◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è qualcuno livello 200 o li intorno che potrebbe fare un piccola guida su dove andare ad expare io ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente..

io vela posso fare io in 1 giorno dalle 14 da quanto solo arrivato a casa alle 3:30 di notte ho fatto il 175 se voltete vi faccio una giuda di dove ho expato io se volete e nelle mappe che bonus mettere...

Salve a tutti!!
Ho scaricato pochi minuti fa il client solo che ho riscontrato alcuni problemi al momento della registrazione!Potreste gentilmente aiutarmi?? :aiuto:
Quando mi registro non dovrei ricevere una mail di convalida?? Io non ricevo niente e il sito di lunaris mi manda a una pagina con scritto "Proxy detecté fous moi lcamps Tu veux de faire quoi au juste ?" e un video musicale...qualcuno può dirmi se ho sbagliato qualcosa nel registrarmi(la traduzione dice tipo che ho inserito cose folli :matto:), o che magari devo aspettare che la mia registrazione sia convalidata? (strano perchè di solito arriva immediatamente la mail! :P)

Buongiorno a tutti, per settimana prossima se tutto procede come pianificato, ci sarà un gran cambiamento in Lunaris-Online come ; (client, sito, modalità di gioco .....) e tante altre cose che vi aspetteranno in game, e sopratutto la famosa patch in italiano che metteremo nel nuovo client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom