◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io finchè non c'è un pach italiana non gioco...per il resto mi sermbra un gran pezzo di server...

Notice: Undefined index: socket3 in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 21

Notice: Undefined index: socket4 in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 22

Notice: Undefined index: socket5 in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 23
Connessione al DataBase MySQL in corso...

Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: YES) in C:\xampp\htdocs\crea_item.php on line 39
Connessione stabilita!
Database selezionato...
Scrittura dei valori in corso...
Item non creato :(
mi puoi dire pkè quando provo a creare un item mi dice cosi perfavore help meeeeeee

questa patch?

---------- Post added 13-04-12 at 18:37 ---------- Previous post was 12-04-12 at 17:42 ----------

ancora nessuna patch o guida x entrare nelle mappe tipo 64 85?

Una guida su come expare la farò a breve .... con l'uscita del nuovo equip che sara a giorni rifaremo anche una nuove descrizione del server con spiegato tutti i drop e come expare nelle mappe

Una guida su come expare la farò a breve .... con l'uscita del nuovo equip che sara a giorni rifaremo anche una nuove descrizione del server con spiegato tutti i drop e come expare nelle mappe

se hai tempo anke ora xd puoi metere il coso ke ti dice la percentualità di upp grazie e se ci riesce eh xd

Ultima modifica:
La scuola ormai è reiniziata sia per i piu piccoli sia per chi deve ottenere la maturità, ma nonostante questi mesi di assenza in Inforge, Lunairs-Online a continuato a crescere, a evolversi, e proprio in quest'ultimo mese ci saranno delle mutazioni/cambiamenti in entrambi i 2 server, e per vostra gioia nel prossimo client ( pronto a settimane) , sarà disponibile un file speciale che vi permetterà di visualizzare i bonus e gran parte del server in italiano, cosi agevolando anche i piu piccoli ( non conoscenti la lingua francese)
Man mano che il server muta nel corso del mese, vi terremo costantemente aggiornati , quando ci sarà "l'ultimatum" verrà creata una nuova descrizione del server con tutti gli aggiornamenti e alcune guide su come expare e droppare facilmente.....

Eccovi una piccola preview del nuovo autopatcher, esculsivamente creato dal sottoscritto (Alamo) per
Lunaris-Online

il server e aperto da 1 anno e mezzo , e sicuramente non andremo a resettare il tutto per accontentare 1 giocatore su 1500, che tra l'altro immagino che non hai neanche provato il server, comunque per chi a giocato sa che al 255 ci si arriva in meno di 1 settimana, expando 2 o 3 ore al giorno

Ultima modifica:
LunaRis-Online ecco a te il link del sito comunque se guardavi nella prima pagina trovavi tutto :)
akfp5d.png
imiej8.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom