Non si posso scaricare tramite patch i file? D:Ragazzi purtroppo il client è da riscaricare. Questa notte lo metteremo in upload e domani lo riscaricate senza problemi e il server sarà on. Scusateci, ma non è colpa nostra.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si posso scaricare tramite patch i file? D:Ragazzi purtroppo il client è da riscaricare. Questa notte lo metteremo in upload e domani lo riscaricate senza problemi e il server sarà on. Scusateci, ma non è colpa nostra.![]()
Siete un attimino sui 150+ a dover scaricare.. credo che il web server faccia le valigie e se ne vada...Non si posso scaricare tramite patch i file? D:

Start server previsto per domani tra le 12:00 PM e le 15:00 PM.
Client in Upload, pronto entro domani.
I server ufficiali TeamSpeak di Metin2Arrow saranno disponibili fra qualche settimana.
Grazie della pazienza avuta con noi in questo periodo, ed auguro a tutti di trascorrere una buona Vigilia di Natale.
no a causa di problemi tecnici con la grafica e con windows 8 e 8.1 ne abbiamo fatto subito uno nuovo a breve ci sarà il download ci scusiamo caldamente del disagio creatovi siete pregati di cancellare quello vecchioScusate ragazzi, il client vecchio non va piu bene? quello che avete messo ieri intendo
ti aspettiamo e non dimenticare di registrati alla boardArrow TANTA ROBA, promette benissimo!
Non dormo.
tra le 12:00 e le 15:00 cmq molti preferiscono dopo pranzo ora vediamo di organizzarci cmq come orario resta quello-.-,ho raga devo fare la spesa domani alle 12 per il cenone,aprite alle 15
cerchiamo di fare il possibile e di +poi dipende da quando siamo pronti noi per startareMa dopo pranzo molta gente va da parenti ecc, non ha il computer a portata di mano.
il 24/12/2013 tra le ore 12 e 15ho già giocato nelle vecchie edizioni (chiamiamole cosi) potrei sapere per quando è prevista l'apertura ?
il 24/12/2013 tra le ore 12 e 15