Discussione ∞ O ℓ ∂ - I и f ι и ι т у ∞ ☽Gruppo & Gilda☾ ▌♬ UniversaL ♬

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Oi MaddoxX se nn ti dispiace vengo pure io dato che la mia gilda in questo periodo è occupato su blackops 2 ora ti addo su skype.

In prattica cerchi un gruppo di nerds da usare anche su TS come su un FPS, pazzo sei un grande. (mio dio dove siamo arrivati?)

Premessa. Il gruppo non è il mio, io ho messo il topic per il gruppo. Sono felice di fare parte di questa gilda, visto che è il 1 gruppo serio incontrato in 2 anni. Segnalo comunque
:\ Ps: leggi prima di sparare boiate :oddio:

Eccovi le parole della GA :

"Eccomi,come già qualcuno ha propriamente detto stiamo lavorando come pazzi per la riapertura tanto da seguire il post ma non avendo 3 secondi per rispondere concretamente..su questo mi scuso in prima persona..
Ho moltissimi PM con richiesta di una data di apertura..
Vi posso dire che oggi è stato fatto tanto e che farò ancora tanto sul server questa notte perchè (posso dirlo e non mi sembra vero ) siamo in dirittura di arrivo.
Il giorno preciso lo darò domani sera massimo domenica ma posso anticipare che l'apertura sarà per mercoledì al massimo.
Molti bug sono stati fixati,abbiamo fatto molte implementazioni e abbiamo testato quasi tutto con molta attenzione e scrupolo;mancano solo gli ultimi ritocchi.
Avrete guide dettagliate per tutto.
Come voi non vedo l'ora di entrare in gioco e di rivederlo vivo!!
Il mio prossimo post sarà quello per dirvi il giorno,l'ora per l'apertura e le novità di gioco..sarò comunque presente e pronta a rispondere a qualsiasi domanda."

Adesso vi pregherei di non intasare chat su forum e roba varia. Stanno lavorando molto, pazientiamo ancora qualche giorno.
Buona attesa.

Ultima modifica:
Se posso mi aggrego anche io :)

Mandami pm, oppure scrivi qui nick e razza, se vuoi mi aggiungi su skype oppure sul forum abbiamo anche il ts 91.121.122.75 la psw della stanza la chiedi a me quando entri ci sono quasi sempre, oppure agli altri membri di gilda.

P.S: Abbiamo esaurito i posti in gilda, non appena aprirà cercherò di farla livellare il piu possibile, magari anche con un vostro piccolo contributo :)

Re: ∞ O ℓ ∂ - I и f ι и ι т у ∞ ☽Gruppo & Gilda☾ ▌♬ UniversaL ♬

Siete troppo bravi è bellissimo!!

- - - Updated - - -

Peccato che non posso entrare!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom