Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guarda,dopo 4 anni che gioco ti posso dire che l'aumentare resistenza magia,o diminuire/aumentare un qualsiasi bonus comune,porta solo scompenso.
con tanta res magia anche le skill delle shamane andranno a fare di meno. Stessa cosa per nuvola dei ninja.
Abbassare int porta svantaggi,in quanto AM, e Drago si trovano svantaggiati.
La stessa cosa vale per ogni azione che si effettua sui bonus.
L'unica maniera per settare un sura nero è :
1)Prendere le armi del sura nero,andare nel DB e iniziare a scalare i valori di attacco magico.
2)Aprire lo skill proto,capire un'attimo come funziona,ed'eventualmente lavorare sul parametro più intuitivo. ( INT*x)
(piccolo esempio: per ogni punto Int,il sura nero prenderà 180 valore danno).
cambiamo dunque che per ogni punto Int,il sura nero prenderà 90 valore danno).
ecco qui che ti setti tutto il pvp del mondo![]()
Solito bimbo min***** ._.whahahahahahahahaha sarà una m**** come al solito.....bla bla bla ciuuuupaaa![]()
tutti sanno parlare come questi però non sanno nemmeno come si crea un serverSolito bimbo min***** ._.
Cmq per tutti quelli che vogliono criticare il mio post dico solo ke era il mio parere....poi ovviamente ognuno ha il suo ^^ Bye

Con "come questi" a chi ti riferisci?tutti sanno parlare come questi però non sanno nemmeno come si crea un server![]()

è on cioè decidete voi se è equilibrato un sura con 60% magia mi fa circa 10k lisci con pietra un war fa circa 5k di vortice -.- e pensare che il sura ha anche spirito che leva 6k sempre lisci se fa pietra critica e spirito critico killa subito

:suicidio: