Tool ▄█{release admin_panel tool php} tool admin metinesp{l'unico!}{amministr.tot.}=d█▄

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate l ignoranza xD ma come si usa???

--- Aggiornamento Post ---

Scusate l ignoranza xD, ma come si usa?
 
se non sai usarlo non visitare neanche questa pagina... e semplice... se non hai un server privato non puoi usarlo..
 
Praticamente vai dritto, giri a destra e trovi una banana, la devi mangiare.
avete finito di odiare le banane? questo geniocidio ç_ç "che facciamo? andiamo a mangiare una banana? Yeee" siete perfidi ç_ç
perchè ve la prendete con le banane? anche loro sono simili a voi! la buccia è la pelle lo stecco alto della buccia è la capigliatura poi in basso ci stanno gambine invisibili, e dentro la banana ci sono tante proteine che fanno da cellule siete dei mostri T_T ma io andrò in fondo a questa storia! vi porto in questur "SPLAT"
 
avete finito di odiare le banane? questo geniocidio ç_ç "che facciamo? andiamo a mangiare una banana? Yeee" siete perfidi ç_ç
perchè ve la prendete con le banane? anche loro sono simili a voi! la buccia è la pelle lo stecco alto della buccia è la capigliatura poi in basso ci stanno gambine invisibili, e dentro la banana ci sono tante proteine che fanno da cellule siete dei mostri T_T ma io andrò in fondo a questa storia! vi porto in questur "SPLAT"

No! Questo è un Bananiocidio :sisi: Comunque ottimo SubSilence...
 
Releases dei Releases
Il vecchio AdminTool di Metin2ESP, utilizzato per poco, ora è qui, dinanzi a voi!
Ho deciso di postarlo, perchè non mi sembra giusto privare l community di un bene così enorme!

Aggiorna tuo IP, Aggiorna IP STAFFER, cerca account per ip, inserisci staff dal tool, che cambia in automatico il nome anche in player, Insomma una release unica!
Posto qualche skreen.
ay4ppd.jpg

55jcqg.jpg


Il tutto fatto ovviamente da me =D
2qtgx83.jpg


E ora la parte più importante di tutte ..
LINK:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

I +1 SONO BEN ACCETTI!

come sempre l'unico chelavora per la community .
Ti Ringrazio a nome di molti +1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.