▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆☆LeggendaryWorld {Old Style} - OpenBeta (26/04/2012 - 17:20)☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Samu®

Utente Emerald
30 Marzo 2010
824
82
148
381
Ultima modifica:
●•☆☆LeggendaryWorld ☆•●

~Open Beta•●
Oggi ho deciso di aprire la Beta di un nuovo server Hamachi Old Style concentrato tutto sul PvP!
Ho tolto tutte le nuove armi, che facevano troppo danno.
Ho creato un sistema che più avanti spiegherò, lasciando solo le vecchie armi del Metin2 Italiano, implementando i nuovi SET (Ovviamente con bonus cambiati, non potevo lasciare Rig HP per un item del genere).

~Caratteristiche Server•●
Il server è Hostato su PC:
-Packard Bell
-Intel(r) Core(TM) i3
-Sistema Operativo - Win 7 (64 bit)
-6 gb RAM (3 dedicata per ora), Ovviamente non assicuro 0 lagg, spero non ce ne sia!

~Primo Login•●
Al Primo Login riceverete:
- Pozioni Rosse (G)
- Pozioni Blu (G)
- Livello 99 (Livello Massimo)
- Cavallo Medio (Insieme al Chiama)
- Bonus Registrazione (In alto a sinistra)
- 100 Milioni di Yang (100kk)
Dovrete comprare un Redistr. Status (Che serve a farvi utilizzare i punti Status che all'inizio non vi saranno dati, QUINDI UTILIZZATELO SUBITO) dalla bottegata!

test1dj.jpg

~Il Villaggio•●
Come la maggior parte dei Server Hamachi il villaggio scelto è il Jinno, Ovvero il Villaggio BLU!
Dagli NPC Troverete tutti gli Item per creare al meglio il vostro Equip.
In più, ho settato degli UP delle armi che si trovano dal Mercante Armi per l'inserimento dei doppi mezzi sull'arma. (Di seguito troverete gli Screen degli NPC!)

NPC
•●

Bottegaia
bottegaia.jpg

Mercante Armi
mercarmi.jpg

Mercante Armature

mercarmature.jpg

World Service
Questo NPC dà:
- Skill a P
- Reset Skill
- Reset Una Skill
- Karmatore
- Marmo Benedizione (5 bonus)

~Duel Point - System•●
Se si uccide una qualsiasi persona si riceve 1 Duel Point.
Il Duel Point è un Item che può essere scambiato con i nuovi Set e le nuove Corazze! (50 Duel Point ogni pezzo Equip e 100 Duel Point una Armatura)

Finchè non posterò il Client Ufficiale voi vedrete che i Duel Point sono un item chiamato Accessorio. Ho preso volutamente un Value non utilizzato esistente per permettere comunque a chi non ha il Client di utilizzare il Duel Point System!
Qui di seguito vi posto qualche screen

Duel Point (Client Non Ufficiale)

duelpoint.jpg

Bonus Armature
armaturaf.jpg

Bonus Collana
20% Forte Contro Mezziuomini
30% Velocità Della Magia

Bonus Orecchini
15% Danni Medi
15% Danni Abi

Bonus Bracciale
20% Colpi Critici
20% Colpi Trafiggenti

Bonus Scudo
10 % Resistenza Danni Abilità

Bonus Scarpe (Le Prime)
25% Velocità di Movimento
20% Schivare Freccie

Bonus Scarpe(Le Seconde)
+20 Difesa

Bonus Scarpe(Le Terze)
20% Possibilità di Bloccare un attacco Corporale

~I Bonus•●
Inizio con il dire che ho lasciato solo i bonus per il PvP.
Ho tolto tutti i forte contro Mostri - Diavolo ecc. visto che erano solo di intralcio!
Non ci sono 6 e 7 bonus, forse saranno messi, ma per ora no!

Max HP 6000
Max MP 6000
Intelligenza 15
Vitalità 15
Forza 15
Destrezza 15
Difese Spada ecc. 15
Resistenza Magia 15
Forte Contro Mezziuomini 15
Riflettere e Bloccare 15
Critici 20
Trafiggenti 20

Questi sono i massimi bonus che escono!

~Reti Hamachi•●
ID: LeggendaryWorld Pass:123
ID: LeggendaryWorld-2 Pass:123
ID: LeggendaryWorld-3 Pass:123
ID: LeggendaryWorld-4 Pass:123
ID: LeggendaryWorld-5 Pass:123
ID: LeggendaryWorld-6 Pass:123
ID: LeggendaryWorld-7 Pass:123
ID: LeggendaryWorld-8 Pass:123
ID: LeggendaryWorld-9 Pass:123
ID: LeggendaryWorld-10 Pass:123

Per ora sono 10, Appena finiscono gli spazi vuoti ne aggiungerò altre!

~Link Utili•●
Pagina Di Registrazione:
HTML:
http://5.161.240.163/account_create.php
Non ho creato una Board e un Sito perchè è un semplice Fun Server hamachi e nessuno li userebbe!

~Staff•●
Premettendo che ho creato tutto il server da solo io sono l'unico GameFounder. Il resto dello Staff sono miei amici. CERCO GM CHE MODERINO DECENTEMENTE IL GAME!
[GF]Voys
[GA]Wtech
[GM]darkCorvo
[GM]ShamyBuff

~News Dal Server•●
A breve metterò:
-Capigliature dagli NPC Dottrina (Non avevo tempo!)
-Diff del Fix Crash nel Game (Se ci saranno Crash)
-Aumento RAM (Se laggherà)
-PATCH CON ITEM GAME (A BREVE)

LA HWANG DA GIA HP DI SUO

Bene, Non credo manchi qualcosa. Fatemi sapere il Vostro parere sul server e venite in tanti

Samu.

La pagina di registrazione non va...

---------- Post added at 17:45 ---------- Previous post was at 17:44 ----------

Edit: Scusate errore mio

piccolo consiglio ,fidati ho provato molte combinazioni di bonus, e sono giunto ad una soluzione che dico a tutti ma che pochi ascoltano resistenza magia per equilibrare deve essere di ben 15 o 20% superiore al totale di difesa spada spadone ecc cioe nel tuo caso resistenza magia ,giacche spada arriva a 60%, dovrebbere essere 75% o 80% e giacchè credo che la collana nuova è buggata e da i bonus del bracciale (corregimi se sbaglio) tu arrivi a 60/65% quindi ti consiglio di aumentarla sull'amratura giusto di 10 o 15% cosi equilibri senza dover cabiare i bonus cosi eviti di dover far rifare equip a chi lo ha già fatto

e crea molte piu reti alemno 30 altrimenti iniziano a fare solo spam nel dire di creare altre reti

Io ti consiglierei di non mettere direttamente le armi del 65 (battaglia zanna coltelli del drago e arco drago giallo e ventaglio salvezza) direttamente dal mercante d'armi ma di mettere alcuni boss nel villo da cui si droppano le armi (ad esempio 30%-40% da ogni boss di dropp) stessa cosa per le armature del 70.

Ultima modifica:
Ciao... bellissimo server... forse servirebbe qlc di responsabile e ke faccia divertire player... xk credo ke un buon GM in un hamachi serva x far divertire i player e quindi x eventi ecc... =) bel server cmq... anke io consiglio di aumentare res magia così da equilibrare pvp =)

P.S.: Potrei sapere gli orari gentilmente??

GOOD JOB!! By Pallanz

Bel Server...Volevo sapere gli orari e il client...Penso che andrebbe bene un semplice Sandoz94 per provare !!

di client io uso quello di digitalhero e funziona correttamente, gli orari bisogna poi chiedere al GF di aggiungerli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom