ಉ Metin2Arrow - Final Chapter ಉ Semi-Old ಉ Liv. 105 ಉ 2 Variabili ಉ Costume System ಉ Energy System ಉ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno su un server decente in cui non gioco 10 minuti, :asd:

Ah certo, dici tanto che a fatti nessuno fa niente, quando ti killano però è perché non hai equip.. Serio.. °-°

P.S. in un Fun con switch tutti si fanno equip in 10 minuti, e ricorda che ne hai provati un bel po' di equip visto che hai tentanto per 7 duelli di battermi, ma nada, di cui, tra l'altro, uno al tuo villo dove avevi 10% res vs me.. :P

Sisi, te sei ancora imbattuto.. °-° Proprio.. :asd:

Ti ringrazio per la risposta sei molto gentile, non riesco a capire se è un problema mio ma non mi è mai successo prima d'ora..
9 ore e passa per scaricare, sapete dirmi se quello scaricato da mega va bene ugualmente? altrimenti mi tocca rinunciare a giocare,
grazie!
No non va bene, gli unici link sono questi:

[TABLE="class: GJUPD0RBGE GJUPD0RBEJ, width: 600"]
[TR="class: GJUPD0RBPC GJUPD0RBGD, bgcolor: #FFFFD3"]
[TD="class: GJUPD0RBOC GJUPD0RBAD GJUPD0RBHD"]goo.gl/6nWvs1
goo.gl/YNQeDV

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Ah certo, dici tanto che a fatti nessuno fa niente, quando ti killano però è perché non hai equip.. Serio.. °-°

P.S. in un Fun con switch tutti si fanno equip in 10 minuti, e ricorda che ne hai provati un bel po' di equip visto che hai tentanto per 7 duelli di battermi, ma nada, di cui, tra l'altro, uno al tuo villo dove avevi 10% res vs me.. :P

Sisi, te sei ancora imbattuto.. °-° Proprio.. :asd:
Quindi giochi qua o no? No perchè mi piacerebbe asfaltarti come su argon, ah vero su argon non potevo perchè eri tipo al 95 e io 10 pg al 110 :nuu:

Ti ringrazio per la risposta sei molto gentile, non riesco a capire se è un problema mio ma non mi è mai successo prima d'ora..
9 ore e passa per scaricare, sapete dirmi se quello scaricato da mega va bene ugualmente? altrimenti mi tocca rinunciare a giocare,
grazie!

Quello da mega è il vecchio client, con qualche difetto. Stiamo uppando il client in altri mirror.
La causa del rallentamento del download è il numero di utenti che stanno scaricando il client.

Quindi giochi qua o no? No perchè mi piacerebbe asfaltarti come su argon, ah vero su argon non potevo perchè eri tipo al 95 e io 10 pg al 110 :nuu:

Scusa se non mi va di giocare 14 ore al giorno o di far entrare altri nel mio account per exparmi.. :)

Kmq si, probabilmente giocherò qui.. Col nero come sempre.. >_>
[MENTION=15452]weed[/MENTION] mettete rugiade a 20.. °-°

Scusa se non mi va di giocare 14 ore al giorno o di far entrare altri nel mio account per exparmi.. :)

Kmq si, probabilmente giocherò qui.. Col nero come sempre.. >_>
@weed mettete rugiade a 20.. °-°
This is metin2, ah vero tu giochi solo nei fun pvp. Ora basta flame non mi sembrai il caso di flammare con gente che non vale niente e si crede op per aver vinto un duello su un fun pvp dove giocavo in attesa che un server tornasse on.

Quando apre arrow, quindi? :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom