senti ma perchè non ti calmi?è appena loggato su skype Azorth..se non va ora on il server ci penso io rifare cio che è successo in sti giorni (((![]()
prova te a far un server vediamo se fai prendere aria alla bocca così spesso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
senti ma perchè non ti calmi?è appena loggato su skype Azorth..se non va ora on il server ci penso io rifare cio che è successo in sti giorni (((![]()
mi riferivo a dare una mano allo staff a mettere a posto..non ti cago manco di striscio fidatisenti ma perchè non ti calmi?
prova te a far un server vediamo se fai prendere aria alla bocca così spesso.

eppure continui a rispondermimi riferivo a dare una mano allo staff a mettere a posto..non ti cago manco di striscio fidati![]()

eppure continui a rispondermi![]()

sono daccordo sopratutto per l ultime 2 righeRicapitolando:
- Il GF al momento è l'unica persona in grado di contrastare attacchi ddos, ma purtroppo non può stare online 24/24h, quindi quando va via lui il server viene attaccato, crashando.
- Il server ritornerà on appena il GF si connetterà, quindi presumibilmente stesso orario dei 2 giorni precedenti.
- Lo staff sta continuando a lavorare a livello di implementazioni, fix, e varie. Nel Frattempo stanno acquistando una nuova "macchina" per cercare di sconfiggere deifinitivamente questi attacchi, migliorando inoltre la stabilità complessiva. Questa procedurà però è lunga, e potrebbe richiedere 1 settimana di tempo.
In poche parole, il server verrà riaperto a breve, potremo giocare. "Se" stanotte quando andrà via il GF , i ddoser ricominceranno ad attaccare, il server andrà off nuovamente, ripetendo il ciclo per una settimana massimo, il tempo di acquistare una nuova macchina molto più potente, con sistemi di sicurezza migliori che molto provabilmente renderà il server inattaccabile da piccoli hacker fatti in casa (perchè quelli sono, i veri hacker pensano a versarsi milioni di euro da server di banche, o a far chiudere dipartimenti di agenzie internazionali).
Quindi, oltre che aspettare, possiamo solo sperare che questi imbecilli si stufino una volta per tutte, lasciando in pace questi poveri cristi che stanno gestendo la situazione (purtroppo la situazione è questa, ma non si può dire che lo staff non stia cercando di fare un buon lavoro) e lasciandoci giocare in pace.
P.S. : Kiss, prrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Se devono comprare un dedicato piu potente non penso che lo aprono fino ad allora ,visto che appena va ON ,subito dopo viene attaccato >.>
xD
Bhe vi siete fatti mettere OFF da dei bm che si divertono con poco...è stato bello finche è durato!! Baci!!dunque fino all'arrivo del nuovo host il server rimarrà off, giusto?
Ormai anche su i dedicati esiste la MAFIA.....e come nella realtà il male vince sempre!Bhe vi siete fatti mettere OFF da dei bm che si divertono con poco...è stato bello finche è durato!! Baci!!