★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri il server è rimasto off fino alle 5 circa per inserire queste nuove protezioni

E' proprio questo il punto, il rosikare perché c'è gente che lavora meglio di te..
Questo è un server che a me piace molto, ha un ottimo game play, hanno avuto idee uniche per unire i vari regni e rendere il game molto più divertente, al contrario di molti retro fatti quasi con lo stampino.
Questo promette veramente bene come server, soprattutto per le novità che esso presenta.

Quindi quello che dico io è: se gli altri non sono capaci di fare altrettanto bene, perché non cambiare "mestiere"?? Senza rompere i maroni agli altri..

il problema e che questi non capiscono che non guadagnano utenza facendo così, pure se non ci sono server on belli, di certo uno non va in uno che fa cagare solo perchè è l'unico on <.< preferisco piu andare un dedicato aperto da anni o sull'it a sto punto.

L'unico server che sarà sempre on e che non andrà mai a p**** è l'ITA ( noioso per quanto sia )
Dedicati in Italia non ne sanno fare, o meglio, ne sanno fare, ma siamo in ITALIA, e in questo
paese, tutti i dedicati o durano poco, o nel giro di poco tempo vengono attaccati da hacker. ecc ecc.

Detto questo, mi auguro che apra al piu presto con le dovute protezioni, perchè l'attesa si fa Noiosa.

E' proprio questo il punto, il rosikare perché c'è gente che lavora meglio di te..
Questo è un server che a me piace molto, ha un ottimo game play, hanno avuto idee uniche per unire i vari regni e rendere il game molto più divertente, al contrario di molti retro fatti quasi con lo stampino.
Questo promette veramente bene come server, soprattutto per le novità che esso presenta.

Quindi quello che dico io è: se gli altri non sono capaci di fare altrettanto bene, perché non cambiare "mestiere"?? Senza rompere i maroni agli altri..
è proprio per il fatto che è fatto bene che ha ancora utenza, sai gente che se ne andava a sto punto se era fatto con lo stampino :sisi:

si ma dovete capirte che nn è solo colpa loro xd lo ce la mettano tutta perfarci giocare ma qualche demente (scusate la parola) lo vuole off perche senno gli va via utenza dal suo sever di m....

dovrebbe essere stato segnalato al server hosting, che si dovrebbe occupare di lui con la polizia postale, ma col culo che gira sarà un minorenne e dunque non punibile legalmente.

sai che ci vuole a scarica un doss e inserire l ip :| , evitate di perderci tempo putroppo siamo un popolo ignorante
Ma tu credi che si riesca a saturare la banda di un dedicato con un semplice dos :\?
iniziamo ad 'alzare la mira' e a parlare di DdoS per fare il quale, è prima di tutto necessario avere una botnet (oltre al resto) il che è anche un tantino rischioso (legalmente parlando)

noi parlavamo di ddos non capisco come sia venuto fuori nuovamente il semplice dos xD, ma come già dettò sarà un minorenne e dunque non punibile legalmente

Ah mi sono scordato una cosa...

Il GF Di calypso ha risolto il problema doss cambiando host e dedicato :)

Che poi ovviamente quel pirla da 4 soldi non l'ha dossato più quel server..

Il GF Di calypso ha risolto il problema doss cambiando host e dedicato
yH+EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD+AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==
penso di non essere l'unico a dubitare dell'attuale hosting, ma in fondo è nuovo sto server e dunque, come si suol dire, questo passa al convento.

avranno cambiato anche host, io avevo capito che l'host del server era lo stesso ma con un nuovo dedicato, ma le cose mi sembrano sempre le stesse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.