CurtianClose
Utente Electrum
io finchè non c'è un pach italiana non gioco...per il resto mi sermbra un gran pezzo di server...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xampp\htdocs\crea_item.php on line 21
xampp\htdocs\crea_item.php on line 22
xampp\htdocs\crea_item.php on line 23
xampp\htdocs\crea_item.php on line 39
io finchè non c'è un pach italiana non gioco...per il resto mi sermbra un gran pezzo di server...
Ecco a tutti voi il patch tanto atteso hahaha ...scaricate questo e mettetelo in pack sostituendo i vecchi con questi ...... https://rapidshare.com/#!download|892p11|831395848|Lunaris_patch.ita.rar|2692 Buon Game vi aspettiamo
Una guida su come expare la farò a breve .... con l'uscita del nuovo equip che sara a giorni rifaremo anche una nuove descrizione del server con spiegato tutti i drop e come expare nelle mappe
se hai tempo anke ora xd puoi metere il coso ke ti dice la percentualità di upp grazie e se ci riesce eh xd
se hai sfortuna , cmq l'upp e abbastanza alto ma onde evitare perdite ci sono i papiri dalla bottegaia e i metalli

ma LOL ci sono 600 persone al 255 e 1000 persone al 250 almenochè nn fate reset io nn entrerei manco morto -.-''![]()
) grz in anticipo =P