http://metin2arrow.it/bo/index.php/Thread/4-Gilda-UniQueS/?postID=2660#post2660 - Vedi se può fare al caso tuo.
<3
Grazie, ora vedo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
http://metin2arrow.it/bo/index.php/Thread/4-Gilda-UniQueS/?postID=2660#post2660 - Vedi se può fare al caso tuo.
<3
Grazie, ora vedo

Se vi interessa ho la mia gilda ... cerca sul loro forum "RevolutioN" oppure qui su Inforge !![]()
Se lo shamano duella senza nemmeno sapere quel che fà mi sembra ovvio.
E' da un po che stai addosso ad Arrow con messaggi di questo tipo pseudo-intimidatorio, avresti bisogno di una bella camomilla.
Avvisate prima dell'apertura se mettete tutta questa resistenza magia perchè io immediatamente cambio razza! Cosi vedrete solo Only war e ninja dato che sto notando che non avete proprio le basi del metin.it dato che lo paragonate qui senza sapere che li se non shoppi non vai avanti!
Il PvP è praticamente perfetto. A Breve posterò dei video così potete rendervene conto.
Non vanno minimamente toccate le skill shamy perchè sballerebbero tutto! Le rugiade verdi devono essere massimo 12%!rakua e se ad esempio hanno alzato di poco i danni dello shamy? cosi da permettere la competizione di essi anche con rugiade?
Non vanno minimamente toccate le skill shamy perchè sballerebbero tutto! Le rugiade verdi devono essere massimo 12%!
Dato che io su sto server per salire la shamy mi devo rompere il culo!
Non vanno minimamente toccate le skill shamy perchè sballerebbero tutto! Le rugiade verdi devono essere massimo 12%!
Dato che io su sto server per salire la shamy mi devo rompere il culo!
Sulla scorso arrow tra i primi a raggiungere il massimo livello fu uno shamano curatore.
Bella questa,dovrebbero sballare il pvp perchè tu vuoi essere ricompensato dopo aver raggiunto il 105?
Ti consiglio di creare un topic sul forum e qui su inforge poichè in una normale pagina di questo thread difficilmente verrà notata.Nasce a Chunjo la nuova gilda: MantisBang
è una gilda mai fondata prima, nasce qui, proprio su metin2arrow, e si spera durera nel tempo con l'aiuto di persone fidate che spero mi daranno la loro piena fiducia, sono ammessi tutti al momento, per chi fosse interessato, contattatemi skype
I golem non è possibile rimuoverli e mettere atlantide normale?

In tutte le stanze e in questa quantità?emmm su atlantide1 i golem ci sono![]()