ಉ Metin2Arrow - Final Chapter ಉ Semi-Old ಉ Liv. 105 ಉ 2 Variabili ಉ Costume System ಉ Energy System ಉ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
scusa se ho fatto un GRANDE COMPLIMENTO A TUA MADRE,ma a me personalmente non piace essere offeso dietro a un pezzo di plastica ma viedi a dire il problemi mentali che hai solo per aver complimentato sto server

- - - Updated - - -

se te vieni dopo è logico che trovi già liv max,come se io andassi sull'ita e dico eh sono già tutti al 105 ._.
Sto in top 15, ho iniziato pari a loro, poi sicuramente ha giocato di più lui ma era stato assicurato che l'exp in mappa over 97 era DIFFICILE, non facile in questo modo.

Le missioni dei gioielli dal fabbro leggendario non ci sono?

Luigi, il problema non è l'exp che è alta, il problema sono i nerd...
Il primo in classifica sarà stato giorni interi ad expare, è stata una sua scelta, i nerd ci sono, e ci saranno sempre, non puoi fare nulla per "abbatterli"...
Non è nerd è solo troppo alta nella mappa nuova e pure in atla2, 20/30 minuti a livello è troppo poco per fare dal 94 al 95, son solo 10 livelli sotto il livello massimo, alkoolshoot era al 98 qualche ora fa, renditi conto.

Ultima modifica:
ma ho capito che nerda quanto vuole ma almeno settare che il 105 si faccia in 15 giorni o 10 dovrebbe essere giusto..alla fine è il livello massimo.
Per me cmq si shoppano i livelli perchè è assurdo che in un giorno fanno dal 99 al 105
ma che LOL ? nessuno shoppa i livelli fidati..
Per il fatto che l'exp in mappa 105 sia troppo alta sono d'accordo ( si un livello all'ora mobbando per bene ) basterebbe mettere 1 livello in due ore e andrebbe bene

gente cosi andrebbe soppressa allora.
esseri inutili e vegetali che non hanno un obbietivo nella vita che finire un giochino del pazzo.
dimmi tu a cosa servono queste persone? consumano solo cibo e beni inutili

Luigi, se queste persone non esistessero tu non giocheresti a metin2...
Ognuno fa quello che gli pare no? Penso che la libertà di scelta spetti a tutti...

Ps: oBiettivo con 1 B :itagliano:

66OP8.jpg
Impariamo i numeri per favore

Ma sto alkool da dove è spuntato?

Incredibile sarà la 6° volta.
Su skype mi dicono che c'è gente senza equip tutta vuota e gente piena. :asd:

Crea Item?

Staff Incompetente? Ma siete fuori?

Semplicemente arrivano a bucarci sito pur di vederci chiusi, è facile parlare dalla vostra posizione, comoda comoda no?

Datevi una svegliata voi, non è sempre lo staff , se non sapete che c'e dietro è meglio che vi stiate zitti.

Reper sono assolutamente fiero che sia la 6^ volta, perché se riescono a bucarci 6 volte di fila vuol dire che gli rode che possa esistere un server cosi, dato che sò che arriverà l'esperto che risponderà: e fate un sito decente, prego, provaci tu.

Chi vuol intendere intenda, ed a buon intenditor, poche parole.

In meno di una settimana:
1)Reset perchè non sanno tenere un db.
2)Pg svuotati.

Che dire grande staff!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom