Discussione ∞ O ℓ ∂ - I и f ι и ι т у ∞ ☽Gruppo & Gilda☾ ▌♬ UniversaL ♬

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SakeZ Aka CaneBau

Utente Platinum
7 Novembre 2011
3,990
127
1,429
1,343
Ultima modifica:
:rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz:

2h31xf6.jpg

Salve Amici di Metin . . .

Inizio con dirvi che mi scuso. Questo è il 3 topic che apro per potere reiniziare in questa settimana in un server di Metin2. Ma ho trovato un ottimo gruppo di INIZIO formato da gente seria che sa divertirsi e che è molto on. Bene, come il titolo indica, abbiamo formato questo gruppo che avrà come fulcro principale una gilda solida e compatta (si chiamerà UniversaL) che sarà e lo spero, una delle Top Server. Infatti in questo topic non parlerò a nome mio, bensì a nome del Nostro Gruppo.

Ecco la presentazione video della Nostra fantastica Gilda:

[video=youtube;Qq_zB3lVhDc]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Qq_zB3lVhDc[/video]

Cliccando su questo link è possibile vedere la presentazione della Nostra gilda sul forum di Old Infinity, se volete maggiori info di chi siamo, potete visitarla:
InfinityMetin - Forum

Il server è quello di Infinity Old, un ottimo server Old Style che aprirà a giorni. Noi abbiamo lavorato per tempo e abbiamo creato questo gruppone per essere subito preparati all' apertura e fronteggiare il game.
I
l Regno è il GIALLO, questo è stato deciso, e così sarà.
Il gruppo sarà a numero chiuso e le persone non attive verrano scartate.

30myeqf.png

Le cose essenziali per entrare da noi sono:

- Voglia di giocare e divertirsi in gruppo.
- Avere Skype e Team Speak e il microfono (per formare un gruppo "strategico" e di chat). Questo è un punto essenziale, non accettiamo gente senza Skype.
- Avere fermezza e decisione e non mollare dopo 1 settimana dicendo che è noioso e stancante (beh, all' inizio è scontato, ovvio!), visto che è un server serio e Old.
- Simpatici e anche scherzosi, senza mai esagerare oppure offendere.

Scrivete qui sotto i vostri pareri/suggerimenti e vediamoci di metterci d' accordo.

Su Skype mi chiamo xsakez, aggiungetemi e ne discutiamo li. (scrivete "Gilda UniversaL")

Ps: nessuno vuole o deve nerdare, basta giocare tranquillamente e senza sforzo !

Un saluto a Tutti, ci si vede in game...

Ps: Per chi si chiede come sarà il server...beh, non lo sappiamo neanche noi! Ecco la vecchia presentazione:
http://www.inforge.net/community/me...o-shop-game-2-lingue-server-side-ita-eng.html

La Gilda UniversaL

:rulzz::rulz::rulzz::rulz::rulzz::rulz:

Ringrazio il mio amico Sakez per aver avuto quest'idea di postare anche su inforge per cercare perche no altre persone con cui giocare e divertirsi insieme ^^, Per far parte della gilda o vi iscrivete al forum e lasciate nick e razza li nell'apposito post di gilda, oppure qui sotto direttamente, se nel caso voleste chiedere qualcosa in piu a riguardo contattatemi in pm o su skype riferendovi a sakez, grazie.

Voglio aggiungermi! Però voglio saperne di più sul server old.

Bhe per saperne di piu è un pò complicato perche non c'è una descrizione del server, per chi ci ha giocato sa come sarà, perche sarà revisionato con delle news che potrete vedere direttamente sul forum, posso provare a descrivertelo in sintesi, un retro diverso da tutti, item che si uppano con item come del tipo libri maledizioni+, code di serpente+ ecc, le % non sono altissime ne tanto meno basse, sono medie per la difficoltà del server, l'exp è fluida per un old perfetta, (old intendo nel vero senso della parola) libri doppabili dai metin, pda dai metin over 45 in su con % che vanno ad aumentare, livello massimo 99, catacombe, pet (sistema solo pvm), atlantide 2, cavalcature, e piu o meno dovrebbe essere cosi con qualcosa di cambiato, aspettando la descrizione nuova, ma si viene a presentare cosi ^^, per qualche altro chiarimento mandami un pm oppure aggiungimi su skype :)

Bhe per saperne di piu è un pò complicato perche non c'è una descrizione del server, per chi ci ha giocato sa come sarà, perche sarà revisionato con delle news che potrete vedere direttamente sul forum, posso provare a descrivertelo in sintesi, un retro diverso da tutti, item che si uppano con item come del tipo libri maledizioni+, code di serpente+ ecc, le % non sono altissime ne tanto meno basse, sono medie per la difficoltà del server, l'exp è fluida per un old perfetta, (old intendo nel vero senso della parola) libri doppabili dai metin, pda dai metin over 45 in su con % che vanno ad aumentare, livello massimo 99, catacombe, pet (sistema solo pvm), atlantide 2, cavalcature, e piu o meno dovrebbe essere cosi con qualcosa di cambiato, aspettando la descrizione nuova, ma si viene a presentare cosi ^^, per qualche altro chiarimento mandami un pm oppure aggiungimi su skype :)

Bene ti aggiungo e sarò dei vostri! Ho anche scritto nel forum ^_^

Ultima modifica:
Re: ∞ O ℓ ∂ - I и f ι и ι т у ∞ ☽Gruppo & Gilda☾ ▌♬ UniversaL ♬

Volevo venire anche io essendo un ex 4MLP del server ;) ma sono occupato con imperiaworld

Lo ero anche io :asd:

- - - Updated - - -

bella gilda per un bel server xD (volevo chiedere il mio contatto skype lo devo mettere sul post della gilda?) :D

​Si. addami xsakez

Ricordo se volete far parte della gilda potete scrivere anche qui Nick in game, razza e se volete id skype in pm cosi vi aggiungiamo, oppure potete aggiungermi direttamente a me, vidinus1994, grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom