io sto scaricando questo client mi dite se è quello giusto? https://mega.co.nz/#!uNIGCRqQ!Bw5h7kTQpOUemI6rU8ABE2TQQ0grPXcjT7gixDghHvY
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sto scaricando questo client mi dite se è quello giusto? https://mega.co.nz/#!uNIGCRqQ!Bw5h7kTQpOUemI6rU8ABE2TQQ0grPXcjT7gixDghHvY
Come scusa?? Nello scorso arrow il primo fu Zen, me lo ricordo come ora, ed il secondo fu un sura bianco! Non so a che server tu hai giocato ma di sicuro non era arrow...
Comunque se pensate che il pvp con 75% res magia sia equilibrato vedremo i fatti a server avviato...

Scusate ragazzi mi trovo un po' in difficoltà non so perchè stranamente mi ci vogliono 6 ore per scaricarlo.
Ho annullato e riprovato piu' volte per farlo partire ma niente, consigli da dove scaricare per riuscire a giocare in tempo per l'apertura?
Grazie.
In tutte le stanze e in questa quantità?
Ok ora mi sto irritando.. se dovete discutere di ste cavolate usate skype o i messaggi privati ora si inizia a segnalare,
Discutete in modo costruttivo che sia negativo o positivo va bene ma perfavore che sia in modo costruttivo e che riguardi il server!
Adesso stiamo facendo altro per lo start il pvp lo stiamo testando successivamente allo start vi faremo dei sondaggi riguardo al pvp rugiade eccWeeD,mi spieghi come mai la decisione delle rugiade? Anche sull'it sono 205 e dovrebbero rimanere tali!
WeeD,mi spieghi come mai la decisione delle rugiade? Anche sull'it sono 20% e dovrebbero rimanere tali!
Fra Le 12:00 e le 15:00il client mi ci impiega 2 ore al termine, orario di apertura ?
progressive vuoi mettere la difficoltà del fare rugiade sull'ita, con la difficoltà di rugiade che si fanno su arrow?![]()
Si comincia molto bene, è stato deciso 12% , buona fortuna.Ma arrivati all'ultimo livello le rugiade non sono un problema,te lo puoi permettere.
Quando decido di giocare su un retroserver scelgo la razza più conveninte per il tipo di gameplay che è stato impostato,in questo caso non so se scegliere una dottrina magica ocorporale perchè c'è l'insicurezza delle rugiade,incomiciamo bene
I sura neri con rugiade a 12 ti bucano un polmone solo a spiritate, le shamy invece si sa che tolgono poco ma hanno il vantaggio di non avere antipg contro (di solito, in rissa). Quindi se fate due calcoli, per esempio, una shamy drago full spada contro un am: am con rugiada verde da 20 e senza squame toglie 3-4k a skill shamy drago 2.5 3k a skill, il cura è un caso a parte dato che è una razza che eccelle in pvp con curare ogni 3 secondi e skill poco potenti, ma scarseggia in rissa. Quindi che problema vi fate a mettere le classiche rugiade da 20?
I sura neri con rugiade a 12 ti bucano un polmone solo a spiritate, le shamy invece si sa che tolgono poco ma hanno il vantaggio di non avere antipg contro (di solito, in rissa). Quindi se fate due calcoli, per esempio, una shamy drago full spada contro un am: am con rugiada verde da 20 e senza squame toglie 3-4k a skill shamy drago 2.5 3k a skill, il cura è un caso a parte dato che è una razza che eccelle in pvp con curare ogni 3 secondi e skill poco potenti, ma scarseggia in rissa. Quindi che problema vi fate a mettere le classiche rugiade da 20?
Fra Le 12:00 e le 15:00
?Si comincia molto bene, è stato deciso 12% , buona fortuna.
Aiden