Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su skype non c'è nessuno dello staff....ancora tutti a nanna

Quindi apre oggi pomeriggio come ieri?mi dispiace veramente ragazzi...Stiamo facendo tutto il possibile per prendere una macchina migliore, purtroppo i dosser se non rompono non trovano piacere...
Ma assicuro che non ci arrenderemo, faremo in modo da mettergliela nel c*** a tutti questi rosiconi, a costo di spendere anche cifre enormi...

Fino a quando c'è gente che non ha un c***o da fare che hackerare i server appena aperti..
Ma io mi chiedo: questi hacker si divertono veramente cosi tanto?? Un tempo la etica dell'hacker era scovare la verità, tutti hanno il diritto di sapere. Al giorno oggi mi pare che voglia dire rompere i maroni alla gente.. Nulla di positivo insomma! O molto probabilmente è gente pagata da altri server.. Ma si sa: questa è l'italia, un gran paese di me**a.
Comunque mi piacerebbe conoscere questi cari hackers, averli faccia a faccia. Sinceramente me immagino con il loro occhiali da Harry Potter da sfigatelli. Con una corporatura cosi minuta da andare giù facilmente con una testata...
Cari hacker andate a lavorare che fate un favore prima di tutto a voi stessi e poi a tutti gli altri.
Serenity, esistono i veri hacker, che in teoria fanno quello che dici tu
Poi ci sono i bimbiminchia di metin2, che devono distruggere il lavoro degli altri per puro divertimento/rosik. Ancora mi chiedo che divertimento c'è, magari xk così possono dire "ho distrutto un server, sono un hacker xdxdxd" a scuola con gli altri bimbi di 2° media e si sentono accettati..
io credo che il problema sia molto più grave.
credo che chi stesse dossando i server negli ultimi tempi, non sia un bambino e nemmeno un vero e propio hacker. è soltanto un ROSICONE!
non ci vuole molto a capire che chi sta facendo tutti ciò è il proprietario di un altro server. non è il primo server che dossano, ne sono stati dossati tanti ultimamente.
tranne i vecchi e cari dedicati ON da 2-3 Anni e in più Atlantis e oldstory. adesso non voglio accusare nessuno, ma credo che il problema venga propio da dei propietari da altri server(non tanto i vecchi dedicati perchè lì c'è gente SERIA e non hanno mai avuto problemi se non a gli inizi), che trovandosi in difficoltà avendo poca gente sul suo server, cerca di distruggere/far perdere le speranze a gli altri, facendo in modo di fargli chiudere il server per poi pigliarsi i Player.
oppure è qualche Straniero che non ha un dildo da fare, boh.
ps: comunque ragazzi la gente lavora/dorme/va a scuola di mattina, cosa pretendete?

pienamente daccordo, avranno in qualche modo un conflitto di interessi, altrimenti come si spiega il ddossaggio continuo.io credo che il problema sia molto più grave.
credo che chi stesse dossando i server negli ultimi tempi, non sia un bambino e nemmeno un vero e propio hacker. è soltanto un ROSICONE!
non ci vuole molto a capire che chi sta facendo tutti ciò è il proprietario di un altro server. non è il primo server che dossano, ne sono stati dossati tanti ultimamente.
tranne i vecchi e cari dedicati ON da 2-3 Anni e in più Atlantis e oldstory. adesso non voglio accusare nessuno, ma credo che il problema venga propio da dei propietari da altri server(non tanto i vecchi dedicati perchè lì c'è gente SERIA e non hanno mai avuto problemi se non a gli inizi), che trovandosi in difficoltà avendo poca gente sul suo server, cerca di distruggere/far perdere le speranze a gli altri, facendo in modo di fargli chiudere il server per poi pigliarsi i Player.
oppure è qualche Straniero che non ha un dildo da fare, boh.
ps: comunque ragazzi la gente lavora/dorme/va a scuola di mattina, cosa pretendete?

So benissimo quello che intendete, ma rendetevi conto che molte volte è anche per quello che dico io..
Ormai i bimbi sono una nuova generazione.... di *******i.
Certi riuscirebbero a fare quello che ho detto io..
Comunque potrebbe anche non essere un Ddos, anche ieri molte volte crashava il login..