★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono entrato in deserto 1 secondo e si è buggato pg.cè deserto buggato percaso <.<?

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor &amp; Weapons]

parla la sapientina che gioca a fare la grande e con la foto da BM...dai bimbetta torna a fare i compiti che domani c'è la verifica :patt:
Senti ma non hai argomenti per rispondermi? Bm lo dici a qualcun'altro e patpat lo fai tua sorella! non prenderti ste confidenze sfigatello ritardato che non vali neanche un unghia mia a quanto vedo... Matura e poi ne riparliamo non sono io saputella ma sei te che hai problemi!

Forse non è chiaro a te che se sono stati sotto attacco fino a 1-2 ore fa è ovvio che ciò che dovevano fare sul server lo fanno ora, invece di ringraziare gente che vi offre un gioco, che possa piacere o meno sapete solo criticare. Che poi facciano un riavvio mettano on e tornino off invece di fare tutto in un unica sessione questo non compete nè a me nè a te, avranno i loro motivi.
Visto che siamo tutti bravi aprite voi un privato e vediamo come lo gestite

Guarda, conoscevo un privato composto da 3 persone nello staff, che lo gestiva molto meglio di questo quando qui i gm saranno minimo in 20.. tra poco ci saranno più GM che player :lol:

si devo dire...che nel mio eravamo max 3-4 GM 3 MOD stop....nn c'èrano manco i TGM e altri....cmq se fossi un altra persona nuova e vedessi prima il video e da come lo vedo mi rimane impresso comè il gameplay e il server.....bè inizierei a pensare che è tutto fumo....ma tengo conto di tutti questi imprevisti e capisco il disagio....anche sè la prima cosa da fare e mettere in sicurezza dal primo al'ultimo dettaglio il db...

Re: ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor &amp; Weapons]

Senti ma non hai argomenti per rispondermi? Bm lo dici a qualcun'altro e patpat lo fai tua sorella! non prenderti ste confidenze sfigatello ritardato che non vali neanche un unghia mia a quanto vedo... Matura e poi ne riparliamo non sono io saputella ma sei te che hai problemi!

guarda come si altera la cozzetta, dai fatti un ditalino e calmati :patt:

guarda come si altera la cozzetta, dai fatti un ditalino e calmati :patt:

emh...scusa se mi permetto...ma nn mi sembra proprio il caso..potresti evitare???....questo forum nn è per insultare ed essere cosi volgari....evitiamo eh?....grz

emh...scusa se mi permetto...ma nn mi sembra proprio il caso..potresti evitare???....questo forum nn è per insultare ed essere cosi volgari....evitiamo eh?....grz
:quoto::quoto::quoto:
e se lo dice addirittura uno come me, devi aver proprio esagerato xD

si è on

- - - Updated - - -

è inutile che fate i lecchini a sta cozzetta...:bye:

si vede che nn ai ancora capito nulla....e visto che è cosi...lascio perdere...mi indisponi e basta e nn mi abbasso a questi tipi di livelli....nn è fare i lecchini..tanto meno te che ti permetti di dare dei titoli...ma chi ti credi di essere?...vola basso kikko....quello che ti si vuole fare capire e che nn è un forum per insulti e volgarità tutto li....capito???...nn mi meraviglio se continuassi a ribattere....

è inutile che fate i lecchini a sta cozzetta...:bye:

lecchino a chi?? ahaha è mia morosa non penso proprio di dover fare il lecchino di nessuno, non ho mai leccato il culo a nessuno in vita mia, probabilmente a differenza tua, perciò smettila di offendere che sei solo un bimbominchia dall'età cerebrale di 10 anni. inoltre cozzetta lo dici a tua mamma, prima che ti prendo a schiaffi ^^

Ringrazio tutti ma tanto quel tipo di persone non mi sfiorano neanche non rispondo perchè sono superiore e non merita spazio un elemento del genere detto ciò spero che non mi si nomini piu' per queste scaramuccie capito nullafacente?Buona serata a tutti ;)

Gentlemen, dei vostri discorsi non me ne fotte un'emerita min*****, mi sapete dire se funziona o meno? da quello che vedo autopatcher non va e launcher da errore sconosciuto

ahah penso di si :) ho provato a loggare per curiosità e si chiude appena loggo...comincio a dubitare delle capacità dello staff...vi siete preoccupati di sistemare l'itemshop dopo un giorno dall'apertura ed il server invece è pieno di lacune...io non mi sbaglio mai l ho detto dopo un giorno e mezzo secondo me è un "lucre server", non credo di esserci andato tanto lontano.

Gentlemen, dei vostri discorsi non me ne fotte un'emerita min*****, mi sapete dire se funziona o meno? da quello che vedo autopatcher non va e launcher da errore sconosciuto

Non funziona, e anche se funzionasse non riusciresti a giocare causa dei riavvii ogni 2-3 minuti. Se è on puoi loggare non serve autopatcher ne niente, ma è sempre off

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.