•·.·´¯`·.·• Metin2Insomnia •·.·´¯`·.·• Revisionato sotto consigli di molti Player!! •Tante nuove Nov

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risolto :asd:

- - - Updated - - -

Marco una domanda.
Su tritone doppi mezzi possibile? uppando da battaglia? o si resettano a diavolo e mezzi su tritone?

da come parlate sembrate che giocate in 3.. xD
cmnq se in 140 minuti si fa solo SOLO il 70 mi passa la voglia di provarlo <.<
in server con liv 120 fino al 90 si dovrebbe expare tranquilli..

se si puo fare qualcosa per quello c entro volentieri e faccio girare un po il sito .. se no nada xD

da come parlate sembrate che giocate in 3.. xD
cmnq se in 140 minuti si fa solo SOLO il 70 mi passa la voglia di provarlo <.<
in server con liv 120 fino al 90 si dovrebbe expare tranquilli..

se si puo fare qualcosa per quello c entro volentieri e faccio girare un po il sito .. se no nada xD

E abbastanza facile solo arrivare il 75 ma dopo puoi chiedere a tutti che e abbastanza regolare l'exp e poi puoi vedere da classifica se era cosi facile expare già erano al 120 no? :D

- - - Updated - - -

Risolto :asd:

- - - Updated - - -

Marco una domanda.
Su tritone doppi mezzi possibile? uppando da battaglia? o si resettano a diavolo e mezzi su tritone?
No puoi fare uscire doppi mezzi se uppi da battaglia

Posso o NON posso? ._.

- - - Updated - - -

E allora la tritone già +9 che mazza ci faccio? .-.
Che ha solo diavolo e 1x mezzi
Me ne devo fare 1 altra? :oddio:

Devi mettere perle droppabili dai mob al posto che dentro le ostriche :oddio:
Aperte 200 Ostriche trovate 20 perle neanche :patt:

- - - Updated - - -

Sarebbe anche da implementare il Pet System giusto per divertimento :D

scusate si sa la % del dropp delle squame e artigli da beran... no xkè gia 3 ore di respawn, una guerra fra regni ogni volta per killarlo... e in piu nn è solo l'armatura da uppare cn queste cose ma vi ricordo che ci sn quasi tutti gli altri item da uppare (è c'è ne vogliono molto piu di una per un solo upp) quindi non per male, capisco che nn posso volere la pappa pronta ecc ecc... però neanke 3 anni per poterla mangiare... anke xkè c'è chi ha poco tempo per giocare ki per scuola ki per lavoro...cmq kiedo informazioni scusate ma per adesso è messo in pausa se si sa qualke cosa grz in anticipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom