Offline ●SoulMetin2 ●Semi FunPvp● Beta Test Apertura Lunedi 16.00●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque io non capisco un GF dovrebbe aggiornare il post mmm

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Questo è ciò che fanno adesso i team.
Impostano date e ore non certe di apertura per poi finire di deludere molti player.
Mi stupisco della vostra descrizione , ampliate..argomentate...se i player dovessero giocare senza relative informazioni ci sarebbe molto caos , non credete?
Detto ciò , buona fortuna!
 
Io non ho capito perché gli aborti devono aprire server a caso. Tu gf di sto
pazzo, dici che banni a chi usa auto. Ma sei serio? No ma dico ma sei serio? Ma se parti così con quale scopo credi di fare player sul tuo server ?boh. Ps: se te lo neghi posso Darti lo screen . Ho capito che hai 15 anni però se sei così kiavika non aprire per niente. Oppure se non vuoi che la gente usa auto toglilo
Del tutto
Come su eclipse senza che liberi boiate!
 
  • Mi piace
Reazioni: Will93
Io non ho capito perché gli aborti devono aprire server a caso. Tu gf di sto
pazzo, dici che banni a chi usa auto. Ma sei serio? No ma dico ma sei serio? Ma se parti così con quale scopo credi di fare player sul tuo server ?boh. Ps: se te lo neghi posso Darti lo screen . Ho capito che hai 15 anni però se sei così kiavika non aprire per niente. Oppure se non vuoi che la gente usa auto toglilo
Del tutto
Come su eclipse senza che liberi boiate!
ma dove l'ha scritto?
 
Io non ho capito perché gli aborti devono aprire server a caso. Tu gf di sto
pazzo, dici che banni a chi usa auto. Ma sei serio? No ma dico ma sei serio? Ma se parti così con quale scopo credi di fare player sul tuo server ?boh. Ps: se te lo neghi posso Darti lo screen . Ho capito che hai 15 anni però se sei così kiavika non aprire per niente. Oppure se non vuoi che la gente usa auto toglilo
Del tutto
Come su eclipse senza che liberi boiate!
Non ti preoccupare, ho disattivato l'auto, così almeno come dici tu "non rosiko piu'".
Oltre ciò, volevo scusarmi con tutti, per non avervi aggiornato sul prosieguo del server, e volevo dirvi che stiamo ancora sistemando gli ultimi bug e aggiungendo le ultime cose, quindi ancora non vi sappiamo dire con certezza la data di apertura.
Sono stato betatester e posso dire che le hack vanno che una meraviglia.
Perchè hai fatto parte della beta? Non sembra, piu' che altro sembri una persona di poca serietà.
Secondo me non lo apre neanche sto server , ha aperto sto post ed è sparito
Non ti preoccupare, se io apro un progetto, lo porto avanti.
 
Questo è ciò che fanno adesso i team.
Impostano date e ore non certe di apertura per poi finire di deludere molti player.
Mi stupisco della vostra descrizione , ampliate..argomentate...se i player dovessero giocare senza relative informazioni ci sarebbe molto caos , non credete?
Detto ciò , buona fortuna!

In quanto beta, non credo siano necessarie talmente tante info da poter risalire anche a dove abito. Ci sono le giuste info, dato che in una beta si testa, quindi anche i set sono da provare e così tutto il resto.
 
In quanto beta, non credo siano necessarie talmente tante info da poter risalire anche a dove abito. Ci sono le giuste info, dato che in una beta si testa, quindi anche i set sono da provare e così tutto il resto.
Mi hai tolto le parole di bocca. Sinceramente non ci va di spoilerare il tutto, appena ci sarà una data di apertura precisa, ci sarà la presentazione del server piu' che dettagliata con tutte le informazioni che servono per capire come funziona.
 
  • Mi piace
Reazioni: Roxiiash
Non ti preoccupare, ho disattivato l'auto, così almeno come dici tu "non rosiko piu'".
Oltre ciò, volevo scusarmi con tutti, per non avervi aggiornato sul prosieguo del server, e volevo dirvi che stiamo ancora sistemando gli ultimi bug e aggiungendo le ultime cose, quindi ancora non vi sappiamo dire con certezza la data di apertura.

Perchè hai fatto parte della beta? Non sembra, piu' che altro sembri una persona di poca serietà.

Non ti preoccupare, se io apro un progetto, lo porto avanti.
Bravo te si che sei in gamba.. hai cacciato auto stai modificando metin2... sei un fail
 
Cercate staff..
Ma.. dico io.. come fate ad iniziare se vi manca un GA?
Forse hai file già pronti e li stai provando..
Non fate la fine di Havoc2 o sono costretta a riaprire un altro thread
Lascia perdere Hysy e ZioTuri.. gli infinity sanno solamente rissare,del pvp ne capiscono poco o nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.