◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stò scaricando però volevo chiedere delle cose:
-Regno per trovare ita?
-Come è l'exp?
-Il pvp è equilibrato?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, qui è Alamo che vi parla, allora il pvp è piu che equilibrato dato che è un server PVP, per i piu esperti in meno di una settimana si arriva al 255 (anelli exp droppabili da qualsiasi livello in una mappa speciale) , 95% ( dell'Item Shop) in game ( dovremmo sistemare alcuni drop )
Regno per gli italiani , per questo dovrete mettervi d'accordo voi, sceglietevi un regno (create le gilde che volete ) poi ditemi tutto che andro ad aggiungere tuttte le informazioni nella prossima descrizione del server che andremo a fare,
Anche se il nuovo client non è ancora pronto sto cercando di convincere il GA di fare il file con la traduzione in italiano, appena ci saranno aggiornamenti vi informerò.....

Mi ripeto: mettetevi d'accordo su quale regno per ragrupparvi tutti insieme e quale gilda fondare , cosi man mano che entrano nuovi player italiani sapranno gia dove andare per giocare tutti assieme,

sentite raga io sono regno blu ditemi i nomi dei vostri pg poi il regno in cui giocate dove ci sono + pg ita io vado la perchè sto sempre solo xD

Ciao credo ci sia riavvio, un server come questo pieno zeppo e normale.

- - - Updated - - -

Raga in game mi chiamo MaledettoXVI
Perchè non fate gilda? e ci uniamo XD

Mi si blocca in "è in corso il log in" Cmq sia nel game sono ZAP7 del regno jinno.. Aggiungetemi che è molto deprimente giocare da soli XD

Non c'è qualcuno livello 200 o li intorno che potrebbe fare un piccola guida su dove andare ad expare io ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom