SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
Suvvia ragazzi ... esistono siti divertenti come My Little Pony o Hello Kitty on line 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Calma e attendete, non costringeteci a chiudere la discussione. Per favore, fate conto come se ci fosse un bel PEGI +18. ok ?
ma dite a momenti online a momenti online passò piu di un'ora mi seccò aspettare.
DDDDDD: rimembrami il tuo nome
Ehy,non offendere eh.Suvvia ragazzi ... esistono siti divertenti come My Little Pony o Hello Kitty on line![]()
Pegi 18 è intesa la maturità, non serve a niente avere anche 18 anni se ragioni peggio di mio fratellino di 5.Allora se è Pegi+18 posso parlare![]()
Guarda che hanno avvisato eccome!Scusa, ma non per essere pessimista.
Ma quando fate questi riavvii cosi lunghi non potete mettere un annuncio sul forum o anche qua su IF in cui dite es. "Alle ore 18:30 ci sarà riavvio di qualche ora."
Almeno la gente non si mette qua a spammare per un riavvio improvviso e di cui non si sà quanto tempo durerà..
non era previsto tale riavvio....Scusa, ma non per essere pessimista.
Ma quando fate questi riavvii cosi lunghi non potete mettere un annuncio sul forum o anche qua su IF in cui dite es. "Alle ore 18:30 ci sarà riavvio di qualche ora."
Almeno la gente non si mette qua ad aspettare e spammare per un riavvio improvviso e di cui non si sà quanto tempo durerà..

Ah.. Allora scusa errore mio.Pegi 18 è intesa la maturità, non serve a niente avere anche 18 anni se ragioni peggio di mio fratellino di 5.
![]()
- - - Updated - - -
Guarda che hanno avvisato eccome!
Quà su inforge, sul sito/forum, in game..

A chi lo dici..Ah.. Allora scusa errore mio.
Mi sono svegliato tardi trovando il server gia off![]()