Dedicated-Cracked ▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █●•☆ActivePvP 1.4.2☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂ {Factions,jobs,PvP 24/24,[40 slot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samaritan

Utente Palladium
11 Agosto 2011
4,511
274
362
1,530
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti sono Scre4m e sono qui per presentare il server di Ivan Zappalà il server si chiama ActivePvP
Questo server ha la versione 1.4.2 di bukkit server , i plugin sono pure aggiornati

98255085.gif

La mappa è assolutamente costruita da noi non è una schematic , sono accettate critiche basate su costruzioni e suggerimenti .

98255085.gif

REGOLAMENTO
[1] Non chiedere di essere oppati oppure di avere la gamemode;
[2] Non bestemmiare nel server;
[3] Rispettare gli utenti che giocano;
[4] Non griffare il server il griff è permesso tra fazioni;
[5] Rispettare lo staff
[6] Non usare hack e chat di nessun genere , solo x ray è permesso;

98255085.gif

PRIMO LOGIN
Per registrarvi al server dovete scrivere questo comando qui in chat :

/register password password (al posto di password dovrete mettere una vostra pass a scelta)

Dopo di chè vi loggate con il comando :

/login password

98255085.gif

STAFF
Patato_xD (Ivan Zappalà) [CapoFounder]
Scre4m (Giorgio) [Co-Founder]
Police_ [1°Builder]
Herobrine007 [2°Builder]
Cerchiamo 2 moderatori 1 pluginner 2 Helper

IP
198.154.104.217

PLUGINS
Essentials
EssentialsChat
EssentialsProtect
EssentialsSpawn
Jobs
Lockette
supplysign
E altri plugin ...

98255085.gif

IMMAGINI DEL SERVER

Andate in questo link e c'è la libreria della immagini del server + video : ]Image hosting, free photo sharing & video sharing at Photobucket

[video=youtube;bij0lUHRHWI]http://www.youtube.com/watch?v=bij0lUHRHWI&feature=plcp[/video]

PACCHETTI SERVER
Vip Elite: 10 Euro [Prezzo Scontato] Vantaggi:Fly - Kit Diamond Ogni 2 giorni - Kit enchant ogni 3 giorni - Piccolo vantaggio Power Fazione - Possibilità di entrare in una area zona vip elite [PRIVATA] - 2 Materiali Accessibili come adminshop in propria casa/fazione.

Vip Slime: 5 Euro [Prezzo Scontato] Vantaggi:Kit Diamond Ogni 4 giorni - 1 Materiale accessibile come adminshop in casa/fazione - kit ogni settimana per tutta

Mi pare di aver detto tutto quello che c'è da dire su questo server. Spero che vi divertite , se avete problemi con il server contattate lo staff al contatto skype : gamemaster9696 e ivanovic391 dimenticavo il server è marcato GameStyle

Maggiori informazioni :
Sito = Homepage
Forum = In costruzione

mmmmmm se cercate moderatore o helper sono gia stato un helper e sono qundi esperto in crafting redstone tutto ;) spero di esservi di aiuto il mio nick e andreapro

HANNO TOLTO LA SAFEZONA STANNO GRIFFANDO IO E TOMMY e pure 43franci
STAVAMO UCCIDENDO I GRIEFER C'ERA UNO CHE AVEVA HACKING SI CHIAMA SLENDERCRAFT ALMENO se hai bisogno di una mano a riparare tutto ci sono io :P

Ultima modifica da un moderatore:
VI STO AVVISANDO IL PROSSIMO! CHE VEDO CHE GRIFFA PAGHERà AMARAMENTE PIù IL SERVER LO METTERò SOLO PER PREMIUM , VE LO DICO DA ADESSO COSì I CRAKKATI NON ENTRERANNO XK CREANO SOLO PROBLEMI ! NON MI SFIDATE XK VE NE PENTIRETE

P.s ho rimesso backup

VI STO AVVISANDO IL PROSSIMO! CHE VEDO CHE GRIFFA PAGHERà AMARAMENTE PIù IL SERVER LO METTERò SOLO PER PREMIUM , VE LO DICO DA ADESSO COSì I CRAKKATI NON ENTRERANNO XK CREANO SOLO PROBLEMI ! NON MI SFIDATE XK VE NE PENTIRETE

P.s ho rimesso backup
io non ho fatto niente anzi ti ho avvertito del griefer e per giunta fire ha avuto la mod per fare niente e io che ho lottato contro al griefer vi ho avvertiti ecc non vengo cagato.......................

- - - Updated - - -

c'e qualcuno che mette dei bot e spamma nella chat

Ho Preso Ip e indirizzo dei grifer..
se non è oggi domani lo porto alla polizia postale ;) cosi' vediamo come ci si diverte ancora a griffare :D ahahaha ;) griffate griffate ;)

emmm incomincio subito col spiegarvi E UNA merd* DI SERVER VOI MI DIRETE PERCHè????? PERCHE I MOD INSULTANO E DICEVANO CHE IO INSULTAVO SI MA LORO HANNO INCOMINCIATO DICENDO TUA MAMMA E...... NN CONTINUO CMQN VI DICO LAGG 39302939232392993% STAFF CAGOSO IN PRATICA ANCHE DIO SI METTE A BESTEMMIARE SE CI ENTRA CONCLUDO QUESTO COMMENTO DICENDO CHE...... FA SCHIFO! QUESTO è TUTTO! =D

emmm incomincio subito col spiegarvi E UNA merd* DI SERVER VOI MI DIRETE PERCHè????? PERCHE I MOD INSULTANO E DICEVANO CHE IO INSULTAVO SI MA LORO HANNO INCOMINCIATO DICENDO TUA MAMMA E...... NN CONTINUO CMQN VI DICO LAGG 39302939232392993% STAFF CAGOSO IN PRATICA ANCHE DIO SI METTE A BESTEMMIARE SE CI ENTRA CONCLUDO QUESTO COMMENTO DICENDO CHE...... FA SCHIFO! QUESTO è TUTTO! =D

Per te il server cagoso e altre stronzate varie ma per gli altri il server è molto buono anche come staff quindi sei pregato gentilmente di non CACARE IL pazzo ALLA GENTE CHE LAVORA SU UN SERVER che noi facciamo il massimo per i player anche quando ci griffano noi riapriamo sempre non ci fermiamo mai , quindi bimbo min***** zitto e rosica e non sei obbligato a giocarci!

Scream purtroppo hanno griffato il server... lo riaprirete in futuro? anche se ci giocavo da poco mi è sembrato bello come server...

Peccato... Era un server più che magnifico se avete bisogno di aiuto contattate qui (skype): samuele95895 xk non vedo l'ora di ritornare dentro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom