Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bel server peccato che ci sono già pg al 255 e quindi irrecuperabili per noi new players ç_ç

server non bellissimo ma strapieno di gente peccato k è in francese e nn capisco cio k dicono però se qualcuno sa il francese glielo consiglio perchè ce + gentre di metin2

io l'ho scaricato ma non riesco a loggare si blocca a ''connexion au compte en cours'' sapete dirmi il perchè???

ma le medaglie x il cavallo esperto dove si droppano?
..... inutile rivolgersi a player italiani x info e aiuto, se nn sei liv alto nn ti cacano -.- ho trovato + disponibilità nei player francesi... i rumeni sn i peggiori, veri e propri bimbiminkia ke insultano e appena killano nn fanno alzare... ke dire... francia win 
PS: ancora nn ho visto GM xDD
ma hanno resettato il server? perch mi sono stati cancellati i pg da entrambi i miei account....
si c'è stato un reset per un piccolo errore, cmq a giorni implementeremo il nuovo equiip......che andro a rifare una descrizione del server con nuovi screen ecc... giusto ora sto andando a far un piccolo evento X)
i link dei download non vanno...
a voi la scelta di sceglieretraduzione ita è possibile averla?