SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
Ultima modifica:

Salve Amici di Metin . . .
Inizio con dirvi che mi scuso. Questo è il 3 topic che apro per potere reiniziare in questa settimana in un server di Metin2. Ma ho trovato un ottimo gruppo di INIZIO formato da gente seria che sa divertirsi e che è molto on. Bene, come il titolo indica, abbiamo formato questo gruppo che avrà come fulcro principale una gilda solida e compatta (si chiamerà UniversaL) che sarà e lo spero, una delle Top Server. Infatti in questo topic non parlerò a nome mio, bensì a nome del Nostro Gruppo.
Ecco la presentazione video della Nostra fantastica Gilda:
[video=youtube;Qq_zB3lVhDc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Qq_zB3lVhDc[/video]
Cliccando su questo link è possibile vedere la presentazione della Nostra gilda sul forum di Old Infinity, se volete maggiori info di chi siamo, potete visitarla:
InfinityMetin - Forum
Il server è quello di Infinity Old, un ottimo server Old Style che aprirà a giorni. Noi abbiamo lavorato per tempo e abbiamo creato questo gruppone per essere subito preparati all' apertura e fronteggiare il game.
Il Regno è il GIALLO, questo è stato deciso, e così sarà.
Il gruppo sarà a numero chiuso e le persone non attive verrano scartate.
Le cose essenziali per entrare da noi sono:
- Voglia di giocare e divertirsi in gruppo.
- Avere Skype e Team Speak e il microfono (per formare un gruppo "strategico" e di chat). Questo è un punto essenziale, non accettiamo gente senza Skype.
- Avere fermezza e decisione e non mollare dopo 1 settimana dicendo che è noioso e stancante (beh, all' inizio è scontato, ovvio!), visto che è un server serio e Old.
- Simpatici e anche scherzosi, senza mai esagerare oppure offendere.
Scrivete qui sotto i vostri pareri/suggerimenti e vediamoci di metterci d' accordo.
Su Skype mi chiamo xsakez, aggiungetemi e ne discutiamo li. (scrivete "Gilda UniversaL")
Ps: nessuno vuole o deve nerdare, basta giocare tranquillamente e senza sforzo !
Un saluto a Tutti, ci si vede in game...
Ps: Per chi si chiede come sarà il server...beh, non lo sappiamo neanche noi! Ecco la vecchia presentazione:
http://www.inforge.net/community/me...o-shop-game-2-lingue-server-side-ita-eng.html
La Gilda UniversaL