ಉ Metin2Arrow - Final Chapter ಉ Semi-Old ಉ Liv. 105 ಉ 2 Variabili ಉ Costume System ಉ Energy System ಉ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se lo shamano duella senza nemmeno sapere quel che fà mi sembra ovvio.

E' da un po che stai addosso ad Arrow con messaggi di questo tipo pseudo-intimidatorio, avresti bisogno di una bella camomilla.

Avvisate prima dell'apertura se mettete tutta questa resistenza magia perchè io immediatamente cambio razza! Cosi vedrete solo Only war e ninja dato che sto notando che non avete proprio le basi del metin.it dato che lo paragonate qui senza sapere che li se non shoppi non vai avanti!

Avvisate prima dell'apertura se mettete tutta questa resistenza magia perchè io immediatamente cambio razza! Cosi vedrete solo Only war e ninja dato che sto notando che non avete proprio le basi del metin.it dato che lo paragonate qui senza sapere che li se non shoppi non vai avanti!

Il PvP è praticamente perfetto. A Breve posterò dei video così potete rendervene conto.

Non vanno minimamente toccate le skill shamy perchè sballerebbero tutto! Le rugiade verdi devono essere massimo 12%!
Dato che io su sto server per salire la shamy mi devo rompere il culo!

Sulla scorso arrow tra i primi a raggiungere il massimo livello fu uno shamano curatore.
Bella questa,dovrebbero sballare il pvp perchè tu vuoi essere ricompensato dopo aver raggiunto il 105?

Ultima modifica da un moderatore:
Non vanno minimamente toccate le skill shamy perchè sballerebbero tutto! Le rugiade verdi devono essere massimo 12%!
Dato che io su sto server per salire la shamy mi devo rompere il culo!

Verranno rimesse a 12% (molto probabilmente)

Sulla scorso arrow tra i primi a raggiungere il massimo livello fu uno shamano curatore.
Bella questa,dovrebbero sballare il pvp perchè tu vuoi essere ricompensato dopo aver raggiunto il 105?

Come scusa?? Nello scorso arrow il primo fu Zen, me lo ricordo come ora, ed il secondo fu un sura bianco! Non so a che server tu hai giocato ma di sicuro non era arrow...
Comunque se pensate che il pvp con 75% res magia sia equilibrato vedremo i fatti a server avviato...

Vi ricordo che arrow è sempre stato creato per i player da ex player:

Se riscontrate qualcosa che secondo voi non va, uno squilibrio in game potete trq segnalarcelo e provvederemo a riguardare il problema e/o a
fare un sondaggio sul forum e sarete sempre voi player a scegliere.

Vi ricordiamo inoltre che arrow offre anche un supporto esterno al Game:

Metin2Arrow Al seguente link potrete mandarci comodamente in pochi e semplici passi un ticket per i seguenti Argomenti:

# Generale
# Supporto Game
# Item Shop/Donazioni

Per le donazioni sarà possibile ricevere i dati tramite supporto sempre aggiornati e tramite sta pratica guida
http://metin2arrow.it/bo/index.php/T...all-Item-Shop/
Vi ricordiamo inoltre che le donazioni non sono obbligatorie e serviranno per mantenere le nostre piattaforme di intrattenimento sempre stabili e a vostra disposizione!

Le risposte mediamente si aggirano intorno alle poche con un massimo di 48 ore e con ritardi probabili nei giorni Festivi.

Saluti [GF]WeeD e Arrow Team

Nasce a Chunjo la nuova gilda: MantisBang

è una gilda mai fondata prima, nasce qui, proprio su metin2arrow, e si spera durera nel tempo con l'aiuto di persone fidate che spero mi daranno la loro piena fiducia, sono ammessi tutti al momento, per chi fosse interessato, contattatemi skype

Nasce a Chunjo la nuova gilda: MantisBang

è una gilda mai fondata prima, nasce qui, proprio su metin2arrow, e si spera durera nel tempo con l'aiuto di persone fidate che spero mi daranno la loro piena fiducia, sono ammessi tutti al momento, per chi fosse interessato, contattatemi skype
Ti consiglio di creare un topic sul forum e qui su inforge poichè in una normale pagina di questo thread difficilmente verrà notata.

Scusate ragazzi mi trovo un po' in difficoltà non so perchè stranamente mi ci vogliono 6 ore per scaricarlo.
Ho annullato e riprovato piu' volte per farlo partire ma niente, consigli da dove scaricare per riuscire a giocare in tempo per l'apertura?
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom