Z Z.a.c.k Utente Electrum 11 Agosto 2011 592 1 79 161 2 Agosto 2014 #26 djslan ha detto: ehm ma il 02/08/2014 non apriva? :facepalm: Clicca per espandere... non pensarci, su con la vita
djslan ha detto: ehm ma il 02/08/2014 non apriva? :facepalm: Clicca per espandere... non pensarci, su con la vita
R Root88 Utente Electrum 1 Settembre 2012 304 36 52 173 5 Agosto 2014 #27 Ancora con gli hamachi ?! Hahahahah ridicoli..
V Void™ Utente Gold 13 Maggio 2013 514 1 253 203 5 Agosto 2014 #28 Quantomeno migliorate la presentazione :S