ಉ Metin2Arrow - Final Chapter ಉ Semi-Old ಉ Liv. 105 ಉ 2 Variabili ಉ Costume System ಉ Energy System ಉ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sarò anche io! Anche se essendo sotto le feste sarò poco a casa e potrò nerdare poco! ç_ç vabbeh recupererò!
la prima volta che provo Arrow mi sentirò un po' spaesata ma vedrò di adattarmi subito!

Chi vuole mi aggiunga su Fb che skype ormai lo uso poco e niente!
Grazie. (:

Potevate postare il download,se ora aprite alle 12:00 e il download lo postate alle 11:00 c'è mezzo mondo che scarica(non è detto che resti,però almeno lo prova) e quindi per scaricare un client da 1gb ci vuole 3 ore :\

Ci sarò anche io! Anche se essendo sotto le feste sarò poco a casa e potrò nerdare poco! ç_ç vabbeh recupererò!
la prima volta che provo Arrow mi sentirò un po' spaesata ma vedrò di adattarmi subito!

Chi vuole mi aggiunga su Fb che skype ormai lo uso poco e niente!
Grazie. (:

ti ricordi di me vero ? sono per l'appunto Dritirez, ti va se andiamo avanti nel gioco insieme? nuvoletta :):):)

No, perchè non è come dici tu, e lo vedrai da te.

Uhm....aspetta non ricordo, quanta resistenza magia c'e nell'it?

Molto più di 75..eppure nessuno si lamenta, shamani compresi.

Perchè? Ovvio, solo qua su inforge siete pignoli e non sapete giocare, take it easy.

Che frase stupida e insensata. Come fai a paragonare l' Italiano con un retro Server ?
:oddio:
Cioè i bonus là sono solo only shop ... qui diciamo che sono più facili da ottenere e sono gratis :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom