★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
:oddio: cosa c'entra l'host adesso....sono attacchi ddos
mi sembra gestita male quella società, poi magari lo penso solo io ma che ti devo dire non mi ispira fiducia.
e comunque se cambiano l'host forse forse un motivo c'è.
se invece stesso host ma diverso dedicato sarà solo un'errore mio non fidarmi.

E colpa dello staff fidati .
Io non ho nulla contro di loro , ma se qualcuno ti attacca e perché sicuramente gli hai fatto un torto . Se invece attacavano a caso , ora server come infinity , heart o bamboo sarebberò anch'essi sotto attacco .
non necessariamente, potrebbero essere di server precedenti e quindi con l'apertura di questo potrebbero avere qualcosa da perdere, inoltre nota che questo non ha chissà che protezioni e invece quelli che hai nominato tu essendo più vecchi sono in possesso di numerose protezioni.

E colpa dello staff fidati .
Io non ho nulla contro di loro , ma se qualcuno ti attacca e perché sicuramente gli hai fatto un torto . Se invece attacavano a caso , ora server come infinity , heart o bamboo sarebberò anch'essi sotto attacco .

Infatti il nuovo server di infinity è stato attaccato ;)

Ho provato dall'apertura questo server e avendo fatto i primi 103 livelli posso dirvi che mi sono divertita e che mi piacciono molto le idee uniche che sono questo server ha. Per farvi qualche esempio: gli eventi, i modi per unificare i regni, le diversificazioni dei vari regni (non mi divago ma se lo proverete vedrete subito di cosa sto parlando), per non parlare delle corazze! Quella da shamana dal liv 100 che ho messo ieri è stupenda =*

E' aperto da pochi giorni e ha avuto non poche rotture di ball.. Io attendo molto volentieri per i motivi sopra citati una o due settimane.
Se voi non siete disposti a fare altrettanto spostatevi nella sezione "Lista Server Privati" e trovetevene un altro.. Ma basta sputare nel piatto in cui avete mangiato e molto probabilmente mangerete ancora.

Che voi ci crediate o no, oggi va on, dalle 2 settimane di chiusura di stamattina siamo riusciti a convincerli a mettere on
oggi per garantirvi la giocabilità, come ha detto serenity basta sputare sul piatto in cui mangiate,
10 minuti in piu' non vi cambiano la vita o preferivate 2 SETTIMANE D'ATTESA?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.