre vero ma se non rispondono sarà perchè stanno ( Credo e Spero ) pur sempre LavorandoConcordo, giusta idea quella del giretto (fatto!)
Comunque lo staff dovrebbe informare se è on oppure è off!

Questo è pur sempre vero ma se non rispondono sarà perchè stanno ( Credo e Spero ) pur sempre Lavorando![]()

Io ti capisco e lo capisco al gf anche perchè non rispondono neppure a me ma lavorare e avere over 25 reti da gestire con scommetto un decina di mess a rete.. Gente ma vi immaginate che putiferio poi uno sclera a telo credo Over 200 player che chiedono la stessa cosa a Una sola persona in più deve anche lavorare che già rispondere a certa gente è una " impresa " perchè con alcune persone non riesci a ragionarci... Ragazzi fate dell'altro non c'è solo un gioco virtualeSentite non voglio accusare nessuno, xk il server è carino però prima ho chiesto su hamachi quando sarebbe andato on il server al gm, e il a preso e si è disconnesso. Per me questo non è comportamento da Game Master
![]()

Quando Cj avrà completato il lavoro RiapriràMa quando riaprirà non si sa?