~*´¨¯¨`*•~☆TropicalLonju2 Full PvP Old Style☆~•*´¨¯¨`*~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O.O dimmi te che bonus ci mettevi su un sura nero asd se si riesce a loggare duello volentieri

Quella è una santa perfetta sui dedicat...
Sugli hamachi i trucchi e le combinazioni dei bonus cambiano ;)

---------- Post added at 20:36 ---------- Previous post was at 20:33 ----------

Perchè no Va bene :)
Quella santa non è perfetta nemmeno nei dedicati che te ne fai dei trafiggenti?

Quella santa non è perfetta nemmeno nei dedicati che te ne fai dei trafiggenti?
Senti quella è una buona santa su dedicati vecchio stile dove girare i bonus si fatica avendo Over 5 variabili non dire che non è una santa fatta bene perchè se ti sei abituato a girare con swicher con una variabile sono fatti tuoi.

Senti quella è una buona santa su dedicati vecchio stile dove girare i bonus si fatica avendo Over 5 variabili non dire che non è una santa fatta bene perchè se ti sei abituato a girare con swicher con una variabile sono fatti tuoi.

Ehm forse non sai la differenza tra ''buono'' e ''perfetto''

Ehm forse non sai la differenza tra ''buono'' e ''perfetto''
Visto che supponi che io non sappia la differenza tra buono e perfetto chiedi su hamachi Di RuleZz - Goku e vedi cosa ti dicono comunque gioco da 5 anni e ti ho già detto prima duella poi vedi se non fare equi perfetto :) Ti faccio tutte e quattro le razze perfette di qualsiasi dottrina ;)

Visto che supponi che io non sappia la differenza tra buono e perfetto chiedi su hamachi Di RuleZz - Goku e vedi cosa ti dicono comunque gioco da 5 anni e ti ho già detto prima duella poi vedi se non fare equi perfetto :) Ti faccio tutte e quattro le razze perfette di qualsiasi dottrina ;)

:patt:
Comunque il server è chiuso quindi si chiede ad un moderatore di chiudere il thread.

Epic Fail,E cmq se siete incapaci o pigri evitate di illudere o di riempire la gente di cagate.. 1 settimana off la gente (ex player) aspettavano la riapertura ... 40 minuti on puff off di nuovo senza spiegazioni e nnt in questa settimana cosa avete fatto? scusate ma vi siete grattati le palle? boooh.

Come se ci volesse tanto a fare equip perfetto di qualunque razza e ti ricordo che non è solo l'equip a decidere chi vince e chi perde.
Tra l'altro come minimo sarai uno di quelli che si vanta tanto e poi da del moddato appena crepa :coniglio:

Come se ci volesse tanto a fare equip perfetto di qualunque razza e ti ricordo che non è solo l'equip a decidere chi vince e chi perde.
Tra l'altro come minimo sarai uno di quelli che si vanta tanto e poi da del moddato appena crepa :coniglio:
Si vede proprio che non mi conosci..
Comunque appena ti becco in game vediamo chi è il " Coniglio " mezza sega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom