▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆☆LeggendaryWorld {Old Style} - OpenBeta (26/04/2012 - 17:20)☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
guarda,dopo 4 anni che gioco ti posso dire che l'aumentare resistenza magia,o diminuire/aumentare un qualsiasi bonus comune,porta solo scompenso.

con tanta res magia anche le skill delle shamane andranno a fare di meno. Stessa cosa per nuvola dei ninja.

Abbassare int porta svantaggi,in quanto AM, e Drago si trovano svantaggiati.

La stessa cosa vale per ogni azione che si effettua sui bonus.

L'unica maniera per settare un sura nero è :

1)Prendere le armi del sura nero,andare nel DB e iniziare a scalare i valori di attacco magico.
2)Aprire lo skill proto,capire un'attimo come funziona,ed'eventualmente lavorare sul parametro più intuitivo. ( INT*x)
(piccolo esempio: per ogni punto Int,il sura nero prenderà 180 valore danno).
cambiamo dunque che per ogni punto Int,il sura nero prenderà 90 valore danno).
ecco qui che ti setti tutto il pvp del mondo:D

Hai ragione si potrebbe fare anche cosi ma il guaio l'ha già fatto quindi se vuole risolvere dovrebbe rifare tutti bonus comunque se vedi le mie discussioni noti che per equilibrare al meglio si dovrebbe mettere difesa spada spadone ecc a 10% e res magia 20% cosi gli shami fanno danno normale sura anche e pure tutte le altre razze senza nessun vantaggio per nessuna razza perchè gli shami hanno tantissimo blocco e i sura riducono i danni con prote e gli shami cura fanno molto male ma hanno poca difesa e i ninja forse verranno penalizzati un po su nuvola ma quel poco viene messo su tutte le skill con questi bonus fanno tutti gli stessi danni e poi vi ricordo che il punto forte del sura nero è spirito che fa un danno altissimo e non può essere annullato e questo da un vantaggio altissimo infatti si dovrebbe vedere e controllare che penetrazione per war deve togliere a un pg nudo dipiù rispetto a pietra altrimenti un mentale non chilla mai e poi mai un sura nero vabè detto cosi sembra strano non dobbiamo discuterne qui

beh il server è strutturato bene, poi DOMINATOR in tutti gli hamachi avantaggiano i sura neri, che secondo me il sura nero è già forte di suo con qualsiasi % res magia , poi se gli avantaggiano ancora diventano indistruttibili

Apparte... che io il server lo so fare.. cmq

Abbastanza bello.. peccato per le pietre che non si uppano e rimangono +4 (almeno credo..)

Sti orari indecenti e impossibile fare equi e poi molto probavilmente le armi epike sono bugg faccio + danni kon draghi ke con gemelli -.-

cioè decidete voi se è equilibrato un sura con 60% magia mi fa circa 10k lisci con pietra un war fa circa 5k di vortice -.- e pensare che il sura ha anche spirito che leva 6k sempre lisci se fa pietra critica e spirito critico killa subito

cioè decidete voi se è equilibrato un sura con 60% magia mi fa circa 10k lisci con pietra un war fa circa 5k di vortice -.- e pensare che il sura ha anche spirito che leva 6k sempre lisci se fa pietra critica e spirito critico killa subito

Poveri war..i sura sono il loro incubo..:D

Comunque tornando seri, a parità di difese, e cioè 60% difesa spada/spadone per il sura e 60% resistenza magia per il war, il war non vincerà mai, ma questa cosa è risaputa.
Per cui, se si vuole rendere il pvp equilibrato per tutte le classi, si dovrà aumentare la resistenza magia, oppure diminuire l'attacco magico delle armi, questa cosa non so quante migliaia di volte l'ho detta nel server di Xordas (mai presa in considerazione), risultato? il 90% dei player capito l'andazzo, si rifaceva un secondo pg sura nero che diventava poi il principale.
Che divertimento con un server di soli sura neri..:suicidio:

A questo punto non so a che servono le altre tre classi, soprattutto quella dei war, che a quanto pare viene presa in considerazione solo per il pvm.

Scusate se sono un po' scemo! Ma non so come registrarmi e loggare in game ! Non c'è un client o roba così? Qualcuno mi spiega come fare? D: Scusate ancora

Server bello orari brutti pvp ora ke ci sono rugiade a 20 equilibrato anke se dovrebbero scendere a 15 max

x il resto l'unica cosa brutta dp gli orari e il pc hoster c'e na lagg e un crasch ke fanno paura

Mancano reti !! :patt:

---------- Post added at 14:02 ---------- Previous post was at 13:51 ----------

Non va nemmeno la pagina di registrazione :oddio: :suicidio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom