▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ●•☆☆LeggendaryWorld {Old Style} - OpenBeta (26/04/2012 - 17:20)☆•●█ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è inutile che continuiamo a dire Crea Altre Reti Crea altre reti crea altre reti ! Non è deficiente ! Dategli il tempo di loggare e leggere :sisi: :patt: ;)

Salve.. personalmente posso dirvi che le reti ci sono..
anche se alcune non sono specificate nel topic è funzionante ad esempio LeggendaryWorld-11 Pass : 123 e LeggendaryWorld-22 Pass : 123 ; il GF ne ha create molte ed esse si sono rimpite in men che non si dica..comunque ci sono.
Comunque sembra un bel server appena posso entro sicuramente ;)!
Per quanto riguarda il Client si può usare quello di Profeta & DigitalHero , downloadabile al seguente link https://rapidshare.com/#!download|5...981457|R~1A6017B6CD33905C13BF44364F780EBF|0|0
Evitate altro Spam e tenete il thread pulito , grazie ;)!

ragazzi stiamo cambiando pc hosting , ( PB i5 8GB di ram ).... il tempo di rifare le reti e passare i file .... entro domani riapre
saluti
darkCorvo

cioè decidete voi se è equilibrato un sura con 60% magia mi fa circa 10k lisci con pietra un war fa circa 5k di vortice -.- e pensare che il sura ha anche spirito che leva 6k sempre lisci se fa pietra critica e spirito critico killa subito

Cioè non sei entrato recentemente in game.
Il GF ha messo anche le rugiade verdi (20% magia 10 min max).

Ultima modifica:
Il server non è male, appena trovo un client con il quale giocare , magari entro. Aggiungi orari e il client da utilizzare

Da quel che ho letto noto che il server è off per cambio di Host. Quando tornerà ON? E ripeto, client consigliato ?!

Bel server , verrò sicuramente .. Ragazzi volevo chiedervi se avete il link del download di un qualsiasi client di sandoz o digitalhero .. Se lo avete rispondete qui ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom