★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hihihih ho gia capito come va a finire la storia =) come ieri sera...off fino alle 4 di pomeriggio....vado a dormire va...

Ultima modifica:
si e secondo me se ieri non andava off il pome colpive 4 volte su 4, ma si, pazienza tanto mi sono fatto uno spadone da rosico xD.
ora seriamente, ma i dosser si danno appuntamento a mezza notte? non è possibile, dai non puo essere solo un caso :\

Basta Basta basta pazzo lo lasciate in pace questo server mi avete rotto i *******i porca ******* questo povero cristo del gf fa un server con si deve e c e gente che rompe i *******i ma dai ma che bambini cose vi fa male sapere che e un server con grandi potezialità ditelo togliete le palle e venite su skype ki a dossato che li dico due parole

scs per il linguaggio ma e cosi

Basta Basta basta pazzo lo lasciate in pace questo server mi avete rotto i *******i porca ******* questo povero cristo del gf fa un server con si deve e c e gente che rompe i *******i ma dai ma che bambini cose vi fa male sapere che e un server con grandi potezialità ditelo togliete le palle e venite su skype ki a dossato che li dico due parole

scs per il linguaggio ma e cosi
bella :supermmae:, apparte che potrebbe essere veramente un riavvio, ma sono più propenso all'appuntamento ddos

mmm ora che ci penso ultimo gm nn aveva detto che andava a letto 2 minuti prima del server off?
potrebbe essere che l'/gli infido/i fetente/i aspettino proprio che esca l'ultimo per il ddos.
da apprezare la pazienza nell'aspettare anche se vorrei conoscerli ma non per apprezzarli.

NothingToDoHereBlackWithTextSS.png

Buonanotte!

Sti fig. di put. che non hanno altro da fare é.è Saranno rosikoni con 40 player on di cui metà sono secondi pg.. é.è

Ci lamentiamo noi, che alla fine stiamo giocando. Si, certo, rode non poter giocare giusto quando si ha qualche oretta per farlo , ma amen.

Pensate piuttosto allo staff, persone che si sono massacrate ( sia economicamente, sia fisicamente ) per cercare di realizzare qualcosa di veramente bello che potesse piacere all'utenza.
Adesso vedono tutto il loro lavoro vaneggiare per colpa di qualcuno che non ha altro da fare che infrangere progetti ben fondati. Immagino che tutto lo staff stia provando a combattere, ma purtroppo noto , con molto rammarico, un accanimento enorme contro di essi.

Solo una parola , riferita a questo/questi : Vergogna.

Ultima modifica:
hai anche ragione mouse, ma lo staff se li deve aspettare sti attacchi, anche se sinceramente non mi aspettavo ne facessero così tanti e intensi, ciò vuol dire solo una cosa, questo server è preso molto in considerazione anche dai piccoli ddosser, perchè piccoli?
mah secondo voi uno adulto si mette a rompere i maroni così?
ma questi non vanno a scuola domani? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.