ಉ Metin2Arrow - Final Chapter ಉ Semi-Old ಉ Liv. 105 ಉ 2 Variabili ಉ Costume System ಉ Energy System ಉ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il problema è che qui non ce ne frega niente di quello che fai te, capiscilo.

Aspettiamo l'apertura di questo server.. Vedete di tenerlo on almeno il tempo che mi faccia equip e un po' di duelli.. >_>
be starei qui ore a dirti che è cambiato tutto ma preferisco dimostrartelo con il tempo :)

20 res magia solo di rugiade e pretendi che gli shamani non si lamentino??? Nel vecchio arrow facevano pena, e indovina un po? Sul nuovo non cambieranno!

Se lo shamano duella senza nemmeno sapere quel che fà mi sembra ovvio.

E' da un po che stai addosso ad Arrow con messaggi di questo tipo pseudo-intimidatorio, avresti bisogno di una bella camomilla.

Se lo shamano duella senza nemmeno sapere quel che fà mi sembra ovvio.

E' da un po che stai addosso ad Arrow con messaggi di questo tipo pseudo-intimidatorio, avresti bisogno di una bella camomilla.

Non sto "addosso" ad arrow, sto "addosso" a te, sto cercando di farti capire che con 20% res magia di SOLA rugiada gli shamani saranno INUTILI nel pvp!

Non se sai duellare, e ti ricordo che questo non è un fun pvp, anche la differenza di equipaggiamento conta, eccome se conta.

Non so se sono io che non mi faccio capire o sei tu che non mi intendi...ci provo con un altro metodo!
Gli shamani, a differenza di altre razze, hanno SOLO skill magiche, che già da se sono scarse, se a questo ci aggiungi il 75% reg magia dell'equip gli shamani faranno 1k di ruggito, ed a un sura nero faranno 600...
Adesso è più chiaro??

Non so se sono io che non mi faccio capire o sei tu che non mi intendi...ci provo con un altro metodo!
Gli shamani, a differenza di altre razze, hanno SOLO skill magiche, che già da se sono scarse, se a questo ci aggiungi il 75% reg magia dell'equip gli shamani faranno 1k di ruggito, ed a un sura nero faranno 600...
Adesso è più chiaro??
No, perchè non è come dici tu, e lo vedrai da te.

Uhm....aspetta non ricordo, quanta resistenza magia c'e nell'it?

Molto più di 75..eppure nessuno si lamenta, shamani compresi.

Perchè? Ovvio, solo qua su inforge siete pignoli e non sapete giocare, take it easy.

Perchè? Ovvio, solo qua su inforge siete pignoli e non sapete giocare, take it easy.

Nell'ita la massima res magia è 85%, qualora hai: 15% sul bracciale 15% sull'elmo 25% dato dalla corazza final 20% della rugiada verde e 10% dell'acqua non ricordo come si chiama...
Se tu riesci ad avere 85% sull'ita o sei dio o se FULL shoppato...
Nell'ita non si lamentano perchè TUTTI (o quasi) hanno la stessa difficoltà nel dropparsi gli item per farsi le rugiade, e qualora ti esce quella da 20% te ne da 10 quindi non le usi per cazzeggiare in duelli, le usi per le war...prima di fare un ragionamento "logico" accertati di non toccare tasti dolenti!

Detto ciò non mi voglio dileguare troppo, quello che avevo da dire l'ho detto, non resta da vedere come la penseranno gli altri...

Nell'ita la massima res magia è 85%, qualora hai: 15% sul bracciale 15% sull'elmo 25% dato dalla corazza final 20% della rugiada verde e 10% dell'acqua non ricordo come si chiama...
Se tu riesci ad avere 85% sull'ita o sei dio o se FULL shoppato...
Nell'ita non si lamentano perchè TUTTI (o quasi) hanno la stessa difficoltà nel dropparsi gli item per farsi le rugiade, e qualora ti esce quella da 20% te ne da 10 quindi non le usi per cazzeggiare in duelli, le usi per le war...prima di fare un ragionamento "logico" accertati di non toccare tasti dolenti!

Detto ciò non mi voglio dileguare troppo, quello che avevo da dire l'ho detto, non resta da vedere come la penseranno gli altri...

Non possiamo cambiare adesso, il server apre domani e non ritarderemo certo per 2 shamani che si lamentano.

Impegnatevi , lavorate sodo e vedete che i risultati li ottenete, qualunque razza voi siate.

Torno al lavoro.

Non riesco a credere che ci sia qualcuno che ragiona decentemente in questa community.

Respect.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom