SatisfactioN aka TotuZ
Utente Electrum
Ok, che la nerdata abbia inizio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:Davvero c'è gente che nerderebbe dalle 12 in poi?? Ma per voi non è festa oggi? Avete una famiglia o siete abbandonati a voi stessi? :suicidio:
Davvero c'è gente che nerderebbe dalle 12 in poi?? Ma per voi non è festa oggi? Avete una famiglia o siete abbandonati a voi stessi? :suicidio:

Ci sarò anche io! Anche se essendo sotto le feste sarò poco a casa e potrò nerdare poco! ç_ç vabbeh recupererò!
la prima volta che provo Arrow mi sentirò un po' spaesata ma vedrò di adattarmi subito!
Chi vuole mi aggiunga su Fb che skype ormai lo uso poco e niente!
Grazie.![]()

Guarda il forum , è pieno di gildeCercasi gruppetto con cui giocare, da solo mi annoio dopo 2 giorni D:
Sarò Shamy cura, teoricamente regno Chunjo o:

Non esistono solo cristianucci in questo mondo, mi spiace![]()
Anche io non credo a Gesoo , ma una mangiata con nonni zii e altri parenti non la passo giocando ad un pc :suicidio:
Anche io non credo a Gesoo , ma una mangiata con nonni zii e altri parenti non la passo giocando ad un pc :suicidio:
Ma nessuna dai gialli, dannazione ç_çSojiro ci sono gilde sul forum registrati
No, perchè non è come dici tu, e lo vedrai da te.
Uhm....aspetta non ricordo, quanta resistenza magia c'e nell'it?
Molto più di 75..eppure nessuno si lamenta, shamani compresi.
Perchè? Ovvio, solo qua su inforge siete pignoli e non sapete giocare, take it easy.

Ma nessuna dai gialli, dannazione ç_ç