ಉ Metin2Arrow - Final Chapter ಉ Semi-Old ಉ Liv. 105 ಉ 2 Variabili ಉ Costume System ಉ Energy System ಉ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In meno di una settimana:
1)Reset perchè non sanno tenere un db.
2)Pg svuotati.

Che dire grande staff!
Ne sai qualcosa? :asd:

E' forse una coincidenza che in nemmeno 20 minuti arrivi qualcuno di remake a diffamare?
Ah beh.

Non credo che andremo giù, anche perchè più in fondo di cosi non potete andare, lo dimostra il fatto che non avete potuto svuotare altro :asd:

Calma dai faranno back up e riavrete tutto !!!! è un gioco non la vita !!! Sembrate dei maniaci D: cosa dovrei dire io che ho fatto il 105 10 minuti prima del Ddos e ora sono nudo ? °_° riprendetevi aspettate lo staff che sta lavorando

Crea Item?

Staff Incompetente? Ma siete fuori?

Semplicemente arrivano a bucarci sito pur di vederci chiusi, è facile parlare dalla vostra posizione, comoda comoda no?

Datevi una svegliata voi, non è sempre lo staff , se non sapete che c'e dietro è meglio che vi stiate zitti.

Reper sono assolutamente fiero che sia la 6^ volta, perché se riescono a bucarci 6 volte di fila vuol dire che gli rode che possa esistere un server cosi, dato che sò che arriverà l'esperto che risponderà: e fate un sito decente, prego, provaci tu.

Chi vuol intendere intenda, ed a buon intenditor, poche parole.
Credo che non abbiate letto :asd:

Io parlo soggettivamente,forse ne ho la competenza per dirlo,ma forse no.
Voi di competenza di sicuro non ne avete (parlo sempre soggetivamente eh)
I fatti parlano e parleranno.

Riassunto: Qualcuno, senza fare nomi (Tanto è palese nonchè ovvio)

E' riuscito a bucare una parte del sito, svuotandoci le seguenti tabelle del database:

item;
safebox;

Il resto è tutto salvo, dai player, agli account ai semplici matrimoni, non sono riusciti ad andare più a fondo di cosi.

Attendiamo la sera, quando saremo al completo, ci organizzeremo e vedremo che si può fare.

Purtroppo ReMake è ancora convinto che siamo stati noi a bucarli, poverini.

Non credevo e non credevamo si sarebbero spinti a tanto, evidentemente basta un sito leggermente più protetto ed un backup automatico, poi possono tornarsene da dove sono venuti, avranno sulla coscienza Bio, i suoi files e i loro 25 player on.

Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom