★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sinceramnte ha stancato sta situazione...di certo nn do colpa hai gm o gf che stanno facendo il loro lavoro...ma cosi nn si può andare avanti x nnt :|

mi dispiace veramente ragazzi...Stiamo facendo tutto il possibile per prendere una macchina migliore, purtroppo i dosser se non rompono non trovano piacere...

Ma assicuro che non ci arrenderemo, faremo in modo da mettergliela nel c*** a tutti questi rosiconi, a costo di spendere anche cifre enormi...
Quindi apre oggi pomeriggio come ieri? :nuu::nuu:

Ma che pazzo è sta cosa?
Ogni sera/mattina server off o login bloccato.. Il pomeriggio se è on, crasha una ventina di volte.. Ormai siamo passati da semplici crash, al crash di interi villi..

Fino a quando c'è gente che non ha un c***o da fare che hackerare i server appena aperti..
Ma io mi chiedo: questi hacker si divertono veramente cosi tanto?? Un tempo la etica dell'hacker era scovare la verità, tutti hanno il diritto di sapere. Al giorno oggi mi pare che voglia dire rompere i maroni alla gente.. Nulla di positivo insomma! O molto probabilmente è gente pagata da altri server.. Ma si sa: questa è l'italia, un gran paese di me**a.
Comunque mi piacerebbe conoscere questi cari hackers, averli faccia a faccia. Sinceramente me immagino con il loro occhiali da Harry Potter da sfigatelli. Con una corporatura cosi minuta da andare giù facilmente con una testata...

Cari hacker andate a lavorare che fate un favore prima di tutto a voi stessi e poi a tutti gli altri.

Fino a quando c'è gente che non ha un c***o da fare che hackerare i server appena aperti..
Ma io mi chiedo: questi hacker si divertono veramente cosi tanto?? Un tempo la etica dell'hacker era scovare la verità, tutti hanno il diritto di sapere. Al giorno oggi mi pare che voglia dire rompere i maroni alla gente.. Nulla di positivo insomma! O molto probabilmente è gente pagata da altri server.. Ma si sa: questa è l'italia, un gran paese di me**a.
Comunque mi piacerebbe conoscere questi cari hackers, averli faccia a faccia. Sinceramente me immagino con il loro occhiali da Harry Potter da sfigatelli. Con una corporatura cosi minuta da andare giù facilmente con una testata...

Cari hacker andate a lavorare che fate un favore prima di tutto a voi stessi e poi a tutti gli altri.

stima.. e pura verità..

Serenity, esistono i veri hacker, che in teoria fanno quello che dici tu
Poi ci sono i bimbiminchia di metin2, che devono distruggere il lavoro degli altri per puro divertimento/rosik. Ancora mi chiedo che divertimento c'è, magari xk così possono dire "ho distrutto un server, sono un hacker xdxdxd" a scuola con gli altri bimbi di 2° media e si sentono accettati..

Purtroppo solo i gf possono fare qualcosa, quindi anche se fosse on qualche ga sarebbe inutile, come è successo ieri..

Ultima modifica:
Serenity, esistono i veri hacker, che in teoria fanno quello che dici tu
Poi ci sono i bimbiminchia di metin2, che devono distruggere il lavoro degli altri per puro divertimento/rosik. Ancora mi chiedo che divertimento c'è, magari xk così possono dire "ho distrutto un server, sono un hacker xdxdxd" a scuola con gli altri bimbi di 2° media e si sentono accettati..

io credo che il problema sia molto più grave.
credo che chi stesse dossando i server negli ultimi tempi, non sia un bambino e nemmeno un vero e propio hacker. è soltanto un ROSICONE!
non ci vuole molto a capire che chi sta facendo tutti ciò è il proprietario di un altro server. non è il primo server che dossano, ne sono stati dossati tanti ultimamente.
tranne i vecchi e cari dedicati ON da 2-3 Anni e in più Atlantis e oldstory. adesso non voglio accusare nessuno, ma credo che il problema venga propio da dei propietari da altri server(non tanto i vecchi dedicati perchè lì c'è gente SERIA e non hanno mai avuto problemi se non a gli inizi), che trovandosi in difficoltà avendo poca gente sul suo server, cerca di distruggere/far perdere le speranze a gli altri, facendo in modo di fargli chiudere il server per poi pigliarsi i Player.
oppure è qualche Straniero che non ha un dildo da fare, boh.

ps: comunque ragazzi la gente lavora/dorme/va a scuola di mattina, cosa pretendete?

credo che chi stesse dossando i server negli ultimi tempi, non sia un bambino e nemmeno un vero e propio hacker. è soltanto un ROSICONE!
non ci vuole molto a capire che chi sta facendo tutti ciò è il proprietario di un altro server. non è il primo server che dossano, ne sono stati dossati tanti ultimamente.
tranne i vecchi e cari dedicati ON da 2-3 Anni e in più Atlantis e oldstory. adesso non voglio accusare nessuno, ma credo che il problema venga propio da dei propietari da altri server(non tanto i vecchi dedicati perchè lì c'è gente SERIA e non hanno mai avuto problemi se non a gli inizi), che trovandosi in difficoltà avendo poca gente sul suo server, cerca di distruggere/far perdere le speranze a gli altri, facendo in modo di fargli chiudere il server per poi pigliarsi i Player.

ps: comunque ragazzi la gente lavora/dorme/va a scuola di mattina, cosa pretendete?

una patata :|

Proprio su questi altri server c'è un fix che riporta on il login automaticamente, oppure qualcuno che fa le veci del gf negli orari più insidiosi, come mattina o notte..

Rey aka reY sono d'accordo sia con te che con xEvil
Ma sti mocciosi dovrebbero pensare a farsi fighi con gli amici dicendo "Mi sono fatto quella tipa!"/"Sabato esco con quella bonassa!"
Mica con "Ho hackerato Oriental ieri!"
Ma che tristezza..

Non credo che sia gente che lo fa per farsi figo.

Ancora non avete capito che in tutti i server la gente vuole utenza, e di conseguenza soldi.

Te apri un server? Mi levi utenza? Mi stai levando soldi.
Per questo ti faccio chiudere.

Ecco come ragiona questa gente, non per farsi fighi o cosa.
Per soldi.

Che per molti tirano più della **** :asd:
E non lo dico per sentito dire xD

Sono nei server da quando fu aperto il primo in europa, credo di essere qui da sempre, e in questi anni ho visto le peggio cose, quindi non stupitevi per ciò che dico, è la verità.

pienamente daccordo, avranno in qualche modo un conflitto di interessi, altrimenti come si spiega il ddossaggio continuo.

So benissimo quello che intendete, ma rendetevi conto che molte volte è anche per quello che dico io..
Ormai i bimbi sono una nuova generazione.... di *******i.
Certi riuscirebbero a fare quello che ho detto io..

Comunque potrebbe anche non essere un Ddos, anche ieri molte volte crashava il login..

Per esempio.. ( Non voglio citare nessun tipo di server..)

Prendiamo Calypso.. un server in cui ho giocato per 2 mesi...

Per colpa di un BM (che aveva circa 16 o 17 anni) Questo server veniva dossato visto che lui aveva come amico una persona che conoscete tutti e che ha creato un server e che ci siamo stati tutti...

Insomma lui aveva trovato il metodo di dossare calypso, anche se lui se la tirava perché l'indirizzo ip di calypso era firewollato ( o come si dice) in modo pazzesco ( protezioni da 250 €)

Lui se ne vantava perché era riuscito a dossarlo.. Lo sapete qual'era stato il suo scopo? SOLDI! ha fatto questo solo per i soldi che gli ha dato un gf per battere la concorrenza di questo server! Questo è un tipico personaggio che.. trova le guide per dossare, si fa pagare e se la tira pure in chiamata skype dicendo che lui aveva in mano il POTERE e quindi lo sfruttava per i suoi interessi :V

Capite ora che schifo sta diventando l'italia? Piena di queste menti marce?!?

Credo che lo stesso che ha dossato calypso è lo stesso che sta dossando questo server.. ( da quanto ho capito io..)

Spero di avervi reso l'idea un po più chiara di chi sia questo Mr.Doss :)

So benissimo quello che intendete, ma rendetevi conto che molte volte è anche per quello che dico io..
Ormai i bimbi sono una nuova generazione.... di *******i.
Certi riuscirebbero a fare quello che ho detto io..

Comunque potrebbe anche non essere un Ddos, anche ieri molte volte crashava il login..

E' un dedicato... non è un Hamachi.. Insomma.. le dovute protezioni bisogna farle prima di aprire..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.