LacrimaNera
Utente Jade
unica pecca che è francese .-.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il client è in italiano? o.o
appunto c'è un client in ita?
ma se è tutto in francese come facciamo a capire i bonus e cose del genere?mi-homme =D

A quindi io dovrei giocare... mettere la tua bella pagina sotto ogni volta che giro i bonus chiudere e leggere cosa vogliono dire? >_> aahhhhhhhhhh e dillo prima
![]()

Alamo il server è davvero ben strutturato, tu fai parte dello staff?

Potresti aggiungermi su skype così da poterti disturbare in caso mi servisse aiuto per le missioni, bonus ecc?grz...... cmq si faccio parte dello staff sotto il nome [GM.It]Alamo![]()
Potresti aggiungermi su skype così da poterti disturbare in caso mi servisse aiuto per le missioni, bonus ecc?
sn all'80 cn corazza tigre +9 e ferro 20 medi asd per me è trp facile ma se ai francesi piace buon per loro XD
ok ascolterò il tuo consiglio.. lascerò stare =D il mio consiglio è quello di scrivere meglio in italiano senza offesa naturalmente xDcaro mio sulle impostazioni puoi anche cambiare la risoluzione di gioco x evitare ogni volta di chiuderlo......... ( metterlo in schermata) però se non vuoi giocare sul nostro server e innutili continuare a dire .... e ma e tutto in francese e dopo non ci capisco nulla![]()
sopratutto le tigri che ******** , chiuso ot, se fate un client in ita ci gioco <.<Boia bella descrizione, PROVO!
A quindi io dovrei giocare... mettere la tua bella pagina sotto ogni volta che giro i bonus chiudere e leggere cosa vogliono dire? >_> aahhhhhhhhhh e dillo prima
![]()
Fibra ottica **** Yeah >_>Prima o poi l'impari EHH ... Io ho giocato un longju con i bonus in cinese , li sapevo a memoria ( dopo tipo 4 mesi che ci giocavo ahah )
Comunque il server è stupendo , vado al bagno e quando torno deve aver finito di scaricare il client ...
Fastweb 26 mb RuLez
Scaricato in 3 Minuti <.<