Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il server rimarrà strutturato così com'è?Non ho capito questoLo staff al momento è in una situazione di stallo,non sarà uguale ma alcuni membri del vecchio arrow continueranno a svolgere le loro mansioni.
Per il resto potete usare la board di metin2 remake ( che verrà rinnovata appositamente ).
Pagina principale - Metin2 ReMake Board Community

Spero che sia in buone mani .non ci saranno cambiamenti nel server e nel database.
Il server verrà modificato ( migliorato ) con i giorni,li dove aveva pecche.
Spero che sia in buone mani .
L'unica volta che ho giocato in un tuo server è stato 3-4 anni fa, e bene o male , è durato quasi 1 anno .
Spero che sappiate gestirlo nel miglior modo possibile
Spero che sia in buone mani .
L'unica volta che ho giocato in un tuo server è stato 3-4 anni fa, e bene o male , è durato quasi 1 anno .
Spero che sappiate gestirlo nel miglior modo possibile

Non ho voluto specificare come lo gestivise ti riferisci a metinit è durato più di un anno![]()

È online adesso? Ci sto capendo poco o niente
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Da quello che ho capito non cambierà nulla . Ci sarà solo un nuovo amministratore , Daniel.Scusate avrei delle domande...
1)Dovremo scaricare un nuovo client?
2)La fusione porterà solo a un cambio dello Staff o all'aggiunta da noi di player di Remake?
Non ho capito molto bene..
Hai la risposta sopra il mio postTi ringrazio S3yver..
Come tempi ?? Entro i 2 giorni o qualcosa prima??
Cosi solo per sapere..
Ovviamente auguro il meglio perchè mi stavo già trovando bene..
Spero non venga cambiato nulla a livello di GamePlay..
Finalmente un server decente

Hanno detto che non cambierà nulla a livello di gameplay e questo sarà il nuovo forum Pagina principale - Metin2 ReMake Board Community (quello di remake)Ti ringrazio S3yver..
Come tempi ?? Entro i 2 giorni o qualcosa prima??
Cosi solo per sapere..
Ovviamente auguro il meglio perchè mi stavo già trovando bene..
Spero non venga cambiato nulla a livello di GamePlay..
Finalmente un server decente