MyNameIsEarl
Utente Gold
A me da off 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Fidati, è piccola.
E poi cosa c'entra il fatto che hanno diminuito il danno dei mob con il fatto dei crash?? Io reggo ora come reggevo prima ma se si crasha non si riesce a giocare... almeno questo succede a me poi boh
- - - Updated - -
- - - Updated - - -
Ma che pazzo di server è??
Ma ci prendete per il culo?? E' stato off un fottuto giorno, un fottuto giorno intero e ancora fate riavvii ogni 2 minuti???????
E' possibile?? Non si riesce a giocare perchè ogni 2 secondi dovete fare riavvii ma ci vuole tanto a farne uno unico fixando e implementando tutto insieme?? Anche un bimbo di 5 anni ci arriva.. mah...
neanche tempo di mandare on che già stanno ddossando , ma niente di che :3---> riconoscete chi sonoRagazzi date un attimino di temponeanche tempo di mandare on che già stanno ddossando , ma niente di che :3---> riconoscete chi sono
nabba di una meghina xdRagazzi date un attimino di temponeanche tempo di mandare on che già stanno ddossando , ma niente di che :3---> riconoscete chi sono

Nice GHOtiK :3
Repiro l'autopatch non serve per ora![]()
della serie lecchiamo ai gm
Omega se devi rispondere almeno leggi BENE quello che c'è scritto, cosa non è loro scusa?? Cosa ho scritto io scusa???
Da chi hanno preso le idee per gli eventi??
Da chi hanno preso le idee delle roccie metin/rane da difendere ecc ecc??
Le corazze si sa che sono sempre quelle, ma quelle che ci sono qua sono quelle che piaccino a me, problemi?
Le tue armi (che sono quelle di Aion) ma chi le ha nominate scusa?? Ma che la fai?? LEGGIAMO ALMENO PRIMA DI RISPONDERE A CA**O DI CANE -.-
Quindi le armi non sono del tuo server.. Ah ma hai un server?? O.O Non ci sono nel tuo server: magari fa ca**re?? Credo proprio di si U.U
Tutti hanno preso le armi da aion, eventi da airivals o com e... quindi se devi diffamare puoi pure andartene viaOmega se devi rispondere almeno leggi BENE quello che c'è scritto, cosa non è loro scusa?? Cosa ho scritto io scusa???
Da chi hanno preso le idee per gli eventi??
Da chi hanno preso le idee delle roccie metin/rane da difendere ecc ecc??
Le corazze si sa che sono sempre quelle, ma quelle che ci sono qua sono quelle che piaccino a me, problemi?
Le tue armi (che sono quelle di Aion) ma chi le ha nominate scusa?? Ma che la fai?? LEGGIAMO ALMENO PRIMA DI RISPONDERE A CA**O DI CANE -.-
Quindi le armi non sono del tuo server.. Ah ma hai un server?? O.O Non ci sono nel tuo server: magari fa ca**re?? Credo proprio di si U.U
Tutti hanno preso le armi da aion, eventi da airivals o com e... quindi se devi diffamare puoi pure andartene via