Offline ●SoulMetin2 ●Semi FunPvp● Beta Test Apertura Lunedi 16.00●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto ciò mi puzza..
Vedo il forum ed è lo stesso GA di Havocmetin2.. ha la stessa immagine di profilo (forum) del vecchio havoc.
Poi hanno cambiato gestione e il server si è chiuso...
Non voglio sbagliarmi.
 
Tutto ciò mi puzza..
Vedo il forum ed è lo stesso GA di Havocmetin2.. ha la stessa immagine di profilo (forum) del vecchio havoc.
Poi hanno cambiato gestione e il server si è chiuso...
Non voglio sbagliarmi.
Io so anzi sapevo che alcuni dello staff di havoc volevano riaprire

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Ultima modifica:
Tutto ciò mi puzza..
Vedo il forum ed è lo stesso GA di Havocmetin2.. ha la stessa immagine di profilo (forum) del vecchio havoc.
Poi hanno cambiato gestione e il server si è chiuso...
Non voglio sbagliarmi.

Ok,
vedendo il GM è lo stesso staff di Havocmetin2.
Non giocate assolutamente a questi server spazzatura.
Inanzitutto mi scuso se non vi ho risposto subito. Volevo dirvi solamente che io non ero nemmeno a conoscenza di questo Havoc prima che voi lo nominavate. Tu ti permetti di dire 'non giocate a questi server spazzatura' quando il mio server ancora non ha aperto, sei tu che getti spazzatura sui server, ti diverti a fare ciò? Voglio saperlo, cara investigatrice. Detto ciò voglio dire, per chi è interessato a provare il server, l apertura è fissata per Domenica 12 Marzo.
 
Inanzitutto mi scuso se non vi ho risposto subito. Volevo dirvi solamente che io non ero nemmeno a conoscenza di questo Havoc prima che voi lo nominavate. Tu ti permetti di dire 'non giocate a questi server spazzatura' quando il mio server ancora non ha aperto, sei tu che getti spazzatura sui server, ti diverti a fare ciò? Voglio saperlo, cara investigatrice. Detto ciò voglio dire, per chi è interessato a provare il server, l apertura è fissata per Domenica 10 Marzo.
Ignorante oggi è 10 marzo
 
Inanzitutto mi scuso se non vi ho risposto subito. Volevo dirvi solamente che io non ero nemmeno a conoscenza di questo Havoc prima che voi lo nominavate. Tu ti permetti di dire 'non giocate a questi server spazzatura' quando il mio server ancora non ha aperto, sei tu che getti spazzatura sui server, ti diverti a fare ciò? Voglio saperlo, cara investigatrice. Detto ciò voglio dire, per chi è interessato a provare il server, l apertura è fissata per Domenica 12 Marzo.
Ahahah sisi,.. vabbene..
 
anche se fosse il GM di havoc che dici tu,come fai a consigliare di non giocare su un server che ancora non ha aperto,me lo spieghi il senso??
 
Ripeto, un dannato sito? Un forum? un qualcosa per cui tenerci aggiornati senza intasare questa discussione?
 
Prima di tutto statti calmo .-. secondo,che senso ha quello che dici? io sono il primo a dire che havoc faceva pena,ma non è detto che questo server,anche se fosse stato fatto dal GM che dici tu, faccia schifo come havoc -.- ancora non ha aperto è inutile che continuate a sconsigliare,a dire che chiuderà presto,che non sono seri. Aspettate l'apertura e poi giudicate in modo oggettivo,non basandovi su delle supposizioni vostre infondate
 
Scrive un account di Inforge con almeno 20 messaggi e crede di prendere per culetto la gente, di certo non a me.
Non sono supposizioni e nemmeno sconsiglio., dato la pessima figura del server precedente.. vedremo questo (il gm è identico ad havoc,e Il GA (avrà cambiato nickname).
Ok, allora, non buttare fango sul mio server prima dell'apertura gentilmente.
E' un tuo pensiero, tienilo per te, poi vedrai con i tuoi occhi.
E' sempre in beta?
Si, stiamo ultimando le ultime cose.
L'apertura è prevista per Domenica 12 Marzo
FORUM PER AGGIORNAMENTI: http://soulmetin2.forumfree.it
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.