◣_◢ ╔╣█╠╗☆ [Dedicato] LunaRis-Onine 凸 UltraFun 凸 Client 2010 ☆╔╣█╠╗ ◣_◢

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
server non bellissimo ma strapieno di gente peccato k è in francese e nn capisco cio k dicono però se qualcuno sa il francese glielo consiglio perchè ce + gentre di metin2

bel server peccato che ci sono già pg al 255 e quindi irrecuperabili per noi new players ç_ç

il server è aperto da circa 1 anno, dunque mi pare ovvio che molti player sono gia al 255, cmq non scoraggiatevi i coreani han messo i lvl 500, appena ci mettiamo mano li metteremo anche noi, e i nuovi player potranno rifarsi nella classifica :D:D:D:D:D:D:D

server non bellissimo ma strapieno di gente peccato k è in francese e nn capisco cio k dicono però se qualcuno sa il francese glielo consiglio perchè ce + gentre di metin2

se il sentre non ti agrada, non so che dirti c'è a chi piace e a chi no, cmq nel regno rosso c'è una gilda italiana com alcuni player gia al 255 e sono disposti ad aiutare i nuovi player , dunque se ce qualcosa che non capisci domanda a loro o a me, andro a rifare una patch per avere un piccolo client in italiano perche i vecchi fila non funzionano + dopo gli aggiornamenti, cmq benvenuti a tutto e Buon-Game da parte di [SGM]Alamo .. :P

Ultima modifica:
Ora ke sn quasi liv 225 posso dire ke me gusta questo server! il fatto ke nn ci siano assegni inizialmente mi aveva deluso, ma pensandoci bene è meglio così, data la difficoltà nel comunicare (la maggior parte sono rumeni -.-) i player vendono quasi tutto aprendo negozio cn fagotto :D ..... inutile rivolgersi a player italiani x info e aiuto, se nn sei liv alto nn ti cacano -.- ho trovato + disponibilità nei player francesi... i rumeni sn i peggiori, veri e propri bimbiminkia ke insultano e appena killano nn fanno alzare... ke dire... francia win :D
PS: ancora nn ho visto GM xDD

ma hanno resettato il server? perch mi sono stati cancellati i pg da entrambi i miei account....

si c'è stato un reset per un piccolo errore, cmq a giorni implementeremo il nuovo equiip......che andro a rifare una descrizione del server con nuovi screen ecc... giusto ora sto andando a far un piccolo evento X)

si c'è stato un reset per un piccolo errore, cmq a giorni implementeremo il nuovo equiip......che andro a rifare una descrizione del server con nuovi screen ecc... giusto ora sto andando a far un piccolo evento X)

Proprio piccolo non direi, visto che non esiste mai un motivo valido per resettare..se si ha voglia si risolve tutto... non che si tolgono i pg delle persone cosi come se niente fosse.

c'è stato un piccolo incidende, e non avendo molte scelte abbiam deciso di resettare, il nostro era + che valido e non c'erano altre vie per risolvere il problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom