★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ Oriental2World ★´¨¯¨`*•~★¨`*•~★ [New Mob,Maps,Armor & Weapons]

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 81270
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ha niente di particolare... magari una descrizione + accurata sarebbe utile

Prima ti disperi che hai perso un ninja al 90 perchè ha chiuso il server.., adesso esci dicendo della descrizione, il prossimo commento è sulla percentuale di inquinamento presente nell'aria nei pressi di Peretola Ovest?

Non capisco perchè sti hacker dosser ecc.. continuano ad attaccare questo server stupendo forse perchè invidiosi perchè sono meglio del loro operato ma boh datemi una spiegazione e come ho già detto precedente mente andate a rompere le balle altrove BM

Ho provato dall'apertura questo server e avendo fatto i primi 103 livelli posso dirvi che mi sono divertita e che mi piacciono molto le idee uniche che sono questo server ha. Per farvi qualche esempio: gli eventi, i modi per unificare i regni, le diversificazioni dei vari regni (non mi divago ma se lo proverete vedrete subito di cosa sto parlando), per non parlare delle corazze! Quella da shamana dal liv 100 che ho messo ieri è stupenda =*

E' aperto da pochi giorni e ha avuto non poche rotture di ball.. Io attendo molto volentieri per i motivi sopra citati una o due settimane.
Se voi non siete disposti a fare altrettanto spostatevi nella sezione "Lista Server Privati" e trovetevene un altro.. Ma basta sputare nel piatto in cui avete mangiato e molto probabilmente mangerete ancora.
Nessuno dei modelli 3d è fatto da loro, almeno di quelli che si sono visti fin'ora. Sono le corazze di baso :\

(hanno pure le mie armi :asd: )

Ragazzi novità Da uno staffer :

<<< News: Ciao ragazzi...Ovviamente siccome il server era partito alla grande, e purtroppo i rosikoni devono esistere su sto mondo per 3 giorni di fila ci dossavano continuamente, ( non eravamo preparati a tutti questi doss), che dire adesso io come tutto lo staff ci siamo rotti davvero, stiamo raccogliendo una cifra per comprare una macchina potentissima praticamente anti dos ;) non è giusto che dopo mesi di lavoro ci fanno questo!! non tollero tutto questo, ma adesso Oriental2WorldTeam risponde!! "Noi non ci arrendiamo" " noi non chiudiamo" stiamo provvedendo per questa macchina, vi farò sapere tutto qua quando tornerà on.
24/05/2012 OFF ( in continuo aggiornamento )— [Video Editor]xTiScafazzOx

Mi ha assicurato di dirvi ke Terrà Aggiornato il Canale Sugli Avvenimenti

Ragazzi novità Da uno staffer :

<<< News: Ciao ragazzi...Ovviamente siccome il server era partito alla grande, e purtroppo i rosikoni devono esistere su sto mondo per 3 giorni di fila ci dossavano continuamente, ( non eravamo preparati a tutti questi doss), che dire adesso io come tutto lo staff ci siamo rotti davvero, stiamo raccogliendo una cifra per comprare una macchina potentissima praticamente anti dos ;) non è giusto che dopo mesi di lavoro ci fanno questo!! non tollero tutto questo, ma adesso Oriental2WorldTeam risponde!! "Noi non ci arrendiamo" " noi non chiudiamo" stiamo provvedendo per questa macchina, vi farò sapere tutto qua quando tornerà on.
24/05/2012 OFF ( in continuo aggiornamento )— [Video Editor]xTiScafazzOx

Mi ha assicurato di dirvi ke Terrà Aggiornato il Canale Sugli Avvenimenti
ma è una presa per il culo?
prima apriva alle 15.00 ora resta off, una risposta certa una volta per tutte la abbiamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.