◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Se Volete io sono a jinno
War Mente Liv 132 :P
nick: Superisi

A quindi io dovrei giocare... mettere la tua bella pagina sotto ogni volta che giro i bonus chiudere e leggere cosa vogliono dire? >_> aahhhhhhhhhh e dillo prima
:matto:

A quindi io dovrei giocare... mettere la tua bella pagina sotto ogni volta che giro i bonus chiudere e leggere cosa vogliono dire? >_> aahhhhhhhhhh e dillo prima

caro mio sulle impostazioni puoi anche cambiare la risoluzione di gioco x evitare ogni volta di chiuderlo......... ( metterlo in schermata) però se non vuoi giocare sul nostro server e innutili continuare a dire .... e ma e tutto in francese e dopo non ci capisco nulla :P

Alamo il server è davvero ben strutturato, tu fai parte dello staff?
A tutti gli italiani che giocano/giocheranno io mi faccio rosso, vi aspetto :P

Ragazi ho un amico francese, domani posterò la traduzione
Comunque client è francese si..ma non è difficile tranquilli ^^

Ragazzi , venite nel regno rosso, io sono "Mauro" in game, creiamo una gilda di italiani dai ;)
Anche se è in francese è molto facile da capire, vi ricordo che fino a qualche tempo fa, i server erano in cinese e ci adattavamo xD
Consiglio vivamente questo server, vi aspettooo :D

sn all'80 cn corazza tigre +9 e ferro 20 medi asd per me è trp facile ma se ai francesi piace buon per loro XD

caro mio sulle impostazioni puoi anche cambiare la risoluzione di gioco x evitare ogni volta di chiuderlo......... ( metterlo in schermata) però se non vuoi giocare sul nostro server e innutili continuare a dire .... e ma e tutto in francese e dopo non ci capisco nulla :P
ok ascolterò il tuo consiglio.. lascerò stare =D il mio consiglio è quello di scrivere meglio in italiano senza offesa naturalmente xD

Ultima modifica:

Prima o poi l'impari EHH ... Io ho giocato un longju con i bonus in cinese , li sapevo a memoria ( dopo tipo 4 mesi che ci giocavo ahah )

Comunque il server è stupendo , vado al bagno e quando torno deve aver finito di scaricare il client ...

Fastweb 26 mb RuLez

Scaricato in 3 Minuti <.<

Prima o poi l'impari EHH ... Io ho giocato un longju con i bonus in cinese , li sapevo a memoria ( dopo tipo 4 mesi che ci giocavo ahah )

Comunque il server è stupendo , vado al bagno e quando torno deve aver finito di scaricare il client ...

Fastweb 26 mb RuLez

Scaricato in 3 Minuti <.<
Fibra ottica **** Yeah >_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom