Shoya
Utente Gold
Nuvola mi stai sulle balle dai tempi di infinity ma ti stimo per quello che hai fatto u.u
Quoto soprattutto la prima parte

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuvola mi stai sulle balle dai tempi di infinity ma ti stimo per quello che hai fatto u.u

mi sembra gestita male quella società, poi magari lo penso solo io ma che ti devo dire non mi ispira fiducia.cosa c'entra l'host adesso....sono attacchi ddos
E colpa dello staff fidati .Sai che la colpa non è dello staff,ma dei rosiconi che lo dossano vero?
non necessariamente, potrebbero essere di server precedenti e quindi con l'apertura di questo potrebbero avere qualcosa da perdere, inoltre nota che questo non ha chissà che protezioni e invece quelli che hai nominato tu essendo più vecchi sono in possesso di numerose protezioni.E colpa dello staff fidati .
Io non ho nulla contro di loro , ma se qualcuno ti attacca e perché sicuramente gli hai fatto un torto . Se invece attacavano a caso , ora server come infinity , heart o bamboo sarebberò anch'essi sotto attacco .
E colpa dello staff fidati .
Io non ho nulla contro di loro , ma se qualcuno ti attacca e perché sicuramente gli hai fatto un torto . Se invece attacavano a caso , ora server come infinity , heart o bamboo sarebberò anch'essi sotto attacco .

ma che on e on...il problema sono i Dosser che fanno attacchi potenti D:Spero vivamente che riapra è un buon server,ma ste protezioni è possibile che non riuscite a metterle? ._.
Com'è che a te lo staff caga e a me no?TRA 5 MINUTI SI VA ON!![]()
STATE SERENI <3 E BUON GAME A TUTTI!

TRA 5 MINUTI SI VA ON!![]()
STATE SERENI <3 E BUON GAME A TUTTI!

ci ho perso un ninja over 90 che palle perchè ha chiuso
fi da ti di meOn tra 5 min ?![]()
mi passi la canna per favore?ci ho perso un ninja over 90 che palle perchè ha chiuso

lolfi da ti di me