~*´¨¯¨`*•~☆TropicalLonju2 Full PvP Old Style☆~•*´¨¯¨`*~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo Server è mai stato più di 5 minuti consecutivi ON? da quando ci sono io crasha ogni 2 minuti contati.. -.-'' Mo è Off di nuovo....

Questo Server è mai stato più di 5 minuti consecutivi ON? da quando ci sono io crasha ogni 2 minuti contati.. -.-'' Mo è Off di nuovo....

Si, ieri sera era on! :D

---------- Post added at 17:21 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

Potete rispondermi?

Si, controlla di avere inserito l' id e la pass giusta. E poi controlla sempre che il server sia on! :sisi:
Spero di esserti stato utile, x altri dubbi chiedi pure!
:asd:

Sono entrato tipo 20 secondi verso le due e mezza.. è durato 20 secondi poi è andato off.. laggava da far schifo, quanto ci avete dedicato.. 20mb di ram?

Ma il problema è che gli staffer.. su hamachi non rispondono... e qui rispondono raramente.. non ci fanno sapere quando andrà on, se andrà on e cosa sta succedendo.. Bah..

Ma smettetela di dire ---> Quando On ?! ---> Perchè è Off ?! ---> Smettetela Di spammare altri server non c'è ne proprio bisogno ._.'' anche perchè se spammate nn vi viene in tasca nulla quindi che finalità ha sto gesto -.-'' ---> E per il fatto dei crash io fino a ieri pomeriggio non ne ho visto uno -.-'' , Essi Sono insorti dal momento che il Server è stato Attaccato Da Hacker ---> Smettetela di pressare Cj Sta risolvendo e sono certo che metterà On appena c'è la possibilità di metterlo On.

E poi basta cavolo certi di voi Chiedono On Off On Off dieci volte se non Logga è Off e ti informi, Se è On giochi. Semplice no, sembrate dei Dipendenti Da Gioco se non sapete cosa fare in quell'oretta Uscite un po' all'aria Aperta -- Oppure vi mettete un po' sul divano, Invece di assillare lo Staff e di commentare senza uno Scopo al fine di aiutare.

• Mi piace
Reazioni: C J
Ma smettetela di dire ---> Quando On ?! ---> Perchè è Off ?! ---> Smettetela Di spammare altri server non c'è ne proprio bisogno ._.'' anche perchè se spammate nn vi viene in tasca nulla quindi che finalità ha sto gesto -.-'' ---> E per il fatto dei crash io fino a ieri pomeriggio non ne ho visto uno -.-'' , Essi Sono insorti dal momento che il Server è stato Attaccato Da Hacker ---> Smettetela di pressare Cj Sta risolvendo e sono certo che metterà On appena c'è la possibilità di metterlo On.

E poi basta cavolo certi di voi Chiedono On Off On Off dieci volte se non Logga è Off e ti informi, Se è On giochi. Semplice no, sembrate dei Dipendenti Da Gioco se non sapete cosa fare in quell'oretta Uscite un po' all'aria Aperta -- Oppure vi mettete un po' sul divano, Invece di assillare lo Staff e di commentare senza uno Scopo al fine di aiutare.

:sisi:

Concordo, giusta idea quella del giretto (fatto!) :lol:
​Comunque lo staff dovrebbe informare se è on oppure è off!

Questo è pur sempre vero ma se non rispondono sarà perchè stanno ( Credo e Spero ) pur sempre Lavorando :|

Ok, infatti io li capisco. Posso immaginare i problemi che possono avere :sisi:
Però anche solo una frase, una sola parola, per i propri players non fà male! ;)
Auguro comunque allo Staff di compiere un buon lavoro, ci vediamo in game a lavoro finito! :asd:

Sentite non voglio accusare nessuno, xk il server è carino però prima ho chiesto su hamachi quando sarebbe andato on il server al gm, e il a preso e si è disconnesso. Per me questo non è comportamento da Game Master
:nono:

RAGAZZI LEGGETE ho scitto off per manutenzione cambiamo FileServer perchè sono buggati è per questo che crasha.... Perchè io ho dedicato 3.5 gb -.- quindi non potete dire niente...Staff disponibile con 25 reti vi devo rispondere a tutti 200????? Leggete prima di Fare commenti inutili SERVER IN MATUTENZIONE RIAPRIRà senza CRASH.

Sentite non voglio accusare nessuno, xk il server è carino però prima ho chiesto su hamachi quando sarebbe andato on il server al gm, e il a preso e si è disconnesso. Per me questo non è comportamento da Game Master
:nono:
Io ti capisco e lo capisco al gf anche perchè non rispondono neppure a me ma lavorare e avere over 25 reti da gestire con scommetto un decina di mess a rete.. Gente ma vi immaginate che putiferio poi uno sclera a telo credo Over 200 player che chiedono la stessa cosa a Una sola persona in più deve anche lavorare che già rispondere a certa gente è una " impresa " perchè con alcune persone non riesci a ragionarci... Ragazzi fate dell'altro non c'è solo un gioco virtuale :|

1 PippoMan seiete in 200 che mi chiedete cose
2 oggi ho lasciato il pc acceso impossibile che mi sono disconnesso
Non dite cavolate perpiacere adesso sistemiamo abbiate pazienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom