ಉ Metin2Arrow - Final Chapter ಉ Semi-Old ಉ Liv. 105 ಉ 2 Variabili ಉ Costume System ಉ Energy System ಉ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I sura neri con rugiade a 12 ti bucano un polmone solo a spiritate, le shamy invece si sa che tolgono poco ma hanno il vantaggio di non avere antipg contro (di solito, in rissa). Quindi se fate due calcoli, per esempio, una shamy drago full spada contro un am: am con rugiada verde da 20 e senza squame toglie 3-4k a skill shamy drago 2.5 3k a skill, il cura è un caso a parte dato che è una razza che eccelle in pvp con curare ogni 3 secondi e skill poco potenti, ma scarseggia in rissa. Quindi che problema vi fate a mettere le classiche rugiade da 20?
Ma apposto di mettere ste rugiade sistemano loro le skill dal db? così non succedono sti bordelli bho

Ma se sei scarso non c'ho colpa io :\

- - - Updated - - -

Molti :\

Fin'ora tu hai detto che gli shamy vincono perchè in rissa non c'è l anti pg quindi non è una statistica del fatto che non so giocare! Ma del fatto che come una buona logica (Quella che tu credo non hai) se una skill shamy leva 2k e war e ninja 4-5k come è possibile vincere?

Tante seghe mentali e ancora non avete provato una fava in pvp di questo nuovo arrow.
Grazie ... a voi che mi regalate questi momenti di ignoranza. :asd:

Fin'ora tu hai detto che gli shamy vincono perchè in rissa non c'è l anti pg quindi non è una statistica del fatto che non so giocare! Ma del fatto che come una buona logica (Quella che tu credo non hai) se una skill shamy leva 2k e war e ninja 4-5k come è possibile vincere?
Ti devo fare shamy drago e vedere come killo in pvp anche con rugiade da 20? Non mi sembra difficile, basta saper usare a pieno ciò che metin2 offre

Se non avete toccato niente dall'ita, parlo di skill, valore armi ecc ecc, consiglio rugiade verdi da 20% che tanto i neri vincono lo stesso contro tutti..
Per le shamy alzate leggermente il valore delle armi e apposto.

Modificare le skill dal database non è competenza di tutti,non sto dicendo che lo staff non ne sia capace!,ma credo sia la soluzione più diretta aumentare le rugiade

Più che altro toccando le skill ci vogliono settimane di test, fino ad ora han provato in tanti a toccare le skill, risultato? Uno schifo totale..

Modificare le skill dal database non è competenza di tutti,non sto dicendo che lo staff non ne sia capace!,ma credo sia la soluzione più diretta aumentare le rugiade
Lo capisco che nel db le cose delle skill è in giapponese na lingua del genere ma quando uno apre un server deve essere competente su tutto!!!!!
Cmq scarico :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom