Tool ▄█{release admin_panel tool php} tool admin metinesp{l'unico!}{amministr.tot.}=d█▄

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SubSilence

Utente Electrum
4 Novembre 2009
276
29
85
154
Ultima modifica:
Releases dei Releases
Il vecchio AdminTool di Metin2ESP, utilizzato per poco, ora è qui, dinanzi a voi!
Ho deciso di postarlo, perchè non mi sembra giusto privare l community di un bene così enorme!

Aggiorna tuo IP, Aggiorna IP STAFFER, cerca account per ip, inserisci staff dal tool, che cambia in automatico il nome anche in player, Insomma una release unica!
Posto qualche skreen.
ay4ppd.jpg

55jcqg.jpg


Il tutto fatto ovviamente da me =D
2qtgx83.jpg


E ora la parte più importante di tutte ..
LINK:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

I +1 SONO BEN ACCETTI!

 
  • Mi piace
Reazioni: Zio Gherusio
bravo..anche se io lo ho da quando ha aperto metin2esp

ps.Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a SubSilence.
 
aggiorna l' ip? di conseguenza credo reloadda, ameno che non avete impostato i comandi agli npc si attiva per 2 secondi l' evento test o mi sbaglio? :\
 
mi sento importante :V

Eh si. :\





Ah si caro autore de post(non ricordo nome :asd:):






Codice:
<?
/*Raccolta Script powered by [GA]Security.
Ogni tipo di modifica allo script
potrà causare danni di piccolo,
medio o grande rilievo.
Non editare i meriti.
Lo Script non dovrà essere regalato, postato, venduto
o qualsiasi altro tipo di relase.
Lo Script è destinato ad essere utilizzato su 
un unico server:
 ________________________
|http://www.Metin2ESP.com| 
 ---------------------------




Sììììì. :rulz:
 
Sono io Security .. non vedi che in tutti gli script scrivo SubSilence aka Security aka Alex? ò.ò
:asd:
 
Non capisco.. Su MSN dici che hai molto da fare e non ti occupi del mio Sito? Mah... Lasciame stare và :) mi metto a fare io un nuovo sito in stile Finalongju.
 
Releases dei Releases
Il vecchio AdminTool di Metin2ESP, utilizzato per poco, ora è qui, dinanzi a voi!
Ho deciso di postarlo, perchè non mi sembra giusto privare l community di un bene così enorme!

Aggiorna tuo IP, Aggiorna IP STAFFER, cerca account per ip, inserisci staff dal tool, che cambia in automatico il nome anche in player, Insomma una release unica!
Posto qualche skreen.
ay4ppd.jpg

55jcqg.jpg


Il tutto fatto ovviamente da me =D
2qtgx83.jpg


E ora la parte più importante di tutte ..
LINK:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

I +1 SONO BEN ACCETTI!



ma che fatto da teeeeeeeeeeee che sei un lacheeerone di merdddddddddddddddddddddddddd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.