Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo per la strega, riguardo al beran un pò menoSul vecchio arrow la strega si shottava e il beran si faceva senza problemi con full diavolo 40 medi e veleno quando serve.
Ora non ne ho idea![]()

News per coloro con windows 8.1 ?

Pieno di persone?Ma ci sei entrato?Piazza blu vuota,nemmeno un negozio.

Secondo me,il server non aprirà prima delle 14..poi se apre prima bene.
Confermo per la strega, riguardo al beran un pò meno![]()
Anche la tua testa è vuota, bello mio la gente expa !![]()
Aggiungo che avevo il pet fenice e la velenosa dello shop, ma si faceva easy senza
Soprattutto ad inizio server o:
Genius everywhere
Ma vai a pelare patate e fallo tu un server di tale calibro.Aprono domani a sto punto.
Un altra delusione.
Enricoooooooooooo
Aprono domani a sto punto.
Un altra delusione.
Ma che pazzo ne sai tu ? -.- Madò qui sembrate tutti i geni ... Ma andatevene va , qui siete solo d'intralcio .
Tu sei il genio incompreso allora D:
A noi non ci frega una ceppa di quello che fai tu. Se hai molta voglia di spammare esci pure. Se il server non ti va a genio non commentare, grazie.Intanto,vado a vedere cosa mi esce dal baule di natale su Kronos![]()
Eccolo ci mancava solo lui con i suoi commenti sull'italia e gli italiani che fanno schifo , anche tu sei compreso in quelli che intralciano .

Magari ci fosse..Calma e attendete, non costringeteci a chiudere la discussione. Per favore, fate conto come se ci fosse un bel PEGI +18. ok ?
Spero di intralciare il tuo percorso![]()
Poi dici che l'italia ha gente che non va bene , quando la prima che non va bene sei tu .Io ricordo che PROVAI a farlo con full diavolo e una rancore over 45 medi e non ci riuscii (war corpo) , a malapena gli toglievo metà vita. Bho forse sbagliai io qualcosa nell'equip.Aggiungo che avevo il pet fenice e la velenosa dello shop, ma si faceva easy senza