Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Se dici che quella mappa è piccola allora c'è qualcosa che non funziona nella tua vistaSituazione attuale? Almeno preciso che io parlo per quanto riguarda me e me soltanto.... mappa 120 e + mappa piccola lag tantissimo crash tantissimi e tutti rossi <3 e solo 2 blu degli IMPERIVM ditemi come si puo' giocare/expare così.... onestamente se volete fare una mappa simile a trigrammi fatela almeno grande per contenere la gente perchè fare un buco di mappa ovviamente rende la vita ingiocabile sotto diversi punti di vista... io finchè non vedo cambiamenti in quella mappa o finchè non vedo EFFETTIVAMENTE un ch2 non gioco piu' perchè dopo 1 giorno piu' di offline e mezza giornata effettiva di gioco non mi metto lì a perdere tempo e soprattutto pazienza... buone cose e tanti saluti.

Se dici che quella mappa è piccola allora c'è qualcosa che non funziona nella tua vista
Hanno diminuito danno mob, ora si regge molto ma molto di più, ho fatto dal 92 al 99 in meno di un'ora...
Non è che riavviano per sport sono sotto attacchi ed è già stato detto <.< voi date aria alla bocca per sport piuttosto ._.

Non è che riavviano per sport sono sotto attacchi ed è già stato detto <.< voi date aria alla bocca per sport piuttosto ._.
@ Mayhem: Celebroleso sarai tu, ti sei lamentato perchè sono tutto il giorno off e io ti ho risposto che erano sotto attacco, di certo non hanno potuto fare aggiornamenti e fix con la macchina sotto attacco, idiota.
@ Claudia: io ho abbandonato dopo un giorno e mezzo dall'apertura perchè non mi piace il gameplay, non difendo il server perchè mi piace, ma perchè comunque gente che ci lavora ci perde tempo e viene attaccata per poi sentirsi ancora criticare per il tempo perso dai player non mi pare giusto, non pensate che i server sotto attacco siano fatti male, tutti possono essere attaccati, semplicemente ora c'è la moda di affondare le newentry sul nascere.
tornate a giocare sull'ufficiale
@ Mayhem: Celebroleso sarai tu, ti sei lamentato perchè sono tutto il giorno off e io ti ho risposto che erano sotto attacco, di certo non hanno potuto fare aggiornamenti e fix con la macchina sotto attacco, idiota.
Forse non ti è chiaro che allo stato attuale non stanno sotto attacco.. stan riavviando per fix vari.... se non sai le cose non parlare a vuoto perchè sto server sta riavviando ogni 2 minuti ed è ingiocabile, se proprio devono fare ste cose mettessero offline il login e sistemassero tutto in una volta... farebbero una figura migliore
- - - Updated - - -
Parli te con quel nickname?Non fate ste entrate da bambini che non vi fanno apparire migliori... torna ai fatti tuoi piccolo <3