ಉ Metin2Arrow - Final Chapter ಉ Semi-Old ಉ Liv. 105 ಉ 2 Variabili ಉ Costume System ಉ Energy System ಉ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso assicurarti che la prenderemo la macchina più potente :D

Purtroppo sono ddos che portano lag e crash.

Intanto:
[14:37:50] Deniel - Vendo file server ARROW e database COMPLETI: pensate che starete online per molto?[14:37:54] Deniel - Vendo file server ARROW e database COMPLETI: i ddos che avete subito fin oggi
[14:37:55] Deniel - Vendo file server ARROW e database COMPLETI: sono nulla
[14:37:58] Deniel - Vendo file server ARROW e database COMPLETI: in confronto a ciò che subirete
[14:37:59] Deniel - Vendo file server ARROW e database COMPLETI: a breve
Fa ridere.............pensavo fosse più grande.

sinceramente a me arrow ha deluso un pò ogni riavvio cambia il dropp delle ose ieri le ostriche si droppavano bene oggi poche anelli exp non ne parliamo e pda bah....

sinceramente a me arrow ha deluso un pò ogni riavvio cambia il dropp delle ose ieri le ostriche si droppavano bene oggi poche anelli exp non ne parliamo e pda bah....

Guarda... lo start di ogni server anche se riaperto ha avuto dei problemi (nessuno è partito con la perfezione) quindi tempo di prendere la macchina buona e sistemare gli ultimi BUG e vedrai che sarà come ti aspettavi :D

Non entravo su questo gioco da tanto . Arrow mi ha fatto tornare la voglia , non posso fare altro che consigliarvelo per l'ennesima volta .
E' un gameplay piacevole e fluido .
Certo, c'è il mitico Daniele che continua a dossarci ( con tanto di prove su skype) , ma vabbè , tempo che prendano la nuova macchina .
Sei rimasto il solito inetto di 4 anni fa .

Ottimo server, veramente ti fa venire la voglia di giocare complimenti allo staff che anche loro sono sempre on e sempre pronti ad aiutare ^^
Ottimo lavoro ;)

porca eva è il server italiano più figo,quello che dossa è puccio,Agator gli ha appena parlato e ha detto che è un hobby dossare per lui -.- tanto il suo server rimane vuoto perchè hanno visto che gf del cavolo che hanno..

dico solo una cosa..anzi una parola per definire sto server: BESTIALE!!!!!!!!!!!

troppo bello consiglio a tutti da parte mia e da parte del mio amico Agator che è bannato su inforge e non può dirlo..ah lo consiglia anche suo fratello Faramir,L'amico Hardstyle,Cive,Claudio e moltissimi altri che giochiamo insieme a sto server FAVOLOSO,spero che i doss smettano ma veniteci a giocare è una vera bomba!!!!!!

Gilda BoomHeadShot la gilda sola amicizia su arrow!!veniteci a trovare e non perdetevi il divertimento qua!!!!

Non c'è nessuno al 105...
66OP8.jpg
Impariamo i numeri per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom