◆ RevengeMT2 ◆

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

™Richie Hawtin™

Utente Electrum
13 Gennaio 2013
149
18
50
105
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, dopo tantissimo tempo perso.. apriamo ufficialmente!Il server e' stato
testato in beta , tuttavia il vero test e' questo quindi aiutateci a migliorarci sempre di piu', noi siamo qui per garantirvi un'esperienza di gioco magnifica.
Detto questo passiamo subito alla descrizione:


Livello massimo : 125
~ Status : 95
~ Pet system
~ Costume system.
~ Variabili bonus : 1 (Con bonus inutili levati)
~ Nuovi Armi oltre alle armi BETA del IT.
~ Bonus rari presenti (Eliminati Full Razze)
~ Gira bonus automatico Legallizzato.
~ Eventi PvP/ox/Caccia a Palate (Con premi ricchissimi)
~ Server tradotto 100%


Il Server aprirà ufficialemente il: 02/08/2014



 
Ultima modifica:
I server con Hamachi non durano più di una settimana... :facepalm:
 
I server hamachi utilizzano PortMap,basta che vi dossano una porta e vi crasha portmap ed a sua volta non si ci può più connettere al server.
Bastano piccoli comandi fatti dal prompt e vi trovano la porta,vi consiglio di passare in No-ip o ancora meglio in un dedicato anche da 20 euro.
 
Affronteremo di Tutto ;)

No forse non mi hai capito.
Basterà avviare un piccolo DoSS proveniente dal web per mandare offline il server,
un Hamachi utilizza PortMap per connettere i player all'ip del hoster,basta però dossare con un piccolo programma per farvi chiudere o ancora meglio crashare PortMap.
In No-ip invece è tutt'altra situazione,funziona tramite la linea dell'hoster e le provabilità di durare sono molto ma molto di più.

E' solo un consiglio questo,vi consiglio sinceramente di applicarlo altrimenti dopo lo start al 99,9% avrete questi problemi.
 
Richie non essere sicuro su queste cose, sappiamo tutti che verrete dossati e darete la colpa ai doss invece di ascoltare i consigli che ti hanno dato :)
 
ancora non avete capito che gli hamachi non durano 2 giorni? :oddio:
aprite in no-ip e forse durate un pò di più,altrimenti tempo e lavoro perso.
 
ancora non avete capito che gli hamachi non durano 2 giorni? :oddio:
aprite in no-ip e forse durate un pò di più,altrimenti tempo e lavoro perso.
Non cambia niente anche se lo startano in no-ip. Se qualcuno crede che sia diverso, all'apertura mi offro volontario per fare una prova :asd:
Ci sono solo due cose che possono far sperare ad un server startato su linea domestica di "durare".
La prima è ACQUISTARE un firewall per il router.
La seconda che non vi miri mai uno che sa quello che sta facendo.
Per il resto o sfruttate la linea di un dedicato o altrimenti nerdate il più possibile all'inizio perché si sa già come va a finire :\
 
Non cambia niente anche se lo startano in no-ip. Se qualcuno crede che sia diverso, all'apertura mi offro volontario per fare una prova :asd:
Ci sono solo due cose che possono far sperare ad un server startato su linea domestica di "durare".
La prima è ACQUISTARE un firewall per il router.
La seconda che non vi miri mai uno che sa quello che sta facendo.
Per il resto o sfruttate la linea di un dedicato o altrimenti nerdate il più possibile all'inizio perché si sa già come va a finire :\
meglio di un hamachi sicuro :asd:
 
Ultima modifica:
Si concordo.. C'è troppa gente che ddossa e varie , ormai aprire hamachi/noip penso sia inutile

I server chiudono non certamente a causa di chi dossa,ma a causa di chi crea.
Da una parte la colpa è di chi crea un server metin2 cerca qualcuno che hosta e che si accontenta di un computer 32bit e che può dedicare massimo 500mb,magari pure con una linea da 4mega,che lo starta con BioClient e in Hamachi.

Dall'altra parte di chi crea i DoSS,cosa molto semplice e pubblicandone uno si sente un esperto,non pensando nemmeno al fatto che per fare tale programma ha seguito una "guida",però poi viene attaccato con il suo stesso DoSS e piange,anche perchè magari lo hosta in siti di host come multiupload e quindi il download non può essere più deletato ammenochè il sito di host non chiude o non hai un account,e siccome la maggiorparte è formata dal 99% di cojoni lo hostano senza neppure loggare da membro.
 
I server chiudono non certamente a causa di chi dossa,ma a causa di chi crea.
Da una parte la colpa è di chi crea un server metin2 cerca qualcuno che hosta e che si accontenta di un computer 32bit e che può dedicare massimo 500mb,magari pure con una linea da 4mega,che lo starta con BioClient e in Hamachi.

Dall'altra parte di chi crea i DoSS,cosa molto semplice e pubblicandone uno si sente un esperto,non pensando nemmeno al fatto che per fare tale programma ha seguito una "guida",però poi viene attaccato con il suo stesso Ddos e piange,anche perchè magari lo hosta in siti di host come multiupload e quindi il download non può essere più deletato ammenochè il sito di host non chiude.
Hai creato una guida per defacciare i client protetti dove la gente ci butta ore di lavoro e fai caso e critichi uno che crea programmini per dossare? Non ha colpa chi pubblica questi programmini...
Sono state inventate le droghe, le armi, tante cose sbagliate e la colpa di chi è di chi le crea?
La colpa è di chi le usa queste cose a parer mio...
Quindi se chiudono i server hamachi e no-ip anche se ci sta competenza, la colpa è di chi usa questi programmini per i suoi problemi di inferiorità che compensa così.

Pensiero personale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom