Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutti bestemmiatori qua che bello lolno non si stanno allargando perke gesu non è mai esistito e mai esisterà! Gesù è solo un pupazzo a cui tutti credono
bhe allora chi ha scritto il vocabolario includendo le parole come gesu bestemmia ecc è un ********? secondo me lo sei tu invece pensa un poe Ci parla un'altro scostumato come chucknorris allora
--- Aggiornamento Post ---
La bestemmia non esiste perke gesu non esiste
non è una bestemmia è semplicemente mettere in dubbio una figura sacratutti bestemmiatori qua che bello lol
ma avete/abbiamo finito di trollare? 
e Ci parla un'altro scostumato come chucknorris allora
--- Aggiornamento Post ---
La bestemmia non esiste perke gesu non esiste
c'è chi crede che sia esistito e chi crede che non sia mai esistito. Io personalmente non ci credo perke credo alle cose che io guardo con i miei occhi alle cose che sono al 100% attendibili non credo hai PUPAZZI
c'è chi crede che sia esistito e chi crede che non sia mai esistito. Io personalmente non ci credo perke credo alle cose che io guardo con i miei occhi alle cose che sono al 100% attendibili non credo hai PUPAZZI
Se Gesù o Dio non esiste come mai tutto quello ke è scritto nella BIBBIA si stà avverando?c'è chi crede che sia esistito e chi crede che non sia mai esistito. Io personalmente non ci credo perke credo alle cose che io guardo con i miei occhi alle cose che sono al 100% attendibili non credo hai PUPAZZI
Ti sbagli l'ha scritta Chuck Norris dal TexasSe Gesù o Dio non esiste come mai tutto quello ke è scritto nella BIBBIA si stà avverando?
Per favore quando fate delle affermazioni pensateci 2 volte, io credo in DIO è vero ho bestemmiato anche io qualche volta però nulla toglie ke io non creda in lui
Anche perche' se non fosse vero, la BIBBIA l'avrebbe scritto GianPaolo Da Fiumicino? ma và và
Ma vi rendete conto per cosa, come e perche state discutendo?
Secondo me no.
Vi state scannando per della roba per cui nemmeno chi l'ha eventualmente creata si lamenta.
State discutendo di chi è nerd e chi no (sinceramente approvo di + i commenti di uno che ha 1 messaggio, se parla in modo intelligente, che di chi ha 100000 messaggi e dice ****ate)
State discutendo, con immensa ignoranza, sulla figura di gesu, la cui esistenza è storicamente provata, poi se era figlio di dio o no è la vostra mente a doverlo dire.
Vi state scannando, insultando e sfottendo, con insulti razzisti e omofobi.
Il tutto, ci tengo a farlo notare, per una ****ata come uno script di un giochino che, diciamola tutta, nella vita non vi servirà a nulla, come i messaggi e i punti reputazione, ecc ecc.
Riflettete sulle priorità della vita, perche se discutete cosi per una cosa del genere ho paura....

Slash lol , hai ragione e non te lo metto in dubbio ( anche io ho fatto come te ) , e come ho detto a Web_DSe Gesù o Dio non esiste come mai tutto quello ke è scritto nella BIBBIA si stà avverando?
Per favore quando fate delle affermazioni pensateci 2 volte, io credo in DIO è vero ho bestemmiato anche io qualche volta però nulla toglie ke io non creda in lui
Anche perche' se non fosse vero, la BIBBIA l'avrebbe scritto GianPaolo Da Fiumicino? ma và và
in effetti ho letto il commento di chuck anche prima lolMa vi rendete conto per cosa, come e perche state discutendo?
Secondo me no.
Vi state scannando per della roba per cui nemmeno chi l'ha eventualmente creata si lamenta.
State discutendo di chi è nerd e chi no (sinceramente approvo di + i commenti di uno che ha 1 messaggio, se parla in modo intelligente, che di chi ha 100000 messaggi e dice ****ate)
State discutendo, con immensa ignoranza, sulla figura di gesu, la cui esistenza è storicamente provata, poi se era figlio di dio o no è la vostra mente a doverlo dire.
Il tutto, ci tengo a farlo notare, per una ****ata come uno script di un giochino che, diciamola tutta, nella vita non vi servirà a nulla, come i messaggi e i punti reputazione, ecc ecc.
Riflettete sulle priorità della vita, perche se discutete cosi per una cosa del genere ho paura....
rubbino su skype mi ha chiesto di rispondere per lui; [17:33] Rubbino: rispondi da parte mia a web-D![]()
Il mondo dello spam di Rubbino sfonda anche su elite
ure se è bannato lui vi osservaMa vi rendete conto per cosa, come e perche state discutendo?
Secondo me no.

vuoi una banana?come siamo passati a giudicare se gesù cristo esiste o meno? Ora mi riferisco a te "Gesù Cristo" , Se ti chiamavi "Satana" ora stavamo a discutere se satana esisteva o meno,.

ommioddio non segnalarmi :OPorca banana ti segnalo![]()

ommioddio non segnalarmi :O
nah scherzavo fai quello che ti pare u_u
![]()