★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me non fa registrare inserisco tutti i dati ed esce "Errore numero 4. La password elimina pg deve essere di almeno 7 cifre." Quando io ne ho messe 9 e 9 lettere .-.

Situazione attuale? Almeno preciso che io parlo per quanto riguarda me e me soltanto.... mappa 120 e + mappa piccola lag tantissimo crash tantissimi e tutti rossi <3 e solo 2 blu degli IMPERIVM ditemi come si puo' giocare/expare così.... onestamente se volete fare una mappa simile a trigrammi fatela almeno grande per contenere la gente perchè fare un buco di mappa ovviamente rende la vita ingiocabile sotto diversi punti di vista... io finchè non vedo cambiamenti in quella mappa o finchè non vedo EFFETTIVAMENTE un ch2 non gioco piu' perchè dopo 1 giorno piu' di offline e mezza giornata effettiva di gioco non mi metto lì a perdere tempo e soprattutto pazienza... buone cose e tanti saluti.

Situazione attuale? Almeno preciso che io parlo per quanto riguarda me e me soltanto.... mappa 120 e + mappa piccola lag tantissimo crash tantissimi e tutti rossi <3 e solo 2 blu degli IMPERIVM ditemi come si puo' giocare/expare così.... onestamente se volete fare una mappa simile a trigrammi fatela almeno grande per contenere la gente perchè fare un buco di mappa ovviamente rende la vita ingiocabile sotto diversi punti di vista... io finchè non vedo cambiamenti in quella mappa o finchè non vedo EFFETTIVAMENTE un ch2 non gioco piu' perchè dopo 1 giorno piu' di offline e mezza giornata effettiva di gioco non mi metto lì a perdere tempo e soprattutto pazienza... buone cose e tanti saluti.
Se dici che quella mappa è piccola allora c'è qualcosa che non funziona nella tua vista :\

Hanno diminuito danno mob, ora si regge molto ma molto di più, ho fatto dal 92 al 99 in meno di un'ora...

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor &amp;amp; Weapons]

Se dici che quella mappa è piccola allora c'è qualcosa che non funziona nella tua vista :\

Hanno diminuito danno mob, ora si regge molto ma molto di più, ho fatto dal 92 al 99 in meno di un'ora...

Fidati, è piccola.
E poi cosa c'entra il fatto che hanno diminuito il danno dei mob con il fatto dei crash?? Io reggo ora come reggevo prima ma se si crasha non si riesce a giocare... almeno questo succede a me poi boh

- - - Updated - -

- - - Updated - - -

Ma che pazzo di server è??
Ma ci prendete per il culo?? E' stato off un fottuto giorno, un fottuto giorno intero e ancora fate riavvii ogni 2 minuti???????
E' possibile?? Non si riesce a giocare perchè ogni 2 secondi dovete fare riavvii ma ci vuole tanto a farne uno unico fixando e implementando tutto insieme?? Anche un bimbo di 5 anni ci arriva.. mah...

Non è che riavviano per sport sono sotto attacchi ed è già stato detto <.< voi date aria alla bocca per sport piuttosto ._.

hey tesoro ma tutta sta trafila dopo che sono giorni che sta offline?Io abbandono vi auguro un buon game a tutti e un buon lavoro allo staff buone cose vado su un altro server che ovviamente non dico per correttezza U.U

@ Mayhem: Celebroleso sarai tu, ti sei lamentato perchè sono tutto il giorno off e io ti ho risposto che erano sotto attacco, di certo non hanno potuto fare aggiornamenti e fix con la macchina sotto attacco, idiota.

@ Claudia: io ho abbandonato dopo un giorno e mezzo dall'apertura perchè non mi piace il gameplay, non difendo il server perchè mi piace, ma perchè comunque gente che ci lavora ci perde tempo e viene attaccata per poi sentirsi ancora criticare per il tempo perso dai player non mi pare giusto, non pensate che i server sotto attacco siano fatti male, tutti possono essere attaccati, semplicemente ora c'è la moda di affondare le newentry sul nascere.

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor &amp; Weapons]

@ Mayhem: Celebroleso sarai tu, ti sei lamentato perchè sono tutto il giorno off e io ti ho risposto che erano sotto attacco, di certo non hanno potuto fare aggiornamenti e fix con la macchina sotto attacco, idiota.

@ Claudia: io ho abbandonato dopo un giorno e mezzo dall'apertura perchè non mi piace il gameplay, non difendo il server perchè mi piace, ma perchè comunque gente che ci lavora ci perde tempo e viene attaccata per poi sentirsi ancora criticare per il tempo perso dai player non mi pare giusto, non pensate che i server sotto attacco siano fatti male, tutti possono essere attaccati, semplicemente ora c'è la moda di affondare le newentry sul nascere.

Forse non ti è chiaro che allo stato attuale non stanno sotto attacco.. stan riavviando per fix vari.... se non sai le cose non parlare a vuoto perchè sto server sta riavviando ogni 2 minuti ed è ingiocabile, se proprio devono fare ste cose mettessero offline il login e sistemassero tutto in una volta... farebbero una figura migliore

- - - Updated - - -

tornate a giocare sull'ufficiale

Parli te con quel nickname?Non fate ste entrate da bambini che non vi fanno apparire migliori... torna ai fatti tuoi piccolo <3

Io ora stavo parlando dei riavvii momentanei in giornata, non del fatto che sono stati off un giorno intero, lo so anche io che quello era perchè era perchè erano sotto attacco DDos. Dunque sono idiota io o tu, che non so se non capisci un pazzo per davvero o fai finta?

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor &amp; Weapons]

Forse non ti è chiaro che allo stato attuale non stanno sotto attacco.. stan riavviando per fix vari.... se non sai le cose non parlare a vuoto perchè sto server sta riavviando ogni 2 minuti ed è ingiocabile, se proprio devono fare ste cose mettessero offline il login e sistemassero tutto in una volta... farebbero una figura migliore

- - - Updated - - -

Parli te con quel nickname?Non fate ste entrate da bambini che non vi fanno apparire migliori... torna ai fatti tuoi piccolo <3

parla la sapientina che gioca a fare la grande e con la foto da BM...dai bimbetta torna a fare i compiti che domani c'è la verifica :patt:

Forse non è chiaro a te che se sono stati sotto attacco fino a 1-2 ore fa è ovvio che ciò che dovevano fare sul server lo fanno ora, invece di ringraziare gente che vi offre un gioco, che possa piacere o meno sapete solo criticare. Che poi facciano un riavvio mettano on e tornino off invece di fare tutto in un unica sessione questo non compete nè a me nè a te, avranno i loro motivi.
Visto che siamo tutti bravi aprite voi un privato e vediamo come lo gestite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.