Offline ●SoulMetin2 ●Semi FunPvp● Beta Test Apertura Lunedi 16.00●

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yomihori mi dispiace hai sbagliato io sono turi
Mi spiace deludere la tua frase, ma non mi sono per niente sbagliato. Anzi, ho chiesto chi fosse tra ZioTuri e HySy, quindi non ho affermato che fossi tu quell'apericle.
Se poi, hai problemi a leggere e comprendere l'italiano, il mio lavoro quì è finito.

Cercate staff..
Ma.. dico io.. come fate ad iniziare se vi manca un GA?
Forse hai file già pronti e li stai provando..
Non fate la fine di Havoc2 o sono costretta a riaprire un altro thread
Lascia perdere Hysy e ZioTuri.. gli infinity sanno solamente rissare,del pvp ne capiscono poco o nulla.
Quanto a te, abbiamo un GA, tranquilla.

 
Cercate staff..
Ma.. dico io.. come fate ad iniziare se vi manca un GA?
Forse hai file già pronti e li stai provando..
Non fate la fine di Havoc2 o sono costretta a riaprire un altro thread
Lascia perdere Hysy e ZioTuri.. gli infinity sanno solamente rissare,del pvp ne capiscono poco o nulla.[/QUOTE
Non ti preoccupare, a questo ci pensiamo noi.
 
Mi spiace deludere la tua frase, ma non mi sono per niente sbagliato. Anzi, ho chiesto chi fosse tra ZioTuri e HySy, quindi non ho affermato che fossi tu quell'apericle.
Se poi, hai problemi a leggere e comprendere l'italiano, il mio lavoro quì è finito.

Quanto a te, abbiamo un GA, tranquilla.
scusa maesto AHAHAHAAHAH
 
Cercate staff..
Ma.. dico io.. come fate ad iniziare se vi manca un GA?
Forse hai file già pronti e li stai provando..
Non fate la fine di Havoc2 o sono costretta a riaprire un altro thread
Lascia perdere Hysy e ZioTuri.. gli infinity sanno solamente rissare,del pvp ne capiscono poco o nulla.
Tu non mi hai mai visto duellare allora, non è che uso solo HySy per duellare eh. Evita di fare la SJW della della situazione.
 
Cercate staff..
Ma.. dico io.. come fate ad iniziare se vi manca un GA?
Forse hai file già pronti e li stai provando..
Non fate la fine di Havoc2 o sono costretta a riaprire un altro thread
Lascia perdere Hysy e ZioTuri.. gli infinity sanno solamente rissare,del pvp ne capiscono poco o nulla.
gli infinity sanno solo rissare, nel pvp ne capiscono poco o nulla? qua mi sà che c'è bisogno di far vedere i primi membri assoluti degli infinity e far vedere come duellano 1 a 1, penso che dopo potresti rimangiarti quello che scrivi, lol :asd:
 
Vabbè, l'abbiamo capito che su ogni server c'è un nuovo top server, non c'è bisogno che lo diciate per la millesima volta :omfg::omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Segnalerò per tutti gli off-topic,
a nessuno interessa dei vostri top xdxd.
Il thread ha un altro scopo e di chiarire la situazione ai player.
Le vostre baggianate e essere cacciati dalla beta non ci importa nulla.
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.