▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆☆LeggendaryWorld {Old Style} - OpenBeta (26/04/2012 - 17:20)☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pff Gente che dice qua sul forum: Mi offro come GM, ecc.... è inutile fatte PVT sulla rete, perchè così sembrate solo dei bimbi ;)

Ultima modifica:
Io non provo e SCONSIGLIO....Questo perchè penso che se si deve fare un server OldStyle si devono seguire dei punti ben precisi:
1) Almeno un po di PVM ci deve stare....senno è na noia mortale :rulzz:
2) Se lo dovete fare OldStyle e dite anke come metin2 ita ufficiale non dovete cambiare bonus....il bello di un server oldstyle come metin2 ita ufficiale è ke non si gioca con i oneshot o cmq non si fanno danni enormi con le skill....ci si diverte di piu a parer mio se i duelli si sudano senza bonus alla c***o res medi res abi danni medi danni abi + mezzi + critici....aooooooh ke c***o un bel oldstyle classico mai? sempre sti c***o di server fatti da gente k non ha un briciolo di iniziativa?!?!? metti insieme bonus da dedicato newstyle , item metin2 ufficiale , quella c***ata dei duel point copiata da quell'altro server di cui non ricordo il nome....Originalità MAI?!?!?!??!?!?!? Chiudo qui il discorso :lurker:

P.S. ora che ci faccio caso hai messo hwang e molte altre armi dal mercante d'armi che in metin2 ita ufficiale non so te ma non ci sono.....al max c'è una zin-hwang ke la ha solo il primo in tutta la community di metin ad aver fatto il 99 ke poi conosco anke Phemt72 ^^

Io non provo e SCONSIGLIO....Questo perchè penso che se si deve fare un server OldStyle si devono seguire dei punti ben precisi:
2) Se lo dovete fare OldStyle e dite anke come metin2 ita ufficiale non dovete cambiare bonus....il bello di un server oldstyle come metin2 ita ufficiale è ke non si gioca con i oneshot o cmq non si fanno danni enormi con le skill....ci si diverte di piu a parer mio se i duelli si sudano senza bonus alla c***o res medi res abi danni medi danni abi + mezzi + critici....aooooooh ke c***o un bel oldstyle classico mai? sempre sti c***o di server fatti da gente k non ha un briciolo di iniziativa?!?!? metti insieme bonus da dedicato newstyle , item metin2 ufficiale , quella c***ata dei duel point copiata da quell'altro server di cui non ricordo il nome....Originalità MAI?!?!?!??!?!?!? Chiudo qui il discorso :lurker:

P.S. ora che ci faccio caso hai messo hwang e molte altre armi dal mercante d'armi che in metin2 ita ufficiale non so te ma non ci sono.....al max c'è una zin-hwang ke la ha solo il primo in tutta la community di metin ad aver fatto il 99 ke poi conosco anke Phemt72 ^^

e allora xk nn crei un server te visto che sei esperto!!! -.-'' lui almeno ha voluto fare divertire la gente.... pff

Ora riapro!

---------- Post added at 21:47 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

Ora la Res Magia è a 20!

caro ginonano , ti dico 3 cosine
1° è UNA BETA
2° IMPARA A SCRIVERE
3° NON TI PIACE , LO VUOI DIVERSO , FATTENE UNO TUO, CAPITO ?
P.S. SONO darkCorvo e fidati questa è solo la beta , in futuro sarà PERFETTO
saluti
[GM]darkCorvo

piccolo consiglio ,fidati ho provato molte combinazioni di bonus, e sono giunto ad una soluzione che dico a tutti ma che pochi ascoltano resistenza magia per equilibrare deve essere di ben 15 o 20% superiore al totale di difesa spada spadone ecc cioe nel tuo caso resistenza magia ,giacche spada arriva a 60%, dovrebbere essere 75% o 80% e giacchè credo che la collana nuova è buggata e da i bonus del bracciale (corregimi se sbaglio) tu arrivi a 60/65% quindi ti consiglio di aumentarla sull'amratura giusto di 10 o 15% cosi equilibri senza dover cabiare i bonus cosi eviti di dover far rifare equip a chi lo ha già fatto

e crea molte piu reti alemno 30 altrimenti iniziano a fare solo spam nel dire di creare altre reti
Commenti ogni singolo hamachi e trovi da dire.. zitto e gioca non siamo dei programmatori di giochi internazionali è un hamachi per divertirsi mii che peso che sei

Ultima modifica:

Ah bello non parlare se non sai le cose ^^ Lo sto ultimando...è un OldStyle perfetto come metin2ita ufficiale....sto finendo di sistemare sto pazzo di item proto e lo apro definitivamente ^^ ovviamente è metà pvp e metà pvm :P Ora non voglio fare pubblicità al mio server quindi finiamola qui! =)

ti do ragione solo su una cosa questo non è proprio old ha mortale divina ecc armi che nell'ita non ci sono comunque apparte questo ti ricordo caro mio che se un server è pvp non puoi mettere i bonus come l'ita perchè i sura neri non li ucciderai mai e poi mai con 45% magia totale contro i 60% di spada devi considerare che nell'ita si expa tantissimo ed expare un sura nero è molto difficile in un server pvp dove hai item liv e bonus tutti in pochissimo tempo mi sebra normale che poi ne server vedi tutti sura neri :D

quindi se hai intenzione di fare un server identico all'ita e con gli stessi bonus caro mio o vedrai tutti sura neri oppure non vedrai nessuno

ps. gf di leggendaryworld non dire cavolate dicendo accetto il tuo consiglio e poi fai un cavolo per un altro ora grazie a te resistenza magia è al 60% difesa spada 60% = sura neri dominano lo stesso come prima ti ricordo che il totale di res magia se non è almeno 15% dipiu del totale di difesa spada i sura dominano sempre
quando dico sura sto parlando dei sura neri

---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:35 ----------

Commenti ogni singolo hamachi e trovi da dire.. zitto e gioca non siamo dei programmatori di giochi internazionali è un hamachi per divertirsi mii che peso che sei

se tu ti diverti a farti sempre sura nero senza creare competizione nel server accontentati si vede che non sai giocare i sura neri di solito se li fa chi nel pvp non sa fare equip :)

e poi io critico i bonus mai criticato la struttura del server qualla a me non mi cabia niente do solo consigli sui bonus giacchè li ho provati costantemente e testato più volte se proprio lo vuoi sapere tutti i server hanno una skill buggata da cui non puoi difenderti e questa è anullo che nell'ita (non so come hanno fato di preciso) hanno messo che una piccola percentuale di resistenza magia viene usata per difendersi da annullo mentre in tutti i retro (ammenochè non venga sbuggata) annullo fa sempre danno con tutte le difese che vuoi :)

ps. gf di leggendaryworld non dire cavolate dicendo accetto il tuo consiglio e poi fai un cavolo per un altro ora grazie a te resistenza magia è al 60% difesa spada 60% = sura neri dominano lo stesso come prima ti ricordo che il totale di res magia se non è almeno 15% dipiu del totale di difesa spada i sura dominano sempre

---------- Post added at 22:38 ---------- Previous post was at 22:35 ----------

Dominator ha pienamente ragione

Concordo pienamente...io che sono ninja i sura non li riesco proprio a battere.Non sò se si troverà mai un server dove i sura neri e le altre razze saranno ad armi pari.

DOMINATOR non ti do ragione sul chi crea il sura nero non sa fare equip, perchè magari uno sa solo usare il sura nero allora deve cambiare razza perchè è la piu avantaggiata? tipo io uso il sura nero sia nei dedicati che negli hamachi sia che è avantaggiato e sia che non lo è, quindi vuoldire che so fare un minimo l'equip se no eviterei di usarlo, se puoi ragionare prima di dire queste cose sarebbe meglio, per il resto però ti do pienamente ragione, il sura nero è avantaggiato praticamente in tutti gli hamachi. Se sbaglio qualcosa dimmelo ma credo di aver ragione io poi non so <.<

DOMINATOR non ti do ragione sul chi crea il sura nero non sa fare equip, perchè magari uno sa solo usare il sura nero allora deve cambiare razza perchè è la piu avantaggiata? tipo io uso il sura nero sia nei dedicati che negli hamachi sia che è avantaggiato e sia che non lo è, quindi vuoldire che so fare un minimo l'equip se no eviterei di usarlo, se puoi ragionare prima di dire queste cose sarebbe meglio, per il resto però ti do pienamente ragione, il sura nero è avantaggiato praticamente in tutti gli hamachi. Se sbaglio qualcosa dimmelo ma credo di aver ragione io poi non so <.<

non dico tutti ma la maggior parte di chi li usa specialmente negli hamachi pvp non è ingrado di farma è si un equip ti avviso ho visto persone che usavano solo sura neri dire in un server con un totale di 80% difesa spada e con 45% magia dire che i bonus erano fatti benissimo quindi ci sono di sicuro persone che preferiscono i sura neri a me piacciono poco perchè non occorre tantissima abilita nell'usarli perchè le loro skill sono dalla distanza ci sono persone che scappano e attaccano e persone che usano spadate per buttarre atterra i player per poi attaccarli e anche altre strategie ma sono pocè rispetto a quelle che si possono fare con i war ninja shami diciamo che il sura nero attira molto i nuovi player nell'ita ci sta da ricordare che non hai tutte e 6 le skill a p è nel pvp è avvantagiato ma negli hamchi non puoi creare un server identico all'ita specialmente i bonus

non dico tutti ma la maggior parte di chi li usa specialmente negli hamachi pvp non è ingrado di farma è si un equip ti avviso ho visto persone che usavano solo sura neri dire in un server con un totale di 80% difesa spada e con 45% magia dire che i bonus erano fatti benissimo quindi ci sono di sicuro persone che preferiscono i sura neri a me piacciono poco perchè non occorre tantissima abilita nell'usarli perchè le loro skill sono dalla distanza ci sono persone che scappano e attaccano e persone che usano spadate per buttarre atterra i player per poi attaccarli e anche altre strategie ma sono pocè rispetto a quelle che si possono fare con i war ninja shami diciamo che il sura nero attira molto i nuovi player nell'ita ci sta da ricordare che non hai tutte e 6 le skill a p è nel pvp è avvantagiato ma negli hamchi non puoi creare un server identico all'ita specialmente i bonus

guarda,dopo 4 anni che gioco ti posso dire che l'aumentare resistenza magia,o diminuire/aumentare un qualsiasi bonus comune,porta solo scompenso.

con tanta res magia anche le skill delle shamane andranno a fare di meno. Stessa cosa per nuvola dei ninja.

Abbassare int porta svantaggi,in quanto AM, e Drago si trovano svantaggiati.

La stessa cosa vale per ogni azione che si effettua sui bonus.

L'unica maniera per settare un sura nero è :

1)Prendere le armi del sura nero,andare nel DB e iniziare a scalare i valori di attacco magico.
2)Aprire lo skill proto,capire un'attimo come funziona,ed'eventualmente lavorare sul parametro più intuitivo. ( INT*x)
(piccolo esempio: per ogni punto Int,il sura nero prenderà 180 valore danno).
cambiamo dunque che per ogni punto Int,il sura nero prenderà 90 valore danno).
ecco qui che ti setti tutto il pvp del mondo:D

• Mi piace
Reazioni: TIH
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom