Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Può anche darsi u.uSecondo me sta Ddosando Misseri dalla wireless del trattore![]()
è proprio per il fatto che è fatto bene che ha ancora utenza, sai gente che se ne andava a sto punto se era fatto con lo stampinoE' proprio questo il punto, il rosikare perché c'è gente che lavora meglio di te..
Questo è un server che a me piace molto, ha un ottimo game play, hanno avuto idee uniche per unire i vari regni e rendere il game molto più divertente, al contrario di molti retro fatti quasi con lo stampino.
Questo promette veramente bene come server, soprattutto per le novità che esso presenta.
Quindi quello che dico io è: se gli altri non sono capaci di fare altrettanto bene, perché non cambiare "mestiere"?? Senza rompere i maroni agli altri..

io mi chiedo, ma non si può risalire a sto c*gl*one e capire chi è?
Ma tu credi che si riesca a saturare la banda di un dedicato con un semplice dossai che ci vuole a scarica un doss e inserire l ip, evitate di perderci tempo putroppo siamo un popolo ignorante
?secondo me è elia come sempre

Concordo con il mio dotto collegaMhmh se dici Eliras Allora sì Ma elia no![]()
, a quel che testimonia anche questo video Diablo III TROLLATA IN CONVERSAZIONE (Ti1Shotto#2762) + piccola expata - YouTube (consiglio vivamente di non perderlo a chi voglia farsi 1000 risate) stara ancora nerdando a Diablo 3penso di non essere l'unico a dubitare dell'attuale hosting, ma in fondo è nuovo sto server e dunque, come si suol dire, questo passa al convento.Il GF Di calypso ha risolto il problema doss cambiando host e dedicato![]()
Hanno cambiato ieri host, dedicato, e pure sito....
Hanno cambiato anche client?
Concordo con il mio dotto collega, a quel che testimonia anche questo video Diablo III TROLLATA IN CONVERSAZIONE (Ti1Shotto#2762) + piccola expata - YouTube (consiglio vivamente di non perderlo a chi voglia farsi 1000 risate) stara ancora nerdando a Diablo 3
Sono stati dei turchi !!!secondo me è eliras come sempre