Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senti ma non hai argomenti per rispondermi? Bm lo dici a qualcun'altro e patpat lo fai tua sorella! non prenderti ste confidenze sfigatello ritardato che non vali neanche un unghia mia a quanto vedo... Matura e poi ne riparliamo non sono io saputella ma sei te che hai problemi!parla la sapientina che gioca a fare la grande e con la foto da BM...dai bimbetta torna a fare i compiti che domani c'è la verifica![]()
Forse non è chiaro a te che se sono stati sotto attacco fino a 1-2 ore fa è ovvio che ciò che dovevano fare sul server lo fanno ora, invece di ringraziare gente che vi offre un gioco, che possa piacere o meno sapete solo criticare. Che poi facciano un riavvio mettano on e tornino off invece di fare tutto in un unica sessione questo non compete nè a me nè a te, avranno i loro motivi.
Visto che siamo tutti bravi aprite voi un privato e vediamo come lo gestite

Senti ma non hai argomenti per rispondermi? Bm lo dici a qualcun'altro e patpat lo fai tua sorella! non prenderti ste confidenze sfigatello ritardato che non vali neanche un unghia mia a quanto vedo... Matura e poi ne riparliamo non sono io saputella ma sei te che hai problemi!

guarda come si altera la cozzetta, dai fatti un ditalino e calmati![]()
guarda come si altera la cozzetta, dai fatti un ditalino e calmati![]()
:quoto::quoto::quoto:emh...scusa se mi permetto...ma nn mi sembra proprio il caso..potresti evitare???....questo forum nn è per insultare ed essere cosi volgari....evitiamo eh?....grz

è inutile che fate i lecchini a sta cozzetta...![]()
? io facevo il lecchino a InfernalShinigami xD
, lo dico per te <3 

ho provato a loggare per curiosità e si chiude appena loggo...comincio a dubitare delle capacità dello staff...vi siete preoccupati di sistemare l'itemshop dopo un giorno dall'apertura ed il server invece è pieno di lacune...io non mi sbaglio mai l ho detto dopo un giorno e mezzo secondo me è un "lucre server", non credo di esserci andato tanto lontano.Gentlemen, dei vostri discorsi non me ne fotte un'emerita min*****, mi sapete dire se funziona o meno? da quello che vedo autopatcher non va e launcher da errore sconosciuto