ಉ Metin2Arrow - Final Chapter ಉ Semi-Old ಉ Liv. 105 ಉ 2 Variabili ಉ Costume System ಉ Energy System ಉ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se c'era il PEGI +18 tutti questi bambini che litigano non sarebbe nemmeno su inforge xD,cmq per favore non litgate...nel frattempo che è off fate altro...non c'è solo arrow nella vita.

ma dite a momenti online a momenti online passò piu di un'ora mi seccò aspettare.
be3380f20c93b2784c91ed3e2be77737.png

Scusa, ma non per essere pessimista.
Ma quando fate questi riavvii cosi lunghi non potete mettere un annuncio sul forum o anche qua su IF in cui dite es. "Alle ore 18:30 ci sarà riavvio di qualche ora."
Almeno la gente non si mette qua ad aspettare e spammare per un riavvio improvviso e di cui non si sà quanto tempo durerà..

Allora se è Pegi+18 posso parlare :P
Pegi 18 è intesa la maturità, non serve a niente avere anche 18 anni se ragioni peggio di mio fratellino di 5.
grumpy-boss-thumb16500620.jpg

- - - Updated - - -

Ma quando fate questi riavvii cosi lunghi non potete mettere un annuncio sul forum o anche qua su IF in cui dite es. "Alle ore 18:30 ci sarà riavvio di qualche ora."
Almeno la gente non si mette qua a spammare per un riavvio improvviso e di cui non si sà quanto tempo durerà..
Guarda che hanno avvisato eccome!
Quà su inforge, sul sito/forum, in game..

Almeno la gente non si mette qua ad aspettare e spammare per un riavvio improvviso e di cui non si sà quanto tempo durerà..
non era previsto tale riavvio....

Pegi 18 è intesa la maturità, non serve a niente avere anche 18 anni se ragioni peggio di mio fratellino di 5.
grumpy-boss-thumb16500620.jpg

- - - Updated - - -

Guarda che hanno avvisato eccome!
Quà su inforge, sul sito/forum, in game..
Ah.. Allora scusa errore mio.
Mi sono svegliato tardi trovando il server gia off :asd:

Gli staffer quindi saranno gli stessi?
Il gameplay e la struttura del server rimangono uguali ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom